elenco produttori biologici

Cristiano Longo

Ciao Amici come state? io sono sopravvissuto

Detto questo si riprende a pieno ritmo e ci si scontra contro
l'impermeabilità. Cercavo l'elenco dei produttori biologici (e le
relative certificazioni) sul portale sian, ma trovo solo un elenco
consutabile online (anche poco usabile) :
https://www.sian.it/aBiologicoPubb/start.do.

Per caso qualcuno ha altre informazioni in merito? Ho già dato un'occhio
anche al portale open data del Mipaf ma senza successo.

kisses,

CL

Nazzareno Prinzivalli

Il SIAN è l'unico posto dove vengono raccolte.
Dopo di che, si possono solo trovare per ciascun sito degli enti certificatori.

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/eb0bc0d0-aa80-d99a-7a71-8cd6b55ae2bb%40opendatahacklab.org.

--
Nazzareno Prinzivalli