ODS2020 IMPORTANTE: spostamenti e pernottamenti

andy

to opendatasicilia
Ciao a tutti,
per gli spostamenti ho predisposto un foglio elettronico, in cui inserire un po' di info, utile per cercare di spostarsi in gruppo. PER FAVORE COMPILATELO

Per i pernottamenti chiedo agli amici di Catania qualche consiglio.
Conoscete qualche luogo comodo in zona convegno?

Grazie mille

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Cristiano Longo

to opendat...@googlegroups.com

La cittadella universitaria è un po fuori città per cui non consiglio di pernottare in zona. Essa è invece facilmente raggiungibile con l'autobus urbano BRT

http://www.amt.ct.it/?page_id=48

e con la metropolitana. https://www.circumetnea.it/pagina.php?tab=menu_altre&id=2

Entrambi hanno una fermata nei pressi di Piazza Stesicoro, per cui consiglio di pernottare nei pressi.

Per cui consiglio di pernottare in quella zona che è più interessante anche architettonicamente e artisticamente.

CL

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

paola masuzzo

to opendat...@googlegroups.com
+1 per piazza Stesicoro e dintorni (zona cittadella brutta in generale per pernottamenti).

Zona piazza Cavour (piazza Borgo) also OK, da li' alla cittadella si puo' andare a piedi.
Io staro' a casa dai miei (ad Avola), ma a Catania ho vissuto qualche anno, se servono altre dritte sto qua :)

 ~Paola