Dragon boat sul Tevere in Sabina

scrivi

to discesa tevere group
Un'occasione unica e divertente per conoscere il fiume in Sabina facendo sport sano all'aria aperta.

 Il 14 novembre a Ponzano, sul Tevere, si svolgerà una gara di dragon boat alla quale avrei intenzione di partecipare con un equipaggio. Il dragone c'è. Chi ha voglia di cimentarsi in questa divertente esperienza, con uscite preparatorie il sabato mi contatti via e-mail barba...@yahoo.it.

valerie sadler

to discesad...@googlegroups.com
Ciao! Una discesa sul fiume è un mio sogno!!!! Dimmi di più per favore. Potrei fare parte volentieri dall'equipaggio!
Grazie
Valérie

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/R19K9M%24E34AFA2622430E90F3AC5831F0CF793A%40discesadeltevere.org.