--
Questa è la nuova mailing list di OpenDataSicilia. Un archivio della vecchia è disponibile qui http://opendatasicilia.65952.x6.nabble.com/
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "opendatasicilia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a opendatasicilia+unsubscribe@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a opendatasicilia@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/opendatasicilia.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAHb%3DY5DqwBy_Ys2Osx3MfNDoX3C%3DRWqZvKCY8TH%3DmoDSdAcAyQ%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Ciao Riccardo,grazie per quanto hai scritto a proposito della Sicilia e dei siciliani.Ci hai permesso di osservare tutto con i tuoi occhi facendoci rivivere quella bellezza che spesso abbiamo davanti ma che spesso non riusciamo a vedere ed a vivere intensamente.A prestoGiuseppe Ragusa
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAJQh55jKYwDfDbjHR1FXYxgn8uYmvzhTxqyyx6_9%3DfKXfsTTMg%40mail.gmail.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CABePjKp-Gi7qzXy2utF%3D0pkhedz_1W3qCCWhs8_HAY0M-%2BXLLQ%40mail.gmail.com.
Riccardo il tuo non è un semplice report.
È una riflessione di vita. Che fa riflettere.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAMp3PFccm%3DAK_49asbi%3DOfH_Tr_EG2mN7_XQn%3DPE%2BqSgwTM1KQ%40mail.gmail.com.
Fa riflettere su come la nostra comunità sia diversa da altre. Ad esempio il movimento hacker è stato se.pre molto autoreferenziale, mentre noi accogliamo volentieri qualsiasi esperienza e contributo. Personalmente non avevo mai visto nulla di simile.Ciro era questo che intendevi? Verrà a mio avviso il tempo di avviare una riflessione più approfondita su chi siamo e cosa vogliamo.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAJyZuP%2BVsAdQoFbqGdtoRRdZPtyWfdd28OTEwPTXbN5KLMb9EA%40mail.gmail.com.
Si Riccardo
Comunità ampia con diverse esperienze che include competenze eterogenee.
Inclusione sociale all'insegna dei dati.
È una realtà sociale molto bella perché costruttiva.
Non ci sono confini geografici né autoreferenzialità da parte di coloro con maggiori competenze bensì condivisione della conoscenza e tanta voglia di imparare per quelli come me (che non siamo pochi). Credo siano ingredienti genuini dei diversi membri di ODS.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CABePjKppFpzYx6puSooLRKHNGB%2BELW5fwQ_WwH9AK2%3DrebGSqQ%40mail.gmail.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAJyZuP%2BS_ZA98Camxy1bo-Bw2OjfMjN9OxT2pzF%2Br-20nEog3g%40mail.gmail.com.
Ludovica
Questi sguardi su ODS fanno comprendere meglio il percorso culturale intrapreso dalla comunità.
Grazie
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CANYoFvXTkxhcy4Fz4FcP8eaczYhmB8oxb%2B300oVaapevedU3Zg%40mail.gmail.com.
Complimenti
Per l'articolo
Hai raccontato perfettamente lo spirito che ha animato #ODS16!
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAJyZuP%2B8cx13CLYcqVK7z%2BzLD4Xwwp7krNjmaLHUT6X4Yrncbg%40mail.gmail.com.