Raggruppamento ordini e multigas

GAS associazionedemocrazia

to GASdotto
ho provato l'opzione raggruppamento ordini per 2 ordini stesso fornitore e stessa consegna. Un ordine aveva un solo prodotto (che si è aggiunto quando il primo ordine era chiuso).
Il secondo ordine è stato gestito, come prova,  anche come multigas.
L'esportazione pdf Riassunto prodotti è corretta 42 Kg dell'articolo (gas principale + gas collegato)
L'esportazione pdf Dettaglio consegne è errata: nel dettaglio del gas collegato (multigas) al posto della quantità 10 Kg viene riportato 171 Kg.

Gli ordini nel gas collegato sono stati caricati come Amici in quanto non compare la gestione anagrafiche che a dire la verità non ho capito se vanno gestite nel gas capofila oppure nel gas collegato.

Grazie
Franco

GAS associazionedemocrazia

to GASdotto
nella consegna richiamando un utente che ha prenotato prodotti in 2 ordini ora raggruppati come aggregato il caricamento quantità ordinate recupera solo le quantità del secondo ordine.
Inserendo la consegna (pagamento) del secondo ordine poi non è più possibile inserire le quantità manualmente del primo ordine, che comunque in automatico non vengono caricate.
come procedere? Oppure si può disaggregare il tutto e procedere alla consegna con credito utente e poi inserire il pagamento manualmente a saldo dei 2 debiti?
Grazie

GAS associazionedemocrazia

to GASdotto
per il gas collegato (multi gas) la consegna risulta raggruppata e non utente per utente.
Le quantità inoltre non risultano corrette (come sopra specificato)

valeria gramolini

to GASdotto

se ho ben capito ora sarei iscritta e quindi potrei ordinare. Avrei però bisogno di sapere quali sono i prodotti in vendita, i fornitori, il prezzo ecc. Il primo ordine è stato fatto attraverso Filippo, del circolo birraio di Monte Porzio. Vorrei sapere se devo continuare con questa procedura oppure posso selezionare i prodotti desiderati in modo autonomo e quindi ritirarli presso il circolo,  e se devo comunicare il mio ordine a Filippo pagando anticipatamente, come fatto l'altra volta. Mi era stato detto che c'era un link da aprire per trovare l'elenco dei fornitori, io però non sto trovando niente.
Una domanda: questo messaggio lo vede anche Filippo che è il mio gancio per il gas?

piercarl...@gmail.com

to gasdot...@googlegroups.com

Cortesemente non usiamo questa mail list per problemi interni ai singoli GAS; questo indirizzo serve per segnalare problemi del sistema non questioni organizzative interne 😊.

Grazie,

Pier Carlo

to gasdot...@googlegroups.com

Ciao Franco,

Mi sembra che la situazione sia molto ingarbugliata e ci siano problemi di impostazione di base.
Per favore sentiamoci/scriviamoci privatamente e vediamo innanzi tutto di capire cosa vuoi fare, perché non ci ho capito molto.

Prova a spiegarmi su piercarl...@gmail.com qual è la situazione iniziale:

  • Quanti e quali gas sono coinvolti
  • Chi gestisce ciascun GAS
  • Quali sono i fornitori e gli ordini condivisi

Poi se necessario ci sentiamo.

Buon pomeriggio,

Pier Carlo

per il gas collegato (multi gas) la consegna risulta raggruppata e non utente per utente.