ForumPA gradisce coinvolgere ODS in un evento del 14-15 nov.2018 a Palermo

cirospat

ForumPA intende coinvolgere ODS in evento del 14-15 nov. 2018 a Palermo. La settimana successiva al raduno ODS.

Una 2-3 ore in cui parliamo delle cose che facciamo (e che chiunque può fare) usando i dati.

A questo link:
una presentazione dell'iniziativa che mi ha inviato Giovanna Stagno del ForumPA.

Di seguito potete indicare idee di partecipazione,
thanks

alessio vasta

Bella cosa, ottimo!

Dott. Alessio Vasta
Consulente Gestionale PA e PMI
mobile: 366.3832720
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/alessiovasta

P Please consider the impact on the environment before printing this e-mail

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material.
Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/52bd67fb-db9e-4844-8468-56674325b4e9%40googlegroups.com.

Ciao Ciro,
potremmo andare a raccontare di OpenARS (Giovanni o Davide) e del raduno (proprio fare un racconto di cosa è stato fatto).

Ho aperto le slide, ma sono illeggibili. Ne hai una versione con i testi ben distribuiti? Se no, te la puoi fare mandare?

Grazie

Gruppo Telegram: https://t.me/opendatasicilia
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/opendatasicilia/52bd67fb-db9e-4844-8468-56674325b4e9%40googlegroups.com.

Andrea
Si anche io vedo i testi alla stessa maniera.
Posso richiederlo a Giovanna Stagno di ForumPA. Lo faccio.