regalo mute

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
Ho due mute intere 5mm da regalare, adatte a chi fa sup.
Sono per persone magre (60kg), di altezza 170cm/175cm.
Contattami in privato.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
Ho ricevuto molte richieste, mi fa piacere.
Preciso che le mute sono da uomo, quindi vanno bene anche a donne, se "piatte" o quasi.
NON vanno bene per kayak, perche' le mute intere "tirano troppo" se ci si siede per lungo tempo. Sono invece adatte al sup, o in subordine alla canadese aperta.
Infine, sono molto utili alla Discesa del Tevere, per le temperature e per le acque.
Quindi il criterio di assegnazione e': priorita' a chi viene alla prossima Discesa in sup. E verranno consegnate li' il 22 aprile.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312

Raffaele Ranucci

to discesad...@googlegroups.com
Ciao Andrea,
noi saremo in discesa con una gonfiabile e con l'acqua ionizzata del Sindaco 😀
Saluti Raffaele

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CAJ6K1JBaKhgTGRYZ2vto%2BT8RHw%2BxmHrjHv9yiDE5dG2xBrqz%2Bw%40mail.gmail.com.