Dati COVID-19 Comune di Serradifalco

Dennis Angemi

Buonasera a tutti e a tutte,
vi scrivo per darvi una buona notizia e presentarvi un nuovo ODSER: Francesco Greco. Mi ha contattato qualche giorno fa chiedendomi di poter replicare la dashboard data studio realizzata per il Comune di Regalbuto e utilizzarla per il Comune di Serradifalco.
È con immensa gioia che vi presentiamo il lavoro finito tramite questo articolo scritto da Francesco. Grazie mille!

p.s.
Stiamo utilizzando lo schema dati suggerito da @gaba. Attualmente quindi tutti i comuni del distretto di @gaba e i comuni di Serradifalco e Regalbuto utilizzano lo stesso schema dati!

Dennis

Benvenuto Francesco e molti complimenti per quello che avete fatto!

______
Scusami per la brevità, ti sto scrivendo dal cellulare.

website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E EPSG:4326

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/CADDNQKt5axcuJehf8r-Ubv7mUMErcXZeu%3DT-ALk%2BbutEaYYpMg%40mail.gmail.com.