marca kennex

news

Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
non trovo nessun sito a riguardo...qualcuno la conosce?
volevo comprare un aspirapolvere....
rischio?
ciao

M4RIO

news ha scritto:

se non sbaglio dovrebbe essere un marchio dell'elettronica economica della
catena BENNET (o forse dell'Ipercoop)... un po' come il marchio FirstLine
� della catena Carrefour e Watson della catena METRO.
Io ho un TVC 14" con il marchio Kennex e devo dire che, specialmente ora
che l'ho collegato ad un decoder per il digitale terrestre, si vede che �
"una cartolina" da quanto � nitida e pulita l'immagine ;o)

m.

M4RIO

Addendum ERRATA/CORRIGE:

ho fatto una ricerca con "marchio +kennex" e questo � quello che ho
trovato:

"La Kennex la marca commerciale, nata come sottomarca della Philips �
sempre pi� inserita sul territorio grazie alla distribuzione che viene
fatta da Coop Italia nei punti vendita delle sue cooperative.
L'importatore ufficiale infatti � la cooperativa di Sesto Fiorentino ed il
marchio Kennex � distribuito su tutto il territorio nazionale."

fonte: ciao.it

vedi tu...

Andrea

Lavoro in Ipercoop, confermo che si tratta di prodotti orientali rimarcati e
da noi distribuiti.
Non mi risulta si tratti di una "sottomarca" della Philips. Sono oggetti di
bassissima qualit�, unico vantaggio che spesso sostituiamo direttamente i
prodotti difettosi, per tutta la durata della garanzia.

Ciao!

felix...

news ha scritto:

> Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
> non trovo nessun sito a riguardo...

http://www.kennex.com.hk/html/welcome.html
felix.

--
Video meliora proboque, deteriora sequor.

Twilight=crepuscolo

felix... ha scritto:

> http://www.kennex.com.hk/html/welcome.html
> felix.

non e' quella kennex

cat.c...@gmail.com

cambia solo il nome ma dentro sono uguali

Sinuhe

<cat.c...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Sei lunghi anni di indecisione davanti allo scaffale in attesa di una
risposta. E intanto gli articoli cambiavano, cambiavano...

Gli addetti del reparto, che ormai lo consideravano uno di famiglia,
spostavano l'arredamento, modificavano le insegne, passavano sotto un altro
gruppo.

E' stato invitato ai matrimoni, alle feste di pensionamento, persino ai
battesimi dei figli dei dipendenti del supermercato....

E ora che ha avuto la risposta, ha salutato tutti commosso, ed č uscito con
l'aspirapolvere in braccio (di un altra marca, perchč quella marca non la
vendevano piů), e ha rivisto la luce del sole dopo tanto tempo.

Qualcuno dei dipendenti del supermercato ha pianto...

Ha lasciato un grande vuoto, che hanno subito riempito con i ventilatori in
offerta.

Fabbrogiovanni

Sinuhe ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]

> Qualcuno dei dipendenti del supermercato ha pianto...

> Ha lasciato un grande vuoto, che hanno subito riempito con i ventilatori in

Visto che mi hanno vietato di appendere altre foto dei nipotini, dicono
che 242 appese ai muri di casa devono bastare, chiedo il permesso di
stampare e incornicare quanto hai scritto.

--
Fabbrogiovanni

Sinuhe

"Fabbrogiovanni" <fabbro,giov...@INVALID.it.email.it> ha scritto nel
messaggio news:mn5p0u$2pg$1...@virtdiesel.mng.cu.mi.it...
se prometti di realizzare una cornice in ferro battuto a mano, non assiemata
con gli elementi prestampati, permesso accordato. :-)

emu...@gmail.com

Ahahah i post restano!!!

fmariaa...@gmail.com

la marca kennex è italiana

Bernardo Rossi

On Thu, 3 Nov 2016 07:29:44 -0700 (PDT), fmariaa...@gmail.com
wrote:

>la marca kennex è italiana

Produce anche lo Sventrax?

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Sinuhe

<fmariaa...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> la marca kennex è italiana

eh, come negare l'evidenza...

ishka

Il 03/11/2016 15:29, fmariaa...@gmail.com ha scritto:
> la marca kennex è italiana

si infatti vedo tutte le mattine gli operai entrare nella fabbrica per
costruire frullatori, tostapane, forni ecc. ecc. :-D

cetr...@yahoo.it

ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata

MariaStella

Il 04/11/2016 22:28, cetr...@yahoo.it ha scritto:
> ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata

ti è andata bene..sarà la solita eccezzione che conferma la
regola..ossia è robaccia che in breve tempo finisce in idascarica

ishka

Il 04/11/2016 22:28, cetr...@yahoo.it ha scritto:
> ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata

o sei l'importatore di quella spazzatura o non hai afferrato l'ironia
del mio messaggio.....

