la partita di

wonderpix

Santacroce.

Nel primo tempo non fauna grande partita. Sbaglia uno stop per troppa
sicurezza, un pallone che magari poteva buttare fuori, e che invece crea
un'azione periclosa degli olandesi.
Bravo invece quando si trova uomo contro uomo con l'olandese trovatosi
libero al limite dell'area, lo contiene bene.
Ma ricordo un altro paio di insicurezze.
Nella ripresa fa un ottimo salvataggio. E per il resto (a parte un
appoggio sbagliato) mi msebra quasi impeccabile.

In buona sostanza (cit.) una gara da 6. Nervoso come al solito, si
appiccica sempre con tutti. Ma l'olandese gli ha chiavato un cavicio
nella panza. L'ammonizione nel finale mi pare tutt'altro che stupida, si
rischiava grosso in quella circostanza.

Insomma, Mazzarri, vedi di recuperare a questo, che per doti difensive é
il migliore assieme a Cannavaro.

--
Come é misera la vita negli abusi di potere

Puteolan84

Il 16/09/2010 23:58, wonderpix ha scritto:
> Santacroce.

Gli vedi fare una cosa buona solo dopo che precedentemente ha fatto una
vaccata...

farsk

Il 16/09/2010 23:58, wonderpix ha scritto:
Quoto.

TheSpaceCowboy

> Santacroce.

Vabbè... ma parliamo di "parva materia"... per me è ampiamente
insufficiente come tutta la squadra.

HD

"wonderpix" <wond...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Santacroce.
>
> Nel primo tempo non fauna grande partita.
però forse flora...

> In buona sostanza (cit.) una gara da 6.
in buona sostanza, è in cattiva forma