Seminario UniPA

davide taibi

che si terrà a fine mese al dipartimento di matematica dell'Università di Palermo.

Verranno affrontati temi come Linked Open Data, Semantic Web, Microdata,

Abbiamo pensato di organizzare il seminario in due parti. Nalla prima parte, in inglese, parlerà Stefan Dietze, research group leader, presso il centro L3S di Hannover. Nella seconda parte, in italiano, vi racconterò alcuni progetti di ricerca che stiamo portando avanti su queste tematiche.
Non si tratta di un tutoral, ma il seminario coinvolge anche gli studenti per cui i contenuti dovrebbero essere accessibili a molti dei partecipanti a questa comunità.
In ogni caso ritengo sia una interessante opportunità di crescita!

Davide bello, grazie, verrò (spero) a imparare.

Lo fai girare anche sulla pagina ODS di facebook?

Slack: http://opendatasicilia.it/slack/
Newsletter http://opendatasicilia.it/newsletter/

davide taibi

Si buona idea!

  Davide

Vengo per ascoltare Davide
Anche se non ho competenze di base, qualcosa nella cucuzza mi resterà.

Joska Arena

Ottimo davide!
Lo condivido e porto a conoscenza molto volentieri.