Hello Gulp!

Davide Ceccherini

to GULP
Salve a tutti, nuovo iscritto con l'indirizzo mail di bigG, ma presente da tanto tempo sulla vecchia lista.

Davide, disegnatore CAD, mi diletto con blender, odoo, e uso linux da una vita (da semplice utente......)

Alessandra Santi

to gu...@googlegroups.com
ciao

benvenuto.

ciao
Ale.a

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Giuseppe Chellini

to gu...@googlegroups.com
Benvenuto!!! ... (o meglio) bentornato!!!

Giuseppe Chellini

Tommaso Cucinotta

to gu...@googlegroups.com, Alessandra Santi, alberto fiaschi
Ciao a tutti,

ero curioso di sapere se ci sara' un Linux Day Pisa 2021, se eventualmente in presenza o on-line, ecc...

Colgo l'occasione x segnalare che www.linuxdaypisa.it non sembra rispondere...

Grazie e a presto,

    Tommaso