Lemon II

Topo Lino

to GP Users Group
Salve a tutti.

Sto disperatamente cercando le 3 ROM del computer Lemon II (con il case in ABS) ed anche se possibile quello dei caratteri, sto provando a restaurare questo pezzo di storia, ma mancavano le eprom e qualche chip RAM, per il momento ho solo il chip del monitor e sono riuscito a far partire il computer e fa il beep, logicamente i caratteri sono un po corrotti avendoci una copia della rom del Apple II.
Ho porvato ad inserire una copia delle rom F0 ed F8 originale Apple II+ ma non parte con quello.
Qualsiasi auito e molto apprezzato grazie Marco

Piero Andreini

to GP-User...@googlegroups.com, Topo Lino
Li ho io, te li invio appena possibile.
Ti chiederei un favore, potresti pubblicarle su qualche sito abbastanza 'famoso' in modo che in futuro possano essere facilmente trovate da chi ne avesse bisogno?

Inviato dal mio telefono Huawei

to GP-User...@googlegroups.com

Inviato dal mio telefono Huawei