ta dan, la netiquette

simone righini

to spaghett...@googlegroups.com
facciamo un esperimento di creazione di netiquette condivisa?

ho fatto una piccola bozza e invitato tutti quelli di cui ho il Gdocs, se interessati a partecipare scrivetemi il vostro account che vi invito

https://docs.google.com/document/pub?id=1aBlM0rWPXhGYldfoOwNKfnVIgrCXDFb-2YAv-EaxCqI

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ottima idea!

ehm... pensando di fare cosa gradita ho condiviso il doc con tutto il gruppo :-)

Se pensi che sia troppo caotico (siamo circa 230 su SOD) puoi ricambiare tu stesso i settaggi di sharing.

Paola Di Maio

to spaghett...@googlegroups.com
Alberto e Simone
ottima idea-

aiutatemi a interpretare cosa si intende per attacchi personali (giusto per evitare di incapparvici accidentalmente)

consideriamo lo scambio di oggi:

la tua asserzione che l'articolo di repubblica
e' inaudito (non ricordo la parola giusta) e' da considerare un attacco personale a chi scrive l articolo o al partecipante del concorso che ha sollevato riserve sulle procedure osservate, e' da ritenersi un attacco personale?

la mia asserzione che Lorenzo in qualita' di organizzatore, e che Dona lo difende perche' possibilmente vuole coprire eventuali mancanze, sono da ritenersi attacchi personali?

grazie

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Per favore, per discutere di netiquette usate i commenti al Google Doc. SOD è per discutere di dati aperti.