mi hanno prestato uno di questi

Baron d'Holbach ~1723-1789~

http://www.bookeen.com/gallery/ebook-pictures.aspx

spettacolare!

--
Museo: luogo dove vengono tenute tutte le teste e le braccia delle statue
che si trovano in tutti gli altri musei. (Steven Wright)

Tyltyl

Baron d'Holbach ~1723-1789~ <inv...@invalid.invalid> wrote:

> http://www.bookeen.com/gallery/ebook-pictures.aspx
>
> spettacolare!

Bookeen! LOL!

--
Tyltyl

Baron d'Holbach ~1723-1789~

L'hanno scelto apposta, prevedono un boom di vendite specie in romagna

--
L'altro giorno mio fratello mi ha spedito una cartolina con questa
grande foto da satellite dell'intera Terra. Sul retro ha scritto:
"Vorrei che fossi qui". (Steven Wright)

Spirito Libero

Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> http://www.bookeen.com/gallery/ebook-pictures.aspx
>
> spettacolare!

E' facile da portare al cesso o ci si ceca a leggere?

--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero

Baron d'Holbach ~1723-1789~

On Fri, 02 Jan 2009 18:18:31 +0000, Spirito Libero wrote:

> E' facile da portare al cesso o ci si ceca a leggere?

e' letteralmente incredibile, sembra carta, leggibile quasi da qualunque
angolazione O_o

Ci ho gia' caricato 300 MB di PDF e TXT :)

--
Ho una fotografia rarissima: raffigura Houdini mentre chiude in macchina
le chiavi della macchina. (Steven Wright)

Tyltyl

.

--
Tyltyl

Baron d'Holbach ~1723-1789~

--
Sono andato in un caffè che reclamizzava 'colazione in qualunque
momento', così ho ordinato un toast nel Rinascimento. (Steven Wright)

Alex M.

Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> http://www.bookeen.com/gallery/ebook-pictures.aspx
>
> spettacolare!

non si potra' nemmeno piu' arrotolare un giornale per spiaccicare
le mosche o le zanzare

--
Alex M.

Tyltyl

Alex M. <alebob...@libero.it> wrote:

Le mosche puoi ancora spiaccicarle, solo che ti costa.

--
Tyltyl

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~
<inv...@invalid.invalid>
si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:

ma almeno quando giri pagina fruscia?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
4 8 15 16 23 42

Baron d'Holbach ~1723-1789~

scherzi, io lo faccio, infatti e' il quinto che mi prestano

--
Un mio amico pratica l'Agopuntura Voodoo. Non devi andare da lui. Basta
che cammini per strada e... Ooohh, stai gia' molto meglio. (Steven Wright)

Baron d'Holbach ~1723-1789~

no, pero' puoi ascoltare gli mp3 (di jack frusciante, magari) mentre leggi

--
La gente non e' che voglia una macchina a poco prezzo. La gente vuole
una macchina carissima che costi meno. (Steven Wright)

fandango

poi vuoi mettere quella puzza di nafta che ti rimane sulle dita dopo
aver sfogliato le pagine :-)

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di fandango <xub...@420919.ok>

si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:

> Alex M. wrote:

puoi sempre versare della nafta sopra l'apparecchio.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo