AUG Aprile 2022

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a tutti,
questa sera per l'AUG ho pensato di provare un diverso format.

Siccome siamo subito dopo le festività Pasquali e molti saranno ancora in clima vacanziero, almeno lo spero per voi, stasera faremo un incontro tra di noi, senza un ospite o un argomento specifico.

L'idea è di condividere esperienze e  progetti in atto.

Prendendo spunto da quanto ci siamo detti nell'ultimo AUG proveremo qualche esperimento insieme, l'IDE 2.0, l'IoT cloud, ecc...

L'evento non sarà in diretta ma ci collegheremo tutti al link zoom che vi metto di seguito:

Vi aspetto numerosi alle 19.00 come ogni terzo martedì del mese.

Mauro

Paolo

to milan...@googlegroups.com

Io sono ancora fuori casa, mi dispiace non esserci.

un saluto a tutti

Paolo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group & Wearables Milano" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a milano-aug+...@googlegroups.com.