Un Canale Telegram per gli inviti del Difensore Civico per il Digitale

Nino Galante

to opendatasicilia
Salve a tutti,

tempo fa Andrea Borruso creò per l'associazione OnData un feed rss, http://feeds.feedburner.com/difensorecivicodigitale, per gli inviti ad adeguarsi che il Difensore Civico per il Digitale invia alle varie PA oggetto di segnalazioni.

Se può essere comodo e volete iscrivervi, vi segnalo anche l'esistenza del relativo canale Telegram: https://t.me/difensorecivicodigitale

N.G.

Ciro Spataro

to opendatasicilia
Grazie Nino per questo utile servizio.
Il link rimanda ad un pdf che viene scaricato su PC o mobile.
Ma si potrebbe mettere link a pagina web dove Agid ha pubblicato l'invito, così da visualizzarlo tramite url e non scaricarlo nei PC o smartphone?
É solo una domanda per capire.
Grazie. Ciao e buona giornata
Ciro

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

andy

to opendatasicilia
Caro Ciro,
è un po' come certi Albi Pretori: non esiste la pagina del singolo atto, hai una pagina per tutto  https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale/inviti-pa
Era brutto fare il feed RSS che puntava sempre alla stessa pagina e per questo ho fatto un feed che punta ai  PDF.

Se hai qualche idea/proposta, sono in ascolto.

Grazie

image.png

--
___________________