To ship or not to ship poll USA (da Mel in trasferta)

kilini

http://idealists.simplenet.com/articles/txfarts/shippoll.html
Haven of the FBI most unwanted

Il risultato e' stato SI', OVVIAMENTE:P
Interessante il punto di vista NoRomo dell'articolista:-)

Mel

To Ship or Not To Ship?
By Gina McIntyre, Editor The Official Magazine

To Ship, or not to Ship?" - That is the question we asked readers in Issue
7. And answer in droves they did, with a loud and resounding, "YES!" For
those unfamiliar with the "shippers" (short for relationshippers) argument,
allow me to surmise: Mulder and Scully should become involved in an overtly
romantic capacity RIGHT NOW! The crux of their argument is that as the two
agents enter their sixth season together as devoted partners, they share a
love for one another that can no longer remain confined inside the
boundaries of a platonic relationship. Their motto: "Why don't they do it
and get it over with?"

At the risk of receiving hate mail, I would like to play devil's advocate.
Since we received only a handful of responses from the anti-shipper camp, I
feel compelled to defend those who think Fox and Dana's relationship need
not stray into the more intimate arena.

No one would argue that Mulder and Scully love one another; they share a
devotion to each other that is rare. But because the series has developed
such a special (albeit unconventional) bond between the two leads, the
agents have the unique ability to express their feelings with a hug, a
shared glance, a gentle hand on the shoulder - and convey emotions with a
thousand times more resonance than other fictional couples, dating, married
or otherwise.

Of course, there is a tension between them, but that merely adds yet another
delicious element to their wonderful chemistry!

In the end, X-Philes, the decision is not ours. Only time will tell what
path Chris Carter and his writing team ultimately choose for our beloved
agents.

Until then, let's savor the anticipation together. -Gina McIntyre, Editor
The X-Files Official magazine
Winter 1998
page 6 -Thanks to SpookyTeacher for typing this one out!

atropo

On Sat, 5 Dec 1998 22:43:03 +0100, "kilini" <kil...@nospamiol.it>
wrote:

> [...]
>Haven of the FBI most unwanted
>
>Il risultato e' stato SI', OVVIAMENTE:P
>Interessante il punto di vista NoRomo dell'articolista:-)

[...]

>Since we received only a handful of responses from the anti-shipper camp, I

Eh grazie... noi noromo mica ci abbassiamo a rispondere a tali stupide
indagini... noi abbiamo cose molto piu' importanti da fare... :-DDDDDD

> [...]
>devotion to each other that is rare. But because the series has developed

questo mi sembra ovvio. Nessuno puo' ancora credere che non si amino.
Ma da qui a chiedere che si "fidanzino"... maddai...

> [...]
>thousand times more resonance than other fictional couples, dating, married

appunto... tutto questo e' molto piu' intrigante di quanto lo potrebbe
essere una relazione esplicita.

>Of course, there is a tension between them, but that merely adds yet another
>delicious element to their wonderful chemistry!

d'acordissimo... Signora McIntyre, mi vuole sposare? :-DDDDDDDDDD

>In the end, X-Philes, the decision is not ours. Only time will tell what
>path Chris Carter and his writing team ultimately choose for our beloved
>agents.

massi'... lasciamo fare al supremo creatore... tanto nell'ultimo
episodio dara' a tutti cio' che loro desiderano di piu'... per
esempio, a ME dara' DD.... :-DDDDDDDD

atropo, noromo e CSC

Melissa22

atropo ha scritto nel messaggio <366e74b1...@news.iol.it>...

>questo mi sembra ovvio. Nessuno puo' ancora credere che non si amino.

Amore romantico?
Non amore fraterno?
PARLA, DONNA!

>Ma da qui a chiedere che si "fidanzino"... maddai...

Non ci siamo capiti.
Io vojo che SKO*INO, magari si riesce a vedere un pochetto di DD:-))))

>appunto... tutto questo e' molto piu' intrigante di quanto lo potrebbe
>essere una relazione esplicita.

Se solo la esplicitassero solo un pochettino-ino-ino:-)

>massi'... lasciamo fare al supremo creatore... tanto nell'ultimo
>episodio dara' a tutti cio' che loro desiderano di piu'... per
>esempio, a ME dara' DD.... :-DDDDDDDD

Di seconda mano.
PRIMA lo lascia a me per una settimanella.....:-DDDD

Mel, 'shipper e CSC;)

atropo

On Wed, 9 Dec 1998 18:10:55 +0100, "Melissa22"
<mel22MANNAGGIAL'APE...@usa.net> wrote:
>atropo ha scritto nel messaggio <366e74b1...@news.iol.it>...

[...]

>Amore romantico?
>Non amore fraterno?
>PARLA, DONNA!

Mah... non so, cara... chettedevodi'.... io pensavo all'amore
universale, inteso come senso di comunione tra l'essere umano e la
natura, la ricerca dell'essere supremo in tutte le manifestazioni
naturali in cui possiamo intravedere l'intento divino di tutto cio'.
Insomma, non mettiamoci limiti....

:-DDDDDDDDDDDDD
non mi contringerai mai a dire cose che non voglio dire..... non
potremmo acontentarci di cio' che accade nelle fanfic, e lasciare la
serie andare avanti cosi' com'e'? No?

>Non ci siamo capiti.
>Io vojo che SKO*INO, magari si riesce a vedere un pochetto di DD:-))))

NOOOOOOOOO... non li voglio vedere... io di tutto cio' riesco solo a
immaginare l'imbarazzo del DOPO. Quindi, lasciamo l'amore romantico
alle fanfic. In TV, no.

[...]

>Se solo la esplicitassero solo un pochettino-ino-ino:-)

NOOOOOOOOOOO... il troppo esplicito storpia. Senti, Mel... quale scena
di quale film ritieni sia la piu' "intrigante" che tu abbia mai visto?

>Di seconda mano.
>PRIMA lo lascia a me per una settimanella.....:-DDDD

seeeeeeeeeeeeee... ti manderemo una bella cartolina, io e DD....
:-DDDDDDDd

>Mel, 'shipper e CSC;)

atropo, noromo e CSC.... approposito: tu ci metti il pecorino
grattuggiato nella trippa?!? :-DDDDDDDDDDDDD

stefano

Melissa22 ha scritto:

> Amore romantico?
> Non amore fraterno?

Amore platonico.

--
like a cloud dropping rain, i'm discarding all thought

Melissa22

stefano ha scritto nel messaggio ...

>Amore platonico.

io l'ho sempre odiato, Platone:-DDDD

Mel - se e' platonico ci faccio la zuppa;)

Melissa22

atropo ha scritto nel messaggio <366fa356...@news.iol.it>...

> [...]
>natura, la ricerca dell'essere supremo in tutte le manifestazioni
>naturali in cui possiamo intravedere l'intento divino di tutto cio'.

Mi spiace, io sono decisamente piu' prosaica, non posso assurgere ai tuoi
livelli:-DDDDD
VOJO LE CHIAPPE DER DUUUUUKOOOOOOOOOOO
:-DDDDDDDDDDDDD

> :-DDDDDDDDDDDDD
>non mi contringerai mai a dire cose che non voglio dire..... non
>potremmo acontentarci di cio' che accade nelle fanfic, e lasciare la
>serie andare avanti cosi' com'e'? No?

Mi ripeto?
Mi ripeto!
Non e' che io voglia trasformare XF in Sentieri o in Red Shoes Diary, anche
se quest'ultima trasformazione metterebbe *in luce* aspetti delle capacita'
*recitative* di DD estremamente interessanti:-DDD
Vorrei davvero vedere cosa ne saprebbe fare il team di CC con una storia
d'amore. Hanno fatto miracoli (anche se non ultimamente *BEG*) con argomenti
complicatissimi e sono veramente curiosa di vedere cosa potrebbero fare di
una relazione "conclamata":-DDD

>NOOOOOOOOO... non li voglio vedere... io di tutto cio' riesco solo a
>immaginare l'imbarazzo del DOPO. Quindi, lasciamo l'amore romantico
>alle fanfic. In TV, no.

L'imbarazzo di chi?
Io non mi imbarazzo di sicuro:-)
A parte gli scherzi e per citare Mulder da Elegy
"I know what you are afraid of, I'm afraid of the same thing"
:-DDDD

>[...]
>
>NOOOOOOOOOOO... il troppo esplicito storpia. Senti, Mel... quale scena
>di quale film ritieni sia la piu' "intrigante" che tu abbia mai visto?

Mumblemumble.....................

la dichiarazione d'amore di Harry a Sally in Harry ti presento Sally e
precipuamente quando le dice
"Ti amo quando aggrotti le sopracciglia e mi guardi come se io fossi pazzo"
Ci vuole coraggio a gridare in faccia il proprio amore per qualcuno, e'
molto piu' facile - almeno per me - farlo capire o pensare di farlo capire.
Ci ho messo due anni a dire ti amo al mio ragazzo e lo so io quanto m'e'
costato in termini di paura:-DD

Ma forse tu ti riferivi a qualcosa di "intrippante", eh?
Di sicuro tra la hallway scene e il faccino di Mulder che vede l'ufetto che
scompare all'orizzonte preferisco quest'ultima..... quello e' un primo piano
e non c'e' GA ad occupare mezzo schermo!
;)

>seeeeeeeeeeeeee... ti manderemo una bella cartolina, io e DD....
>:-DDDDDDDd

Una foto di lui nudo?
Vabbe':-D
Chi s'accontenta gode:-DDDDDDDDD

>atropo, noromo e CSC.... approposito: tu ci metti il pecorino
>grattuggiato nella trippa?!? :-DDDDDDDDDDDDD

Non mi piace la trippa. Pero' mi piaciono gli involtini primavera con la
mostarda piccante:-))))

Mel - orrori culinari

Zaphod

Il Sat, 12 Dec 1998 00:43:19 +0100, "Melissa22"
<mel22MANNAGGIAL'APE...@usa.net> ha scritto:

>Non mi piace la trippa. Pero' mi piaciono gli involtini primavera con la
>mostarda piccante:-))))
>
>Mel - orrori culinari

odio gli involtini primavera!

:-)))

Zaphod

"Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili,
O ti strappero' gli sputtoni con i miei scassgangli!"

Email: zap...@freemail.it
http://www.geocities.com/MotorCity/Garage/8846/index.htm
Ferrari e Formula 1
http://www.geocities.com/Area51/Dungeon/7420/index.htm
Zaphod corner: Le FUK di X-Files, X-files Message Board

atropo

On Sat, 12 Dec 1998 00:43:19 +0100, "Melissa22"
> [...]

>complicatissimi e sono veramente curiosa di vedere cosa potrebbero fare di

tesoro mio... nessun essere umano e' mai riuscito a compiere il
miracolo di rendere interessante una relazione conclamata... la
relazione conclamata e' per definizione NOIOSA... perche' i romanzi
trattano di amori impossibili? Perche' le soap parlano solo di
tradimenti e corna? Perche' i film raccontano storie di divorzio? Le
coppie felici in questi casi servono al massimo da spalla e contorno
alle storie VERE... che sono poi quelle dei traguardi irrangiungibili.
Non appena la coppia regolare si costituisce e sancisce le regole (vd
contratto matrimoniale e affini) diventa IMMEDIATAMENTE noiosa.

mai che si tradisca, sta donna... :-DDDDDDd

> [...]
>A parte gli scherzi e per citare Mulder da Elegy
>"I know what you are afraid of, I'm afraid of the same thing"

ah capisco... ha paura dei paragoni che lei potrebbe fare quando lo
vede nudo? :-DDDDDDDDD

>Una foto di lui nudo?
>Vabbe':-D
>Chi s'accontenta gode:-DDDDDDDDD

nudo e stremato.

:-DDDDDDDDD

>Non mi piace la trippa. Pero' mi piaciono gli involtini primavera con la
>mostarda piccante:-))))

mostarda? Io con gli involtini primavera ci mangio la salsa agrodolce.

atropo :-))

Mersault

Zaphod ha scritto

>odio gli involtini primavera!

Io odio la trippa ed adoro gli involtini primavera, li spacco per lungo
e li riempio con la salsa piccante ma con la mostarda non li ho mai
mangiati.
------------------
Mersault's quote of the week:
Lisa, sei troppo intelligente per essere felice.
- Marge Simpson

Melissa22

atropo ha scritto nel messaggio <3674f457...@news.iol.it>...

Ma perche'?
C'e' qualcuno che studia pissicologgia <BEG> che me lo possa spiegare?
Cioe', che di noi non vorrebbe avere una bella relazione amorosa conclamata?
E poi e' vero che non ci sia nessuno che non abbia una bella relazione
amorosa conclamata? Possibile che su 5 miliardi di persone non ci siano due
esseri umani che siano felici di conclamarsi il loro amore?
(alla faccia della lingua italiana, tie'!)
Guarda che io ci penso, mi arrovello su 'sta cosa. Quasi quasi mi risegno
all'universtia'!

>mai che si tradisca, sta donna... :-DDDDDDd

Sono la coerenza fatta a persona, tze'.-D

>ah capisco... ha paura dei paragoni che lei potrebbe fare quando lo
>vede nudo? :-DDDDDDDDD

hihihihi:-)))
Ma te lo immagini Mulder tutto nudo con su solo due petalini di spugna
bianca?
No, dico, roba da mori':-DDDD

>nudo e stremato.
>
> :-DDDDDDDDD

Eddai, almeno nudo e in forma, non mi fare rosicare, daaai!
:-D

>mostarda? Io con gli involtini primavera ci mangio la salsa agrodolce.

No, quella con il doppio cheesburger.
La mostarda pero' sta benone anche nell'hamburger semplice.
Ma a te che e' uscito dall'happy meal?
A me Mulan!
:-DDDDDDDD

Mel - succede solo da McDonalds:-DDDDD

Melissa22

Zaphod ha scritto nel messaggio <3676bc5...@news.tin.it>...

