Fwd: Open Data Sicilia: DEM a nostro DB

---------- Forwarded message ---------
From: Giovanna Stagno <g.st...@forumpa.it>
Date: ven 26 ott 2018 alle ore 17:10
Subject: Re: Open Data Sicilia: DEM a nostro DB
To: Ciro Spataro <c.sp...@comune.palermo.it>, Daniele Rizzo <d.r...@forumpa.it>

Ciro abbiamo fatto il punto con Daniele.

Noi possiamo con l'attrezzatura che portiamo giù rimediare il servizio per lo streaming della sola plenaria, ma se rimedi un servizio più professional credo sia meglio, anche perché andrebbe provato...

Nel pomeriggio Daniele dovrebbe occuparsi delle interviste e quindi non avrebbe le attrezzature per lo streaming.

In ogni modo se c'è lo streaming la redazione qui da Roma può fare supporto live tweeting!

ciao

Giovanna Stagno

------
FPA Srl a socio unico
Responsabile Ricerca, Advisory e Formazione