Chiave USB

Ciripascionka

Vi volevo dire: un v' avanza mica, a qualcuno, una chiave USB da 1
Gb?

Perché vu dovete sapere che ieri, tanto pe' prencipiare la giornata a
modino, m'è cascata la chiavetta USB da 1 Giga (regalatami dalla mi'
sorella e da i mi' sorello) nella fessura dell'ascensore mentre tiravo
fuori dalla borsa la chiave dell'ascensore.

Ho già spiegato in altro fòrumme il motivo per cui è (praticamente)
impossibile recuperarla, quindi un fate tante domande e rispondete a
icché ho chiesto. Sennò vu fate una colletta e vu me ne regalate una
nuova (hint: uuuuu belline quelle della Kingstone.......ma no quelle
con l'attacco che rientra, iiiiii brutte)

Gert dal pozzo

On 4 Gen, 15:09, Ciripascionka <dine...@email.it> wrote:

> Vi volevo dire: un v' avanza mica, a qualcuno, una chiave USB da 1
> Gb?

guarda, mi crescano ni' giardino

> Perché vu dovete sapere che ieri, tanto pe' prencipiare la giornata a
> modino, m'è cascata la chiavetta USB da 1 Giga (regalatami dalla mi'
> sorella e da i mi' sorello)

|-[

> Ho già spiegato in altro fòrumme il motivo per cui è (praticamente)
> impossibile recuperarla, quindi un fate tante domande e rispondete a
> icché ho chiesto. Sennò vu fate una colletta e vu me ne regalate una

te la regalo io per il matrimonio

Apocalysse

Stavo cercando di non far scontrare i miei 2 neuroni quando:
"Ciripascionka" ebbe la malaugurata idea di distrarmi con:

> CUT
Ma spendere 15euro e ricomprarla pare brutto ? :)

--
Apocalysse
"Io sono l'Apocalysse e dopo di me il nulla"

SpacePioners: Attenzione una volta cliccato
non si torna indietro !
http://tinyurl.com/3xb4ou

Forum Anvi & Samsung:
http://www.federazioneanvi.org/forum

Cristina Cinquilli

> [...]
>sorella e da i mi' sorello) nella fessura dell'ascensore mentre tiravo
>fuori dalla borsa la chiave dell'ascensore.

ll'e' proprio vero che la campagnolitudine ll'e' una cosa di famiglia! uno
arriva in citta', davanti a que' cosi sconosciuti e strani che son gli
ascensori e PATATRACK! il danno e' fatto! (se c'era il Mela c'infilava
dentro ache qualche riferimento al fatto che una donna un possa/debba usare
roba aggeggioinformatica)

> [...]
>nuova (hint: uuuuu belline quelle della Kingstone.......ma no quelle
>con l'attacco che rientra, iiiiii brutte)

meglio le A-Data, visto che tu sei a compralle... come dici? un le volevi
comprare?... ehm... Fool...pe lla befana alla tu sorella regalagni una calza
tecnologica, e mettici dentro una chiavina (ma almeno du' giga, in uno o che
ci metterai mai?)

Cristina (se proprio un trovi nulla fammi un fischio e si vede che cosa c'ho
di la, ma le vendano anche al pennymarche' ormai)

Ciripascionka

Gert dal pozzo ha scritto:

> guarda, mi crescano ni' giardino

Ah perché tu c'hai i giardino?

> te la regalo io per il matrimonio

Sie bah, già che tu ci sei, pe' i mi' compleanno.

Ciripascionka

Apocalysse ha scritto:

> Stavo cercando di non far scontrare i miei 2 neuroni quando:
> "Ciripascionka" ebbe la malaugurata idea di distrarmi con:

> Ma spendere 15euro e ricomprarla pare brutto ? :)

Ma che lo so, e mi garbava quella....e poi c'era attaccato i'
coccodrillino. Ecco.

Ciripascionka

> [...]
> dentro ache qualche riferimento al fatto che una donna un possa/debba usare

No via, unn'è quistione! Io sono parecchio + tennologica della mi'
sorella, però c'ho avuto sculo. Voglio dire, con tutt'i posto che c'è
ni' mondo, proprio lì l'aveva a cascare?

