Per la regia del raduno: c'è un/una volontario/a

andy

to opendatasicilia
Buongiorno e buona domenica.

Per la lunga giornata del raduno, faremo una diretta live su YouTube.
Tutto questo funzionerà grazie a un lavoro di regia che sarà gestito tramite StreamYard.

Faremo una staffetta per questo lavoro e al momento saremo io, Giovanni Pirrotta e Ciro Spataro.

Cerchiamo un'altra persona. Non serve conoscere il prodotto (sabato faremo un incontro didattico); è più utile conoscere un po' la nostra comunità e i nostri temi.
Chi si candida?

Saluti

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Angelo Gulina

to opendat...@googlegroups.com
Io credo di poter sostenere almeno fino al mio intervento 🤔

Fammi sapere se è OK.

Angelo

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

Tutti gli eventuali errori ortografici sono da imputare al mio iPhone — Please excuse any typo: it’s my iPhone’s fault!

cirospat

to opendatasicilia

su avanti
non nascondetevi al 3 e 4 banco