Blog post - OpenData in zona rossa: il Comune di Regalbuto apre i dati

Dennis Angemi

Buonasera a tutte e tutti!
In allegato trovate una bozza del blog post (che il buon Borruso mi ha obbligato a scrivere) in relazione alla pubblicazione da parte del sindaco del Comune di Regalbuto della dashboard che viene aggiornata con frequenza giornaliera dallo stesso sindaco tramite un google form. Aggiungete, modificate, correggete, cancellate, cestinate tutto ciò che volete.

Colgo l'occasione per comunicarvi un piccolo report sugli accessi e le consultazioni della dashboard, così come richiesto da Silvana Alizzi:
image.png
Il sindaco ha pubblicato il link alla dashboard giorno 19 e da allora è stato cliccato 1965 volte.

Attendo vostro feedback, buona serata!

Dennis

Dennis Angemi

Perdonatemi, ho dimenticato di aggiungere l'allegato...
Eccolo qui

Ciao Dennis,
in giornata ti creo account su blog.

E domani si va online.