> [...]
> tecnologica, e mettici dentro una chiavina (ma almeno du' giga, in uno o che

Ecco brava, un mi regalare troiai che ancora c'ho quelli di Natale, la
Pasqua l'arriva presto sicché poi c'è la cioccolata degl'ovi, sicché
una chiavina bellina......mi garba quella della Kingstone bianca e
verde da 2 giga, la vendono anche a Mediaworld a 15 euri .........ma
anche da 1, solo che i rapporto dimensione/prezzo un regge........Non
mi garbano quelle con il coso che si ritrae (un fate battutacce), né
quelle con il coperchio che gira, né quelle tonde, né quelle con il
gancino per il filo sul cappuccio. Insomma, non mi pare d'avere troppe
pretese.

> Cristina (se proprio un trovi nulla fammi un fischio e si vede che cosa c'ho
> di la, ma le vendano anche al pennymarche' ormai)

Senti ma tu sei te quella ni' negozio di informatica?

Cristina Cinquilli

> Ma che lo so, e mi garbava quella....e poi c'era attaccato i'
> coccodrillino. Ecco.

quindi non ti serve solo una chiavetta ma anche il coccodrillino, giusto?

Cristina :o)

Gert dal pozzo

On 4 Gen, 15:24, Ciripascionka <dine...@email.it> wrote:

> Ah perché tu c'hai i giardino?

certo, c'ho messo pure i' gazebo e i' dondolo, o 'un tu l'hai visto i'
disegnino?

tommyover

Ciripascionka <din...@email.it> ha scritto:

>Insomma, non mi pare d'avere troppe pretese.

No no ma che scherzi :-D

--

Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata

Ciripascionka

Cristina Cinquilli ha scritto:

Oddio che figliola intelligente!! Infatti e mi dispiace per il
coccodrillino, poerino. Però ci potrei mettere l'elefantino, che è il
cugino del coccodrillino, e sennò mi ricompro i coccodrillino.......

Ciripascionka

Gert dal pozzo ha scritto:

> certo, c'ho messo pure i' gazebo e i' dondolo, o 'un tu l'hai visto i'
> disegnino?

O se la piantagione di chiavi USB la un' m'ha dato nell'occhio!

Ciripascionka

tommyover ha scritto:

> No no ma che scherzi :-D

E l'è come quando uno un sa icchè regalare: se tu gni chiedi qualcosa
di preciso, tu gni risolvi i problema.

Cristina Cinquilli

>No via, unn'è quistione! Io sono parecchio + tennologica della mi'
>sorella, però c'ho avuto sculo. Voglio dire, con tutt'i posto che c'è
>ni' mondo, proprio lì l'aveva a cascare?

e lo so! la sfiga e' sempre in agguato, e in fin dei conti chiamare il
tecnico pe' smontare un ascensore intero per recuperare una chiavina da du
soldi un mi pare carino, in effetti!

> [...]
>quelle con il coperchio che gira, né quelle tonde, né quelle con il
>gancino per il filo sul cappuccio. Insomma, non mi pare d'avere troppe

tesorino! ma chi s'e' permesso di dirti che tu ha' delle pretese!?!?
Cattivoni!

>Senti ma tu sei te quella ni' negozio di informatica?

a grandi linee, si (non ho un negozio, ho un azienda che si occupa di
informatica a vari livelli e vendo anche hardware di ogni tipo)... serviva
qualcosa, a parte la chiavina?

Cristina

Cristina Cinquilli

>Oddio che figliola intelligente!! Infatti e mi dispiace per il
>coccodrillino, poerino. Però ci potrei mettere l'elefantino, che è il
>cugino del coccodrillino, e sennò mi ricompro i coccodrillino.......

e ttu va nelle spese, occhio! e compra la chiavina, e compra il
coccodrillo... :o) e tu fa proprio bene a cercalla in regalo!

comunque i progressi della scienza sono immensi, in pochi anni... ai tempi
che studiavo io coccodrilli ed elefanti unn'erano imparentati

Cristina ;o)

Jester

In article <Xns9A1B9B7DC5...@62.211.73.198>
Apocalysse<Apocalysse_NON_VOGLIO...@inwind.it>
wrote:

> Ma spendere 15euro e ricomprarla pare brutto ? :)

A Mediaworld ne ho viste da 2 giga a quel prezzo...

