ods2020: evento pubblico per coinvolgere le organizzazioni sul territorio

Cristiano Longo

Ciao, visto che percepisco un certo interesse in loco avrei pensato di
fare un evento pubblico al quale far intervenire tutte le realtà locali
che vogliano darci una mano a qualche titolo, piuttosto che andare io a
bussare ad ogni porta. Coordinandomi con Nazzareno penso che la data
migliore sarebbe mercoledì prossimo 18 Dicembre alle 19:00 da qualche parte.

Vorrei sapere se vedete controindicazioni, a parte il poco preavviso.

CL

Andrea Nelson Mauro

Ciao Cristiano, nessuna controindicazione, anzi al contrario ottima idea!

unica cosa, se riuscite, fate qualche tweet o qualche foto per fare un po' di "scruscio" certamente utile alla causa "opendata".

Sarebbe anche utile sapere da chi partecipa di quali dati avrebbero bisogno e per farci cosa

grazie mille e buon lavoro!