Riprendo quanto detto da Morena: occhio a distinguere tra sito, pagine e sottodomini. Il fatto che la pagina query non rechi la licenza non significa nulla, non è che ogni pagina deve riportarla: le note legali sono nella home e, in questo caso specifico, sicuramente si può applicare il 52 CAD e andare di open by default.
Tuttavia, in altri casi, occorre porre attenzione al titolare del dato: se c'è una traslazione dal sito di una PA (quella titolare) al sito di altra PA (magari collegata col titolare, ma che titolare non è), bisogna ben guardare i termini di licenza. Il titolare potrebbe aver licenziato in maniera corretta, ma se il secondo sito non riporta la licenza non è che va in open by default automaticamente, semplicemente il secondo sito ha agito violando la licenza iniziale.
Quindi dovete valutare caso a caso se potete liberamente prendere i dati e condivido l'invito di Morena all'approfondimento giuridico dentro SOD: noi ci siamo (sia pur con i limiti degli impegni, onestamente non riesco più a seguire tutti questi 3d, vi chiedo la cortesia di taggarci, scriverci, coinvolgerci quando avete dubbi giuridici) e, nei limiti delle nostre competenze, possiamo cercare risposte. C'è anche Monica Palmirani come giurista esperta cui chiedere.
Per il resto, ripeto che in questo caso a mio avviso potete prendere i dati perché le note legali che avete linkato non sono affatto una licenza consentita, anzi vietano tutto, ergo si applica l'open by default.
Saluti.