Per raccontare del nostro mini raduno di sabato

Buongiorno,

Ancora una volta ringrazio quelle/i che lo hanno "riempito".
Sono state 3 ore a mio avviso molto belle e che mi stimolano un forte e chiaro "RIFACCIAMOLO".

Buon pomeriggio

Ciro Spataro

tre sole parole:
bello, grazie, rifacciamolo

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CAHEdGZM%2BW%3DiRoOSoAbpZquhaxzRzJ4QN0k%3D14_16Roah05v3hQ%40mail.gmail.com.

paola masuzzo

Non avevo ancora risposto a quest'email - non ce ne era bisogno e forse non ce ne e' ancora bisogno.
Ma oggi sono triste, anche un poco arrabbiata, e allora ne approfitto per ricordarmi che siete belli, che questo incontro e' stato bello, e che non vedo l'ora di ripeterlo e di ascoltare nuove storie, belle come voi!

Grazie!
Paola