Problema tecnico

Lindy

to evasori.info
Ogni volta che premo leggermente sulla mappa per effettuare la segnalazione, l'app va in crash, ossia si chiude. ...è il mio cellulare che ha problemi con questa app?

Anonimo C. Evasori

to Lindy, evasori.info, te...@evasori.info
Puoi mandare maggiori informazioni (specialmente se ti riferisci
all'app nativa su iPhone, Android, oppure il sito Web, e in tal caso
che browser usi, e quale mappa esattamente) al team
(te...@evasori.info)?

Grazie,
-Ace