--
Jester
Powered by Apple iBook

tommyover

"Cristina Cinquilli" <c.cin...@emmeciquadro.it> ha scritto:

>e vendo anche hardware di ogni tipo)...

Manette?

Cristina Cinquilli

> Manette?

no.. per il momento non ne vendo, ma sai.. noi si va a richiesta, quando
trovero' qualche cliente che me le chiede allora le mettero' a listino ;o)

Cristina (sei belle il terzo questa settimana che mi rammenta le manette, ma
icche' ll'e' un epidemia? o le stanno tornando di moda? ... "Tonyyyyy...
c'e' da provare una cosaaaaaa!")

tommyover

> [...]

>icche' ll'e' un epidemia? o le stanno tornando di moda? ... "Tonyyyyy...

ROTFL!!! E' un segno... è un segno... :-D

Cristina Cinquilli

> ROTFL!!! E' un segno... è un segno... :-D

be'... se e' vero -come e' vero- che gna' prova' tutto una volta nella vita,
questa qui la mi manca... magari la FoolSorella la ce l'ha da barattare con
una chiavina USB, chi lo sa?

Cristina in vena di esperimenti! ;o)

Dracula

>"Ciripascionka" <din...@email.it> ha scritto nel messaggio

>Vi volevo dire: un v' avanza mica, a qualcuno, una chiave USB da 1
>Gb?

quelle da 2 gb a mediaworld 9?

Foolfolly

On 04 Jan 2008 14:15:57 GMT, Apocalysse

>Ma spendere 15euro e ricomprarla pare brutto ? :)

Te un tu la conosci, ma la mi sorella la unnè tanto normale.

--

Foolfolly

Foolfolly

On Fri, 4 Jan 2008 06:32:09 -0800 (PST), Ciripascionka
<din...@email.it> wrote:

>No via, unn'è quistione! Io sono parecchio + tennologica della mi'
>sorella, però c'ho avuto sculo. Voglio dire, con tutt'i posto che c'è
>ni' mondo, proprio lì l'aveva a cascare?

PEnsa se la ti cascava in un cesso dove c'avevano appena cacato.

--

Foolfolly

Martin

"Jester" <gilibo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> In article <Xns9A1B9B7DC5...@62.211.73.198>
> Apocalysse<Apocalysse_NON_VOGLIO...@inwind.it>
>
> A Mediaworld ne ho viste da 2 giga a quel prezzo...

MediaWorld č il Male.

Jester

In article <bDxfj.209946$%k.34...@twister2.libero.it>
"Martin"<mar...@NOSPAMicgag.it> wrote:
> MediaWorld č il Male.

Argomenta.

fe...@delenda.net

Il Fri, 04 Jan 2008 21:33:59 GMT, Martin ha scritto:

> MediaWorld č il Male.

E Saturn č il ..Sale.

Comunque a proposito spero che i volantini di MW,Unieuro,Expert,Lidl etc li
stampino su carta riciclata, altrimenti poveri alberi..

Ciripascionka

Ciripascionka

Ah no, m'hanno detto che è a MediaWorld.

Ciripascionka ha scritto:

> a 9 euri e 45, che � bona? (Esatto, 9,45 per 2 Gb).

fe...@delenda.net

Non è detto che i prezzi del negozio siano gli stessi del sito, anche se
probabilmente facendogli notare una eventuale discrepanza si adegueranno..

Martin

<fe...@delenda.net> ha scritto nel messaggio

> Non č detto che i prezzi del negozio siano gli stessi del sito, anche se

> probabilmente facendogli notare una eventuale discrepanza si adegueranno..

Ahahahahahahah!

No, ti risponderanno "spiacenti ma MediaWorld negozio e MediaWorld
CompraOnline sono due cose *completamente* diverse.

Mi devono ancora spiegare cosa ci sia di diverso, visto che fanno capo alla
stessa societą.

Anzi, dovranno spiegarlo all'AntiTrust, visto che li ho denunciati giusto
settimana scorsa per qualcosa del genere.