>odio gli involtini primavera!

Per quello ci metto la mostarda piccante:-D

Mel

Mersault

Melissa22 ha scritto

>Ma a te che e' uscito dall'happy meal?
>A me Mulan!

Io ho Mulan ed il cagnolone ma cerco il draghetto, cmq ne danno due a
settimana e, dove vado io, puoi anche scegliere ;-))

>Mel - succede solo da McDonalds:-DDDDD

Evitiamo queste pubblicita' :-PPPP

atropo

On Tue, 15 Dec 1998 19:59:54 +0100, "Melissa22"
> [...]

>(alla faccia della lingua italiana, tie'!)
>Guarda che io ci penso, mi arrovello su 'sta cosa. Quasi quasi mi risegno

famo a capisse. Quello che intendo non e' dire tout court che una
bella relazione funzionante e' da scartare. Quello che dico e' che una
bella storia d'amore regolare e funzionante, senza intoppi, NON FA
STORIA. Cosa c'e' di interessante nel vedere una bella coppia che si
alza bellamente alla mattina, fa bellamente colazione, va bellamente a
lavorare, poi la sera bellamente al cinema e poi a copulare a letto
(in belleza), e cosi' via fino alla morte? Questo e' il funerale della
drammaticita'...

[...]

>hihihihi:-)))
>Ma te lo immagini Mulder tutto nudo con su solo due petalini di spugna
>bianca?
>No, dico, roba da mori':-DDDD

OHDDIOOOOOOOOO.... spugna bianca.... sei una VERA pervertita.... :-DDD

[...]

>No, quella con il doppio cheesburger.
>La mostarda pero' sta benone anche nell'hamburger semplice.

ma, per precisare: parliamo di mostarda o di senape?

>Ma a te che e' uscito dall'happy meal?
>A me Mulan!

>:-DDDDDDDD

pure a me Mulan... pero' la signorina mi ha chiesto se volevo il
cavallo instead.... :-DDDDDDDDD

>Mel - succede solo da McDonalds:-DDDDD

pero' l'idea degli involtini e' carina, dai... sgnamm. :-))

atropo :-))

Zaphod

Il Tue, 15 Dec 1998 20:00:06 +0100, "Melissa22"

>Per quello ci metto la mostarda piccante:-D

be' ma allora non puoi mangiare solo la mostarda piccante? :-D

Melissa22

Zaphod ha scritto nel messaggio <368ac0a3...@news.tin.it>...

>be' ma allora non puoi mangiare solo la mostarda piccante? :-D

Ma cosi' non avrei il retrogusto dolciastro delle verdurine e della soia
strafrtta ed annegata nell'olio!
:-D

Mel

Melissa22

atropo ha scritto nel messaggio <36778df1...@news.iol.it>...

> [...]

>lavorare, poi la sera bellamente al cinema e poi a copulare a letto
>(in belleza), e cosi' via fino alla morte? Questo e' il funerale della

Oh, certo!
Ma ti pare che quei due avrebbero una vita del genere?
E' questo il mio problema, vorrei vedere un rapporto che vive attraverso
questa loro lotta. Quante volte abbiamo avuto questa possibilita'? Quante
volte una coppia lotta per qualcosa che non sia il riuscire a stare insieme
perche' mamma non vuole e papa' nemmeno? E non parliamo di Moonlighting,
quello era un telefilm comico travestito da poliziesco. E non calza neppure
il paragone con Top Secret, li' lei era divorziata con prole e madre
spaccapalle e soprattutto non c'era una "quest".
VOJO LA COPPIA CON LA QUEST!
:-DDDD

DA QUI INIZIA LA PARTE OT:-DDDDD

>[...]
>
>OHDDIOOOOOOOOO.... spugna bianca.... sei una VERA pervertita.... :-DDD

E' piu' forte di me..... un giorno sono andata a casa del mio boy e gli ho
fatto sparire TUTTI i petalini di spugna bianca. LI ODIO!

>[...]

>ma, per precisare: parliamo di mostarda o di senape?

Hai ragione, senape. E' che quella piccante l'ho sempre chiamata mostarda,
anche se qui da noi la mostarda e' quella di Cremona.... mannaggia la mia
esterofilia:-D

>pure a me Mulan... pero' la signorina mi ha chiesto se volevo il
>cavallo instead.... :-DDDDDDDDD

Io voglio il grillo!
VOJO ER GRIIIIIIIIIIIIIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:-DDD

>pero' l'idea degli involtini e' carina, dai... sgnamm. :-))

Sto accarezzando l'idea di venire a Roma per rivedere il film (ehm) ....
magari prima si potrebbe.... che dici?

Mel;)