ODS2020 rinviata

Cristiano Longo

Care Amiche e Cari Amici,

a queste giornate di tribolazione ha posto fine una nota del Rettore nella quale vengono esplicitamente sospese "tutte le manifestazioni e iniziative di qualsiasi natura, sia in luoghi chiusi sia aperti al pubblico, in tutte le sedi universitarie incluse quelle decentrate, a carattere culturale, scientifico e formativo quali, a titolo esemplificativo, convegni, eventi, seminari, Open days, Erasmus welcome day".

Resta comunque in campo l'ipotesi di Ciro di un raduno virtuale, o altrimenti rimandare il nostro raduno a tempi di maggiore serenità.

CL

Buonasera,

Personalmente mi dispiace moltissimo, c'era un programma molto bello.
E mi dispiace molto per tutti quelli che hanno preso impegni economici, di tempo e organizzativi.

Ma sento che c'è voglia di dare spazio a tutto questo. In modi e tempi tutti da definire.

Un caro saluto

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/ca9d45ec-2a1f-1669-c72d-6e866fa8e89e%40opendatahacklab.org.

paola masuzzo

Dal letto e con la febbre a 39 vi dico che sono molto dispiaciuta.
L'idea di avere un hub virtuale è bella e io ci sto (se respiro nelle prossime 48 ore).

A morte i virus, lunga vita agli open data!
Keep up good vibes ♥️

Paola

Andrea D'Eramo

Come scritto da qualcuno in precedenza, il biglietto aereo è pagato...quindi se pensate di creare un Ods ibrido, un po’ virtuale un po’ fisico, io quasi quasi a Catania ci vengo lo stesso.