Meeting con Simon Ritter a gennaio

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com
Ciao,

c'è la possibilità di fare un meeting con Simon Ritter il prossimo gennaio.

Lui si è già detto disponibile a venire a Padova. Prima di andare oltre
con l'organizzazione vorrei sapere se siete interessati.

L'argomento può essere scelto fra:

"I have a range of topics that I can present on, from current and future
Java features, through more detailed session on Local Type Inference
(Friend or Foe?) to high performance Java from the Zing JVM."

Azul contribuirebbe anche al rinfresco.

Come sempre, dato che non abbiamo una sede fissa ed istituzionalizzata,
se qualche membro è in grado di offrire una sede adeguata per l'evento,
si faccia avanti.

Lucio

Giamma

to jugpadova
Ciao Lucio,

se la nostra sede puo' interessare (https://www.finantix.com/contact/), posso provare a sentire in azienda.
Mi rendo conto che e' un po' presto per chiederlo, ma e' verosimile supporre che sara' piu' probabilmente dal lunedi al venerdi che non al sabato?

Gian Maria.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugpadova+...@googlegroups.com.

--
Gian Maria Romanato
<gm.romanato (at) gmail (dot) com>

Alessandro Mattiuzzi

to jugp...@googlegroups.com
Io sarei interessato. Grazie

Sent from my iPhone

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com
A qualche argomento in particolare?

Lucio

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com
Ciao Gian Maria,
Sì, la vostra sede interessa sicuramente. :-)

Al momento non c'è nulla di definito, quindi se per voi va meglo in un giorno infrasettimanale (serale, immagino), cercheremo di organizzarla in tal senso.

Lucio

Giamma

to jugpadova
On Tue, Oct 22, 2019 at 1:29 PM Lucio Benfante <lucio.b...@gmail.com> wrote:

Sì, la vostra sede interessa sicuramente. :-)

Al momento non c'è nulla di definito, quindi se per voi va meglo in un giorno infrasettimanale (serale, immagino), cercheremo di organizzarla in tal senso.

Penso che infrasettimanale sarebbe meglio, se poi lo speaker non potesse possiamo provare ad organizzarci per un sabato mattina, cosi' come posso provare ad ottenere la disponibilita' dei locali anche in orario lavorativo se lo speaker avesse dei vincoli particolari, giustificando l'eccezionalita' con l'autorevolezza dello speaker.  Ad ogni modo come hai detto e' ancora presto, in principio siamo disponibili, definitiamo i dettagli quando sai qualcosa in piu'.

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com

Ciao GianMaria,

Ho finalmente le disponibilità di Simon per la nostra zona. Possiamo scegliere fra giovedì 30 e venerdì 31 Gennaio 2020?

Se siete ancora disponibili ad ospitare il meeting, scegli pure liberamente uno dei due giorni.

Lucio

Il 22/10/19 15:04, Giamma ha scritto:
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugpadova+...@googlegroups.com.

Giamma

to Lucio Benfante, jugpadova
Ciao Lucio

Fammi verificare in amministrazione e ti dico. Sarà durante l'orario di lavoro o dopo?

GianMaria.

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com

Ciao,

credo sia meglio per tutti dopo, attorno alle 18.30.

Lucio

Giamma

to jugpadova
Ciao Lucio,

ho avuto il via libera dall'amministrazione per il 30 o il 31 alle 18.30.

Gian Maria.

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com

Ok,

allora oggi pomeriggio confermerò a Simon.

Proporrò il 31, a meno che qualcuno non abbia forti preferenze per il 30. Nel caso scrivetemi entro la mattina.

Lucio