Tondelli censura i commenti

Gerald Bostock

Ci sono foto di una manifestazione che non gli piace si vedano.
E pure i video.

fe...@delenda.net

Il 29/09/2013 13:16, Gerald Bostock ha scritto:
> Ci sono foto di una manifestazione che non gli piace si vedano.
> E pure i video.

Anche tu cancelli i commenti che non ti piacciono..

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

Leonardo T

http://leonardo.blogspot.it/2013/09/sei-e-piu-tipi-di-eroi-al-caffe.html?showComment=1380459440885#c8581301446465575109

Gerald Bostock

personaggio non proprio popolarissimo, in Inghilterra: http://tinyurl.com/pd2wzff Chissa' come mai.

> aspetto?

se credi. Continua a seguire il gruppo, intanto. Quando ho tempo ti rispondo.

---

Il giorno domenica 29 settembre 2013 17:45:52 UTC+1, Leonardo T ha scritto:

> http://leonardo.blogspot.it/2013/09/sei-e-piu-tipi-di-eroi-al-caffe.html?showComment=1380459440885#c8581301446465575109

LOL, che trottata.
Chissa' quanto gli brucia. Proprio mentre lui rantolava in Usenet, c'era uno (ma magari piu' di uno) che prendeva appunti. Lui scriveva che il suo interlocutore non era rappresentativo, e qualcun altro prendeva nota: "ci saranno forse degli ebrei anti-sionisti". Lui scriveva che in Israele i palestinesi sono discriminati, e quegli altri chiamavano una delegazione di arabi israeliani. Lui scrive che la hasbara e' aggressiva e rende Israele impopolare, e quegli altri preparano spuntini ebraici, e domande: dove e' la cucina palestinese? Come mai in centinaia di anni di presenza in loco, i palestinesi sono l'unico popolo mediterraneo a non avere una cucina locale?
Una cavia ideale e reattiva al punto giusto, il Tondelli, un rabid Jew-hater dello stesso ben noto Catholic background. E infatti, lui scriveva che Arrigoni non era antisemita. E intanto quegli altri preparavano una foto di Arrigoni. La si vede nel video (lui pero' non lo guarda, ah no!). E si vedono anche i numeri.
Povero Tondelli, lui che scriveva di avere a che fare con un pazzo isolato, mentre alla manifestazione, con quelle stesse parole di ordine per lui inconcepibili, hanno aderito in molti. Molti di piu' degli antisemiti come lui, che condividono i suoi sogni (e di mr Stei Iumanne): la legge del ritorno abrogata, il cosiddetto ritorno dei sedicenti profughi pretesi palestinesi, la fine dello Stato ebraico. E che, lividi di rabbia e stupore, hanno assistito alla debacle della loro adunata.
La avevano pomposamente chiamata "manifestazione nazionale". Si sono trovati in poche decine. Qualcuno da lontano in realta' e' pure venuto. Pochi, si sa che i treni costano. Soprattutto ora che mancano i fondi dalla Siria. E quindi eran poche decine. Gli altri, i sionisti, eran molti di piu'. E li hanno umiliati. Si vede nel video.
Ma lui pero' il video non lo guarda, non c'ha tempo, ci sono cose piu' importanti, e poi sono gli altri che hanno un "posticino", mica come lui che fa il professore, adesso ce lo scrive in Usenet e poi anche nei commenti, ecco. Cosi' la vede, quel cattivone, uhm pero' non e' isolato, ecco: quei cattivoni. Quella lobby.
Impagabile, davvero.

Leonardo T

Il giorno domenica 29 settembre 2013 20:40:28 UTC+2, Gerald Bostock ha scritto:

> LOL, che trottata.
>
> Chissa' quanto gli brucia. Proprio mentre lui rantolava

> Impagabile, davvero.

A me sembra che tu non la stia prendendo in modo molto maturo, eh.
Comunque se esci, se vedi gente, io son contento. Si percepisce che ti sei sentito un po' solo l'estate scorsa.

Poi, quando mi vuoi portare qualche prova dell'antisemitismo di Arrigoni, io son qui.

Gerald Bostock

Il giorno domenica 29 settembre 2013 19:52:45 UTC+1, Leonardo T ha scritto:

> A me sembra

quel che sembra a te, e' irrilevante.
E Arrigoni era un antisemita. Come te.