Kennex non e' un marchio italiano che produce in Italia ma un
importatore di merce di bassa qualita' fatta in Cina...

per vedere gli operai entrare in fabbrica dovrei vivere in Cina e
clonarmi parecchie volte perche', data la quantita' di prodotti venduti
sotto tale marchio, sicuramente avra' piu' fornitori...

ishka

se in discarica me l'hanno rifiutata.... :-D

whizz...@gmail.com

nonostante sia passato tanto tempo vi do le info che molti cercavano . Kennex non è una marca . È solo un marchio depositato da Coop Italia ed utilizzato per commercializzare tv ed elettrodomestici . informatica seppur in minor numero , cd e accessori. Nello specifico i televisori Kennex ai tempi fine anni'80 e inizio'90 anni in cui in Italia qualcuno che faceva tv c'era, erano fatti appunto da terzisti è made in Italy nella fattispecie una ditta di Parma che produceva conto terzi con altro marchio per Mercatone uno . Alla chiusura di questa i tv Kennex furono prodotti come molti altri di fascia entry level dai turchi della Vestel. Oggi i tv lcd Kennex sono made in China ma curiosamente sulla scatola vi è scritto assemblea in Italy buona TESI srl.

valewar...@gmail.com

Non.li compro più ma intanto mi sono divertita! 😅😅😅 😉 grazie a tutti

John Doez

valewar...@gmail.com wrote:

>Non.li compro più ma intanto mi sono divertita! ??? ? grazie a tutti

Produceva sex toys?

Roger

John Doez ha scritto:

> Produceva sex toys?

Porco! :-D

Roger

martin...@gmail.com

Va telecomando universale non riesco a mettere codici

liftman

Il 23/09/2017 08:25, martin...@gmail.com ha scritto:
> Va telecomando universale non riesco a mettere codici

siccome ho la sfera di cristallo in officina per l'annuale lucidatura,
non posso aiutarti. Però sicuramente sapendo il modello *esatto* del
telecomando, qualcuno si lascia commuovere e cerca e poi legge per conto
tuo le istruzioni...

Io scherzo (ma non troppo), ma quando si postano delle richieste di
aiuto, almeno aiutate a farvi aiutare...

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Fabbrogiovanni

liftman ha detto questo sabato :

> [...]
> istruzioni...

> Io scherzo (ma non troppo), ma quando si postano delle richieste di aiuto,

Concordo.
Tanto per chiaccherare, se uno grida:
"Aiuto, sto annegando" ha speranze che qualcuno gli tiri un salvagente.
Se invece grida "Aiuto, sto bruciando" magari gli tirano due secchiate
di acqua.

Ma se uno grida solo "Aiutooooo" mentre sta annegando e gli arrivano
due secchiate di acqua non è bello:-)

--
Fabbrogiovanni

sbata1...@gmail.com

é una marca buona

Clipper

Il 23/07/2020 23:10, sbata1...@gmail.com ha scritto:
> é una marca buona

Se lo dici tu.

Catrame

Sembra che sbata1...@gmail.com abbia detto :
> é una marca buona

provalo

--
Mi fa fatica mettere la firma.

ne...@tin.it.no

<sbata1...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>é una marca buona

Ma di che si tratta?

Burlamacco

On Thu, 23 Jul 2020 14:10:32 -0700 (PDT), sbata1...@gmail.com
wrote:

>é una marca buona

bah io ho un scalda toast kennex , una tastiera pc usb, e usai vhs
kennex in passato, a parte le vhs in resto funziona ancora : )
ciao

Mario Monti

Le TV meglio non comprarle sono soldi persi.

Alberto G.

Cercando il libretto di istruzioni di una lavatrice kennex kxzp642ca1+ mi sono imbattuto in questa discussione e mi sono fatto una bella risata a leggere il post di sinuhe del 1 luglio 2015, che ha in parte compensato la frustrazione di non trovare nulla su questa marca ! Se per caso qualcuno avesse il manuale che sto cercando gli potrei anche mettere un ex-voto sul sito dei cercatori di
manuali

Simone Montaresi

Il giorno lunedì 7 settembre 2020 alle 01:28:34 UTC+2 Alberto G. ha scritto:
> Cercando il libretto di istruzioni di una lavatrice kennex kxzp642ca1+ mi sono imbattuto in questa discussione e mi sono fatto una bella risata a leggere il post di sinuhe del 1 luglio 2015, che ha in parte compensato la frustrazione di non trovare nulla su questa marca ! Se per caso qualcuno avesse il manuale che sto cercando gli potrei anche mettere un ex-voto sul sito dei cercatori di
> [...]

Io cercavo il sito ufficiale per un pezzo di ricambio, ma mi sa lo riparerò manualmente