Re: [jugpadova] Al Governo : Piano di Salvezza Nazionale

MrCrowley

to jugp...@googlegroups.com
Una petizione del genere non la firmo neanche sotto tortura.

Oltreutto con video di byblue che è una garanzia di castronerie.

Resto basito che un gruppo che stimo come questo faccia da vettore a bufalari riconosciuti.

On Tue, Apr 14, 2020 at 9:14 AM paolo foletto <paolo....@gmail.com> wrote:
ok fatto
Ciao Paolo

Il giorno sab 11 apr 2020 alle ore 16:10 Anicet Foba Togue <ato...@gmail.com> ha scritto:
Ciao Tarin,
fatto e condiviso!

Insieme ce la faremo, forza!

Buon weekend Pasquale.
-------------------------------
ing. Anicet Foba Togue
Twitter: @atogue

Il giorno sab 11 apr 2020 alle ore 15:51 Tarin Gamberini <taringa...@gmail.com> ha scritto:
Ciao,

Ho appena firmato la petizione "Al Governo : Piano di Salvezza
Nazionale" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 25.000 firme e abbiamo
bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

http://chng.it/kWHL7BNRtx

Grazie!
Tarin

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugpadova+...@googlegroups.com.

--
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/jugpadova/CAKL-9TeU8OJkuxWxEu3pRmVKYkU6YqidCo%3D_uPFDSNgaNmTxtg%40mail.gmail.com.

--
Studio Ingegneria dell'Informazione
vicolo S.Maria in conio 7 35131 Padova

--
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/jugpadova/CAGcccJL2gS3kaQ6UiNj69ywgM_up2iYGtBjvtbhRKYxHhyDqWw%40mail.gmail.com.

--

"If none of us believes in war...can you tell me what the weapon for..."
Ozzy Killer of Giants

Alex Me

to jugp...@googlegroups.com
io invece l'ho firmata e condivido in toto.

Saluti

Ing. Gilioli Manuel

to jugp...@googlegroups.com
Una domanda a quelli che l'hanno firmato giusto per capire:

Chi comprerebbe tra di voi questi "appositi titoli di stato" e da chi dovrebbero essere garantiti? dalla Stato che chiede i soldi a noi per comperarli? Dove sono queste banche pubbliche ristrutturate?
Dov'è il piano di dettaglio della ristrutturazione?

Per dirla in termini che capiamo tutti mi sembra una funzione ricorsiva senza condizione di uscita...

E' il problema degli architect java, overengineering e poca compresione del probelma core

I mie 5 cents

Thanks!

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com

Ciao,

non intendo partecipare al dibattito.

Solo una precisazione dovuta dal mio ruolo, dato che questa è anche la mailing-list dell'Associazione JUG Padova: il JUG Padova non supporta istituzionalmente nessuna petizione o iniziative di altro genere, che non siano legate agli obiettivi del suo statuto.

I messaggi finora inviati in questa discussione esprimono esclusivamente il pensiero personale dei loro autori.

Stabilito questo, finché la discussione rimane nei limiti del civile, non vedo nulla di male a svolgerla anche su questa mailing-list, ripeto, fra persone intelligenti e civili, anche se non è esattamente fra gli argomenti a cui questa mailing-list sarebbe dedicata.

Lascio alla vostra intelligenza e sensibilità la decisione se continuare qui, o spostarla in una sede più adeguata.

Ne approfitto anche per salutare tutti, augurandovi, in ritardo buona Pasqua, e ogni buon augurio per il futuro.

Saluti

  Lucio

Tarin Gamberini

to jugp...@googlegroups.com
Ho postato per errore su questo gruppo, chiedo scusa. Il JUG Padova non ha approvato il post.

Ti chiedo gentilmente di entrare in Google groups e cancellare per favore il tuo post, come sto chiedendo a tutti quelli che rispondono di fare.

Non rispondete a questo messaggio, per favore, ripeto è stato un mio sbaglio, scusate.

Cordiali saluti,
Tarin Gamberini

lsc...@libero.it

to jugp...@googlegroups.com

Grazie degli auguri Lucio che contraccambio, grazie anche per il lavoro di moderazione nella mailing list del Jug: sei sempre pacato ma efficace.

Luca