Leonardo T

Il giorno domenica 29 settembre 2013 21:52:57 UTC+2, Gerald Bostock ha scritto:

> quel che sembra a te, e' irrilevante.

Pensavo ti importassero le mie opinioni.

> E Arrigoni era un antisemita. Come te.

Ok, puoi dimostrarlo in qualche modo? Son curioso.
Fino a quel momento mi sembra molto vile, da parte tua, rovesciare accuse a vanvera su un defunto.

Gerald Bostock

Le prove sono su internet. Cerca con google.

Leonardo T

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2013 07:44:39 UTC+2, Gerald Bostock ha scritto:
> Le prove sono su internet. Cerca con google.

Ma vedi, è proprio quello che ho fatto. E non solo non le ho trovate, ma ho viceversa notato che quanto hai riportato su di lui è sostanzialmente falso.
Ti basi su un pezzo di Geoffrey Alderman che definisce Arrigoni un supporter di Hamas: Arrigoni non era un supporter di Hamas, punto.

Messo alle strette, Alderman come fonti ha dichiarato lo stesso commentino di 972mag che hai citato tu: davvero un po' poco, anche perché nessun fact-checker che mi risulti ha mai verificato che l'autore conoscesse davvero Arrigoni.

In sostanza: tu e Alderman state infangando la memoria di un tizio che aveva il gravissimo torto di non pensarla come voi, e che non può più difendersi.

Questo almeno mi sembra di aver capito cercando su google. Ma magari tu hai cercato meglio.

Gerald Bostock

Il giorno mercoledì 9 ottobre 2013 01:25:38 UTC+1, Leonardo T ha scritto:

> Messo alle strette, Alderman

LOL

> nessun fact-checker che mi risulti ha mai verificato che l'autore conoscesse davvero Arrigoni.

Quindi il Mossad ha assunto qualcuno che finge di conoscere Arrigoni e per diffamarlo si firma con nome e cognone su 972mag.
Il rasoio di Occam, in versione antisemita di sinistra.

Leonardo T

Il giorno mercoledì 9 ottobre 2013 08:06:41 UTC+2, Gerald Bostock ha scritto:

> LOL

Ha ammesso che la sua fonte era un commentino su 972mag, non mi sembra oggettivamente una bella figura. Contento tu...

> Quindi il Mossad ha assunto qualcuno che finge di conoscere Arrigoni e per diffamarlo si firma con nome e cognone su 972mag.

Sono sicuro che il Mossad abbia di meglio da fare: ma chiunque può scrivere un commentino su 972mag, e non è tenuto a fornire generalità autentiche. E anche chi le fornisce autentiche può scrivere cose non vere, in buona o cattiva fede.

Ti faccio un esempio: l'estate scorsa ho letto un pezzo in cui un tizio con un nome e cognome (Andrea Zanardo) sosteneva di poter sposare gay in Israele, in quanto rabbino. Il tizio si chiama davvero Andrea Zanardo, e per quanto ne so fa davvero il rabbino. Ma non può sposare gay in Israele, ovviamente, visto che la legge non lo prevede ancora. Non so perché abbia affermato una cosa del genere: magari non s'intende molto di diritto israeliano. Magari è un mitomane. Non è che un nome e un cognome siano garanzia di nulla.

> Il rasoio di Occam, in versione antisemita di sinistra.

Il rasoio di Occam per prima cosa taglia l'antisemitismo di sinistra, visto che entia non sunt multiplicanda.
Poi, siccome sia tu che il prof che gioiva della morte di Arrigoni citate la stessa fonte (un commentino su 972mag), il rasoio taglia tutta la storia: né tu né lui vi siete preoccupati di chiedere all'autore del commentino chi è, come ha conosciuto Arrigoni, ecc. ecc. Avete trovato quel che volevate trovare e vi siete subito accontentati. Il fanatismo tira questi scherzi.

Gerald Bostock

Il giorno giovedì 10 ottobre 2013 00:00:34 UTC+1, Leonardo T ha scritto:

> Il fanatismo

dico, il tizio che blatera di separare ebraismo da sionismo, adesso si mette a parlare del fanatismo altrui
impagabile

Leonardo T

Il giorno giovedì 10 ottobre 2013 01:15:19 UTC+2, Gerald Bostock ha scritto:

> dico, il tizio che blatera di separare ebraismo da sionismo,

Beh, sono due concetti diversi. Basta un vocabolario.
(Certo, occorre saperlo leggere).