Premio per valorizzare e premiare la migliore tesi sui dati pubblici

to Spaghetti Open Data, opendatasicilia
Buongiorno,
oggi abbiamo lanciato un per valorizzare e premiare la migliore tesi sui dati pubblici: http://premio.ondata.it/

Penso alla mia vita di studente e al vuoto di quei anni rispetto a questi temi, che non erano ancora "nati".

Gli studenti di oggi sono in qualche modo dei "nativi opendatari" e sempre più spesso usano dati pubblici per la loro tesi.
Questo premio è per loro e abbiamo già in programma di replicarlo nel 2018.

Mi scuso per il cross-posting e vi invito a fare girare la cosa.

Grazie

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data, opendat...@googlegroups.com
Grandi, gran bella idea. Faccio girare, curioso di vedere cosa verrà raccolto.

matt