Un account pro IFTTT per opendatasicilia

andy

to opendatasicilia
Buongiorno,
ho una proposta per tutti, che abbiamo elaborato con Nino Galante.
Molti di noi usano IFTTT, ma adesso non è più free, o meglio è free sino a 3 applet.

Oggi scade la possibilità di pagarlo 2 € al mese (credo per il primo anno).

La proposta che vi facciamo è, raccogliamo 24 € (4 donazioni da 6 €) e rendiamo disponibile a OpenDataSicilia un account pro per un anno?
E ovviamente le credenziali saranno a disposizione.

Bastano 2 donazioni da 6 €, perché io e Nino doniamo.
Ci sono altri due donatori?

Se si avvisate prima di farlo e aspettate un ok. Non vorrei ne arrivassero più del dovuto.

Saluti

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Andrea Nelson Mauro

to opendatasicilia
Ciao, bella iniziativa!
io me ne sono accorto tardi e poi in realtà mi sono abbonato da solo perché ne faccio un uso spropositato

"Avanzate" 4 euro, alla prossima occasione caramelle per tutt* ;-)

Giulio Di Chiara

to opendatasicilia
Andy, ho letto anche io adesso.
Se c'è posto, supporto volentieri.

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

andy

to opendatasicilia
Buongiorno,
l'account IFTTT è in scadenza.

Lo rinnoviamo? Se sì, possiamo fare 12 donazioni da 2 €.

Fatemi sapere per favore

Totò Fiandaca

to opendat...@googlegroups.com
Buongiorno, io ci sono
dove verso due euro?

e grazie per tutto caro Andrea

--
[...]

Ing. Salvatore Fiandaca
mobile.:+39 327.493.8955
m: pigrecoin...@gmail.com
C.F.: FNDSVT71E29Z103G
P.IVA: 06597870820
membro QGIS Italia - http://qgis.it/
socio GFOSS.it - http://gfoss.it/

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio possesso.

Ciro Spataro

to opendatasicilia
per me ok
inviare coordinate per il trasferimento dei lingotti d'oro

Ciro Spataro

andy

to opendatasicilia

Ciro Spataro