Ciao a tutti

Claudio Bombonato

to GULP
Ciao
mi chiamo Claudio e sono un tecnico informatico in una scuola superiore.

da un annetto ho iniziato a guardare linux e sto studiando per la  LPIC-1

ho cercato in rete ma non esiste un test center qui in provincia di pisa. a voi risulta ?

Ciao a tutti e se potro' mi piacerebbe venire a trovarvi al linux day od al prossimo appuntamento che farete.

Cordiali saluti
Claudio

Giuseppe Augiero

to gu...@googlegroups.com
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Ciao Claudio,
Benvenuto tra noi.
Ti confermo che a Pisa non c’è un test center (lo trovi a Firenze).

Spero di vederti partecipare ai nostri futuri eventi.

GA