Trasimeno 19-20 marzo?

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com, YY FICT, CanoaC...@googlegroups.com
E' il fine settimana di equinozio di primavera e di plenilunio.
Qualcuno e' interessato a fare 2 giorni di pagaia intorno al lago?
Tra i 40km e i 60km complessivi.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312

carla.magarotto

to discesad...@googlegroups.com
Sono interessata ma chiedo si può affittare mezzo kayak o canadese in zona?

Inviato da iPhone

Il giorno 2 mar 2022, alle ore 20:10, Andrea Ricci <andri...@gmail.com> ha scritto:

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CAJ6K1JDXG0LVZHuBHkrQR4F8r%2BvF-LF61x69OnGS_c72uJfudw%40mail.gmail.com.

Alberto Fortuzzi

to discesad...@googlegroups.com
Ciao a tutti! D'estate si possono affittare kayak e canoe a Tuoro direttamente sulla spiaggia, ma in marzo non lo so. Abito lì in zona e compatibilmente con altri impegni parteciperò volentieri.
Un caro saluto dopo tanto tempo, Alberto

chiara di girolamo

to discesad...@googlegroups.com
Anch'io sarei interessata, verrei con i miei figli di 11 e 13 anni ma ho un solo SUP quindi servirebbe anche a me di noleggiare un mezzo.
Chiara Di Girolamo
338 4287452

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
Sono stato poco chiaro, scusate.
Per quanto sia un lago, il Trasimeno e' un lago grande.
Farne il giro, magari con visita alle isole (le piu' belle e interessanti isole lacuali del centro-sud Italia), comporta fare anche 30km al giorno.
Inoltre il clima non e' proprio estivo.
Insomma, non e' una passeggiata della domenica e l'invito (senza organizzazione!) non e' diretto a persone di poca esperienza, bensi' a gente che sa come organizzarsi, prepararsi, vestirsi, bivaccare o campeggiare o trovare ospitalita', e soprattutto navigare in piena autonomia per distanze medie (doti di solito non correlabili a chi cerca mezzi a noleggio).
Il Trasimeno, come luogo relativamente protetto, mi e' sembrato un buon inizio di stagione per chi, come me, non prende in mano il kayak da almeno 6 mesi.
Cio' premesso:
- io intendo tenere un'andatura tranquilla (3-4 nodi), facendo anche un po' di esercizio
- il lago ha ampie baie che chi vuole puo' tagliare risparmiando km
- lungo il lago si trovano campeggi, camere, ostelli
- se non c'e' vento, la navigazione e' facile e piacevole anche in canadese, sup, etc.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312

Andrea Pasotto

to discesad...@googlegroups.com
Buongiorno, si può fare con una canoa gonfiabile? Certo che 40 km sono tanti ma immagino se ne possa fare una parte?
Grazie
Andrea

Paola Lauricella

to discesad...@googlegroups.com
Anche io sono interessata e ho il cajak personale al lago.di Bracciano.

Kiczkajlo, Monika (CIFOR)

to discesad...@googlegroups.com

Io forse potrei venire con SUP (livello esperto ) se ci saranno altri SUP.

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com, YY FICT, CanoaC...@googlegroups.com
Il gruppo di interessati si sta infoltendo.
Al momento ci sono pagaiatori in kayak, sup, canadesi, sia a bivacco, che alla ricerca di campeggi o camere.
Si formeranno equipaggi per ridurre il numero di auto in movimento.
Domani creo un gruppo whatsapp per i dettagli.
Chi e' interessato mi mandi privatamente il suo numero.
Ricordo che e' una libera uscita tra pagaiatori esperti, senza programma ne' organizzazione, ne' tantomeno alcun pagamento o tessera.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312