Abbiamo bisogno ancora di voi

9 views
Skip to first unread message

ROSSANA LIGNANO

unread,
Feb 26, 2025, 5:21:29 PMFeb 26
to bocche...@googlegroups.com
Care e cari, amiche ed amici della Palestina e della nostra Campagna Ponti e non muri, vi scriviamo dopo quasi un anno e mezzo dal quel fatidico 6 ottobre che ricorderemo per sempre come un punto di non ritorno.
Le attività principali della nostra Campagna, lo sapete, sono di formazione (serate, proiezioni, mostre...), informazione veritiera attraverso i nostri social Bocche scucite (sito, Instagram, Facebook), viaggi di conoscenza che oltre ad essere davvero utili per far scoprire alle persone quale sia la vera realtà dell'occupazione israeliana, sono il nostro mezzo di autofinanziamento. Dopo il 6 ottobre 2023 abbiamo dovuto interrompere i nostri viaggi e, quindi, le nostre possibilità di finanziare varie attività in favore del popolo palestinese, si sono via via ridotte. In particolare la gestione dei social media, ma anche collaborazioni con realtà che lavorano in Palestina, l'organizzazione della Giornata Onu di solidarietà con il popolo palestinese, ed altre piccole cose. Sappiamo di avervi già chiesto tanto, ma anche un piccolo contributo può aiutarci a non interrompere il nostro impegno.

Ringraziandovi fin d'ora per quanto potrete fare, vi ricordiamo che potete detrarre le donazioni fatte alla Campagna, inviando a Pax Christi (segreteria...@gmail.com) una mail con il proprio nome, cognome,  codice fiscale e indirizzo di residenza. 
Un abbraccio di Pace

Rossana Lignano
Coordinatrice Campagna Ponti e non muri
Pax Christi Italia

ROSSANA LIGNANO

unread,
Mar 1, 2025, 11:04:09 AMMar 1
to Raoul Tiraboschi, bocche...@googlegroups.com
E' vero, scusatemi.
Eccolo di seguito:

IBAN conto corrente campagna ponti e non muri:

 

IT83H0501802800000012223657

 

INTESTATO A PAX CHRISTI ITALIA


Come causale potete inserire "Campagna Ponti e non muri"


Grazie

Rossana


Il giorno gio 27 feb 2025 alle ore 15:11 Raoul Tiraboschi <raoul.ti...@gmail.com> ha scritto:
Buona sera,
credo che indicando anche iban ecc sia più agile poi effettuare una donazione.
Grazie mille per il lavoro che fate.
Raoul 

--
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto alla newsletter "BoccheScucite".
 
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email vuota a:
bocchescucit...@googlegroups.com
 
Puoi seguire "BoccheScucite" anche sul web: http://www.bocchescucite.org e sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Bocchescucite/262875827097839?ref=hl
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Newsletter BoccheScucite" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a bocchescucit...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/bocchescucite/CANjDzLQZO8BG9j_LYZD_emTkxXUos8Cb_JetzB4WNpuKg%2BUpsA%40mail.gmail.com.


--
Rossana
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages