[MI] Acquisto manopole riscaldate - post finale

GattoNero

Allora, dando seguito agli accordi, vediamo di quagliare:

modello:
SAITO II su louis.de
prezzo 16.95 cad + 21.95 da dividere (se le spese aumentassero di
qualcosa procedo lo stesso, se raddopp/triplicasse vi interpello)

adesioni:
1.GattoNero - io
2.Bianco
3.Zane
4.Sam
5.Alfredmann
altri?
vorrei ordinare presto, quindi tutti sono sicuramente i benvenuti previa
consegna dindi, la mia scorta di "fiducia" l'ho assegnata ai signori 4-5
sopramenzionati che possono pagare con comodo...

chiusura lista: entro domani sera 15/11
acquisto: merc 16/11

modalità consegna dindi:
signori dal 2-3: consegna manuale entro mercoledì, dettagli in mail o
cell
" dal 4-5: bonifico o postepay o altro, dettagli in mail o cell

consegna manopole:
seguiranno dettagli

ricordo che questo giovedì sarò presente all'EICMA, potremmo incontrarci
imeil ---> alecatta chiocciolato yahoo puntatoittì

ciao.

--
Ale - KLE500 "PiccolaVolpe" -
- Cassinetta di Lugagnano (MI) -

Bianco

On Mon, 14 Nov 2005 12:07:28 +0100, GattoNero wrote:

[...]

> modalità consegna dindi:
> signori dal 2-3: consegna manuale entro mercoledì, dettagli in mail o
> cell

Hai posta :-)

--
Ciaps, Bianco
"Dito Anulare" della Falange Brianzola

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 12:07:28 +0100, GattoNero <mio...@iau.it> wrote:

>chiusura lista: entro domani sera 15/11
>acquisto: merc 16/11

Peccato, non ho potuto seguire e non credo di poter capire/rientrare
nei tempi.
Vorra' dire che mi terro' i geloni.

augh!

lakota

"Certo che ce n'e' dei matti in internet" (cit.)

togli la sicura per rispondermi

GattoNero

Invece di tifare per il Toro, sedicente "lakota" ha infestato
it.hobby.motociclismo postando...

> Peccato, non ho potuto seguire e non credo di poter capire/rientrare
> nei tempi.
> Vorra' dire che mi terro' i geloni.

ho fatto un post esemplare per chiarezza:
vai su louis. de e inserisci SAITO in alto a sx nella finestrella
ti piacciono e le vuoi?
mandami una mail che ci accordiamo per farmi avere i soldi, in qualche
modo comodo per entrambi.

non ti interessano? tienti i geloni.

ciauo alfredo!

Message has been deleted

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece GattoNero pien di fango, e disse:

> 5.Alfredmann

Confermo

> modalità consegna dindi:
> ..

> ricordo che questo giovedì sarò presente all'EICMA

Risolto!!!
Ti smssero' a tempo debito, il numero ce l'ho.

--
Bye
Alfredmann

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 12:27:37 +0100, GattoNero <mio...@iau.it> wrote:

>vai su louis. de e inserisci SAITO in alto a sx nella finestrella
>ti piacciono e le vuoi?
>mandami una mail che ci accordiamo per farmi avere i soldi, in qualche
>modo comodo per entrambi.

Mannaggia al tetesco.
Saranno aperte sul fondello?
Altrimenti non le posso montare...

>non ti interessano? tienti i geloni.

grazie.

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 12:07:28 +0100, GattoNero <mio...@iau.it> wrote:

>ricordo che questo giovedě sarň presente all'EICMA, potremmo incontrarci
>imeil ---> alecatta chiocciolato yahoo puntatoittě

Hm, avete gia' organizzato una "brigata di lavoro"?
Per Giovedi' 17 ci potrei penZare pure io...

Bianco

On Mon, 14 Nov 2005 11:36:34 +0000, lakota wrote:

> Mannaggia al tetesco.
> Saranno aperte sul fondello?
> Altrimenti non le posso montare...

Beh, praticamente tutte le moto montano dei contrappesi al manubrio,
quindi devono essere aperte (se ho inteso il significato di "fondello")...

Sam il Cinghio

GattoNero ha scritto:

> 4.Sam
> modalità consegna dindi:

Da gooooogle non vedo il tuo indiriss: puoi mandarmi i tuoi dati x il
bonifico? :-)

Gianluca Zanelotto

"GattoNero" <mio...@iau.it> wrote in message

> [...]
> prezzo 16.95 cad + 21.95 da dividere (se le spese aumentassero di
> qualcosa procedo lo stesso, se raddopp/triplicasse vi interpello)
A me toglimi causa regalo :-)))
Grazie comunque per la fiducia :-)))

--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"

Wedge Antilles

"GattoNero" <mio...@iau.it> ha scritto nel messaggio

> SAITO II su louis.de

Se non ti seccasse un'adesione in più, sarei interessato anch'io.
Ti ho mandato una mail.

Grazie e saluti
--
W.A. - Suzuki SV650S Silver
Ex Fantic Raider 125 LC Rosso-Blu

GattoNero

Invece di tifare per il Toro, sedicente "Gianluca Zanelotto" ha
infestato it.hobby.motociclismo postando...

> A me toglimi causa regalo :-)))

eccheccazzo! adesso la cifra ci aumenta di 1.1 euri!
;-))))

> Grazie comunque per la fiducia :-)))

? perchč volevo i soldi subito? ma 6 tu che hai detto che potevi passare
a darmeli senza problemi!
ciaooooooooo

Gianluca Zanelotto

> [...]
> ;-))))

> ? perchè volevo i soldi subito? ma 6 tu che hai detto che potevi passare
Grazie in generale per l'interessamento, era positivo, mica ironico :-)))))

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 12:07:28 +0100, GattoNero <mio...@iau.it> wrote:

>Allora, dando seguito agli accordi, vediamo di quagliare:

Ho deciso che aderisco alla cordata.
Non credo che avrei difficolta' alcuna nel recapitarti i piccioli ne'
a venirmi a ritirare il materiale (sono a Monza, se non lo sai).
Adesso ti scrivo pure in pvt cosi' son + sicuro.
Per l'Eicma Giovedi' ci si riesce a trovare un po' di tangheri in
gruppo?

GattoNero

> [...]
> Adesso ti scrivo pure in pvt cosi' son + sicuro.
> Per l'Eicma Giovedi' ci si riesce a trovare un po' di tangheri in

ok, passiamo in pvt

EICMA: merc fai un post apposito e decidiamo dettagli ecc., io ci sono.

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece lakota pien di fango, e disse:

> Per l'Eicma Giovedi' ci si riesce a trovare un po' di tangheri in
> gruppo?

Tanghero sara' Lei, egregio signore :-(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...ehm, ora e luogo?

--
Bye
Alfredmann

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 15:46:12 +0100, "Alfredmann"
<alfredmantogliqu...@libero.it> wrote:

>Tanghero sara' Lei, egregio signore :-(
> [...]

Beh, visti i presupposti direi:

alle 5 di mattina
dietro il convento delle Carmelitane Scalze

Scelta dell'arma?

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece lakota pien di fango, e disse:

> Scelta dell'arma?

Fanteria Alpina, non credo di avere alternative ;-)

--
Bye
Alfredmann

PMF

Su Mon, 14 Nov 2005 16:20:44 +0100, Alfredmann ha scritto:
> Mentre noi corravam la morta gora, dinanzi mi si fece lakota pien
> di fango, e disse:

> Fanteria Alpina, non credo di avere alternative ;-)

uff, mi tocchera' un'alzataccia per fare da padrino a questi figliacci
eterni...

Ad maiora Paolo

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 16:20:44 +0100, "Alfredmann"
<alfredmantogliqu...@libero.it> wrote:

>Fanteria Alpina, non credo di avere alternative ;-)

Se andiamo avanti cosi' ho paura che non ci becchiamo...

Tu a che ora pensi di andarci?
Hai gia' qualche puntello?
Nel caso mi uniformerei...

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece lakota pien di fango, e disse:

> Tu a che ora pensi di andarci?

Chenneso?
Tra qui e li' c'e di mezzo la piu' tremenda bolgia dell'infeno autostradale
italiano.
Inoltre io parcheggio a Cologno e prendo il metro' fino al Porompompero.

> Hai gia' qualche puntello?

Come si fa? E' la mia prima volta al Pippero. Dell'altra sapevo almeno i
nomi degli ingessi, ma li'....
Se vuoi ti avverto quando piglio il tramme.

--
Bye
Alfredmann

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 16:35:55 +0100, "Alfredmann"
> [...]

>Inoltre io parcheggio a Cologno e prendo il metro' fino al Porompompero.

>Come si fa? E' la mia prima volta al Pippero. Dell'altra sapevo almeno i

Nemmeno io ne so nulla.
Ma senti un po':
Se tu parcheggi a Cologno sappi che io abito a 5 km (scarsi) da li'.
Ci vieni in auto?
Ci vieni in moto?
Ci potremmo trovare li' (mi avverti quando stai per arrivare)
La cosa piu' furba sarebbe che vieni a casa mia e ci andiamo assieme
in auto, ma ora che ti spiego come arrivare davnti al portone, finisce
il salone...

Gatto Nero contava di andarci gia' in mattinata,
noi due, visto che il duello e' presto e che sto chiedendo al Padrino
di accettare un emendamento, potremmo arrivarci per tempo...

lakota

On Mon, 14 Nov 2005 16:28:22 +0100, PMF
<paolo....@ipruniv.cce.unipr.it> wrote:

>uff, mi tocchera' un'alzataccia per fare da padrino a questi figliacci
>eterni...

Scusilei,
avrei due richieste, se possibile:

1) Obbligo della camicia alla Erroll Flynn (se arma bianca)
2) Duello al primo sangue (anche se fosse dal naso...)

grazie per l'attenzione.

GattoNero

Invece di tifare per il Toro, sedicente "GattoNero" ha infestato
> [...]

> prezzo 16.95 cad + 21.95 da dividere (se le spese aumentassero di
> qualcosa procedo lo stesso, se raddopp/triplicasse vi interpello)

allora, dichiaro CHIUSO il gruppo e PROCEDO
8 ADESIONI
=16.95+21.95/8= 19.64 EUR/cad salvo sorprese

conguagli alla consegna
attendere mie notizie.

Message has been deleted

Bianco

On Tue, 15 Nov 2005 14:34:06 +0100, GattoNero wrote:

> allora, dichiaro CHIUSO il gruppo e PROCEDO

[...]
> attendere mie notizie.

Bella li` :-)

Sam il Cinghio

GattoNero ha scritto:

> allora, dichiaro CHIUSO il gruppo e PROCEDO

La vedo dura: mi dicono che da iersera il link al prodotto non e' piu'
attivo.
Segno che l'offertona e' terminata?

GattoNero

> [...]
>
> allora, dichiaro CHIUSO il gruppo e PROCEDO
> 8 ADESIONI
> =16.95+21.95/8= 19.64 EUR/cad salvo sorprese

OK FATTO!
tariffa confermata.
attendere con fiducia la consegna.

GattoNero

Invece di tifare per il Toro, sedicente "Sam il Cinghio" ha infestato
it.hobby.motociclismo postando...

? link albanese?
ordine fatto da poco, e email di conferma da louis.de arrivata.
speriamo non si rimangino il tutto.

Maurizio Marra

GattoNero wrote:

> speriamo non si rimangino il tutto.

Stai tranquillo. Sono serissimi.

--
maurizio - www.maurizio-marra.com
- lc8 adv "big orange" - exc 450 "orangina" -

Sam il Cinghio

GattoNero ha scritto:

> ? link albanese?

LOL! sarca... cosi' mi e' stato detto, non ho verificato

> ordine fatto da poco, e email di conferma da louis.de arrivata.

Ottimo, complimenti e GRAZIE x lo sbattimento :-)

GattoNero

Invece di tifare per il Toro, sedicente "Maurizio Marra" ha infestato
it.hobby.motociclismo postando...

> Stai tranquillo. Sono serissimi.

intendevo eventualmente merce esaurita.

lakota

On 15 Nov 2005 05:38:36 -0800, "Sam il Cinghio"
<samuel...@gemeaz.it> wrote:

Parli serio o sei un fiancheggiatore del Marrorista?

lakota

On 15 Nov 2005 06:03:53 -0800, "Sam il Cinghio"
<samuel...@gemeaz.it> wrote:

>LOL! sarca... cosi' mi e' stato detto, non ho verificato

Seee
dai contala giusta:
stai studiando da fiancheggiatore terrorista ma devi ancora mangiarne
di panini...prima di diventare bastardo q.b. ;-P

Danny Joe

"Sam il Cinghio" <samuel...@gemeaz.it> ha scritto nel messaggio

> Segno che l'offertona e' terminata?

no...che l'inculata di gruppo è in arrivo ! ;)

--

Danny Joe ...at work !
BMW GS 1150 R W&B 2002 "Jennifer"

Danny Joe

> OK FATTO!
> tariffa confermata.
> attendere con fiducia la consegna.

nella frase sopra c'č una parola che inizia per F che stona.....!

Maurizio Marra

Danny Joe wrote:

> "GattoNero" <mio...@iau.it> ha scritto nel messaggio

> nella frase sopra c'č una parola che inizia per F che stona.....!

"Fatto"?

Danny Joe

"Maurizio Marra" <mauri.marra_no...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> "Fatto"?

...e che non è FATTO !

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece Danny Joe pien di fango, e disse:

> ...e che non è FATTO !

Gufaccio :-P
Solo perche lui c'ha la biemmevu', che le manopole riscaldate gli le danno
gratis con solo 350 euro di supplemento, si permette di prendere per i
bassifondi noialtri poveracci che vogliamo spendere poco.

--
Bye
Alfredmann

Danny Joe

"Alfredmann" <alfredmantogliqu...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Solo perche lui c'ha la biemmevu', che le manopole riscaldate gli le danno
> gratis con solo 350 euro di supplemento, si permette di prendere per i
> bassifondi noialtri poveracci che vogliamo spendere poco.

veramente costano solo 80 euro.....e con due diversi livelli di riscaldamento !

Message has been deleted

Bianco

On Tue, 15 Nov 2005 16:14:02 +0100, Danny Joe wrote:

> veramente costano solo 80 euro.....e con due diversi livelli di
> riscaldamento !

Quelle che prendiamo noi costano ~20 euri e con TRE livelli di
riscaldamento <GNE-GNE-GNE> ;-)

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece Bianco pien di fango, e disse:

> <GNE-GNE-GNE> ;-)

E che ridere se ci fosse scritto all'interno: "ricambio originale BMW, non
destinato alla vendita".

--
Bye
Alfredmann

Danny Joe

"Bianco" <bian...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Quelle che prendiamo noi costano ~20 euri e con TRE livelli di
> riscaldamento <GNE-GNE-GNE> ;-)

ma..hai mai pensato di brevettare delle basette finte in crine di cavalla, per scaldare il
trigemino ai pirla come te che parlano troppo ?
si sa mai che ti si incricca la mascella

Danny Joe

> E che ridere se ci fosse scritto all'interno: "ricambio originale BMW, non
> destinato alla vendita".

...povero illuso !
ma tu lo sai che questi aftermarket rischiano di far danni seri ?
in BMW hanno sperimentato le manopole riscaldabili, hanno testato i materiali che le
ricoprono, le temperature massime ottimali, la resistenza e la portata dell'impianto
elettrico ( che ciuccia molta corrente per scaldare !! ) .....e tutto funziona
perfettamente senza problemi !

montare delle manopole riscaldabili su noto non testate per queste potrebbe far danni
all'impianto elettrico, alla batteria ( sottodimensionata ), ai blocchetti deviatori
luci/frecce accanto alle manopole (potrebbero sciogliersi )....etc. etc. ....!

rischiare per voi è più che lecito...spero vada tutto bene...state attenti a valutare
tutte le probabilità e i rischi !
ma non piangete se per caso fare danni ben più grossi dei 20 euro che avete speso !

Gianluca Zanelotto

"Danny Joe" <Dann...@blu.it> wrote in message

> rischiare per voi è più che lecito...spero vada tutto bene...state attenti
> a valutare
> tutte le probabilità e i rischi !
Ma sei serio? :-)))))))))))
Devo passare dalle tue parti per Sant'Ambrogio :-PPPPP Ho bisogno di un paio
di consigli sull'argomento che ti vede piu' ferrato :-))))

Danny Joe

"Gianluca Zanelotto" <gian...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio

> "Danny Joe" <Dann...@blu.it> wrote in message

> Ma sei serio? :-)))))))))))

certo...perchè ho già sentito di gente che ha fatto danni con scaldamani e scaldasella !

> Devo passare dalle tue parti per Sant'Ambrogio :-PPPPP Ho bisogno di un paio
> di consigli sull'argomento che ti vede piu' ferrato :-))))

..le fighe ???????

Gianluca Zanelotto

> ..le fighe ???????
Dimenticavo che di abiti non ne hai mai capito un cazzo :-PPPPPPPP

Alfredmann

Mentre noi corravam la morta gora,
dinanzi mi si fece Danny Joe pien di fango, e disse:

> [...]

:-PPP
Io le manopole aftermarket le ho avute per anni e sono ancora vivo per
raccontarlo: niente cortocircuiti, niente esplosioni, niente ustioni ne'
batterie scoppiate, ne' blocchetti sciolti, niente ribaltamenti improvvisi.
Le ho dovute buttare (dopo 80mila km) solo perche' si erano consumate.
Alla fin fine sono due fili, uninterruttore e due resistenze, cosa ci sara'
mai da testare?

--
Bye
Alfredmann

Danny Joe

> Dimenticavo che di abiti non ne hai mai capito un cazzo :-PPPPPPPP

vi faccio sempre dire quello che voglio ! ;)))

Danny Joe

> Alla fin fine sono due fili, uninterruttore e due resistenze, cosa ci sara'
> mai da testare?

...bah !

Gianluca Zanelotto

> "Gianluca Zanelotto" <gian...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio

> vi faccio sempre dire quello che voglio ! ;)))
Vediamo se quando vengo da te a S.A. riesci a vestirmi con adeguata
checcagine :-))))
Message has been deleted

Danny Joe

> Vediamo se quando vengo da te a S.A. riesci a vestirmi con adeguata
> checcagine :-))))

a San Andreas ????????

Danny Joe

"Alty" <Alty_NO_@_SPAM_libero.it> ha scritto nel messaggio

> moto prevista per manopole riscaldate e punti di collegamento dove sono
> collegate le originali noti.

non tutte !

Message has been deleted

Danny Joe

"Alty" <alty_questo...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> la mia si

appunto....si contano sulle dita di una mano, quelle con la predisposizione !

Gianluca Zanelotto

> "Gianluca Zanelotto" <gian...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio
>

> a San Andreas ????????
Si, facciamo un defile' dentro la faglia...
Sant'Ambrogio....

Danny Joe

> Si, facciamo un defile' dentro la faglia...
> Sant'Ambrogio....

PT...ma come cazzo pretendi che io capisca cosa vuol dire la sigral SA ?!?!?!?
vabbè....vieni qui che vediamo cosa posso fare per te e per la tua pessima immagine !

Angelo

Danny Joe wrote:

> PT...ma come cazzo pretendi che io capisca cosa vuol dire la sigral
> SA ?!?!?!? vabbè....vieni qui che vediamo cosa posso fare per te e
> per la tua pessima immagine !

Di sicuro non la peggiorerai....fidati!!! ;-)

Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
ICQ 253788946
e-mail angeloal...@yahoo.it
Don't drink and drive, but smoke and fly.... ( cit. Mia)