maschio: peli

doc

Ciao a tutti.
E' tutte questione di peli. Non parlo di depilazione completa
della zona (pubica, s'intende) perchč non mi piace. Perň una una
spuntatina, ogni tanto, ci sta anche bene.

Il problema č: cone devo comportarmi con lo scroto e con l'asta del
mio caro pene?
Per i peli dello scroto una sputata, come detto, si combina anche, ma
per l'asta? Che si fa?

curioso

ah vorrei saperlo anche io.......ne ho cosě tanti di peli che quasi me lo
hanno ricoperto......a me sono proprio sooot l'asta= pruriyo continuo

viaggiatore errante

"doc" <anon...@anon.anon> ha scritto nel messaggio

> cone devo comportarmi con lo scroto e con l'asta del
> mio caro pene?

guarda che la depilazione a cui fai riferimento non č definitiva...
poi ricrescono....
stai sereno e fai un paio di esperimenti, una volta radi tutto,
un'altra accorcia...
su, un po' di fantasia :-)

io accorcio quelli della zona pubica e rado completamente quelli su
testicoli ed asta, č la soluzione che gradisco di piů dal *mio* punto
di vista estetico... tu cerac il tuo e quello della tua partner

v.e.

Fabrizio 72

"curioso" <ma...@mail.it> ha scritto nel messaggio

Schiuma da barba (non al mentolo!!!) e rasoio.
Meglio se in erezione!

max

On Sat, 04 Oct 2003 20:28:32 GMT, doc <anon...@anon.anon> wrote:

>Ciao a tutti.
> E' tutte questione di peli. Non parlo di depilazione completa

>della zona (pubica, s'intende) perchè non mi piace. Però una una

>spuntatina, ogni tanto, ci sta anche bene.
>

>Il problema è: cone devo comportarmi con lo scroto e con l'asta del

>mio caro pene?
>Per i peli dello scroto una sputata, come detto, si combina anche, ma
>per l'asta? Che si fa?

Se ci passi sopra la macchinetta regolabarba hai una spuntatina come
vuoi tu e in piu' non devi neanche preoccuparti dei tagli...
I regolabarba hanno un pettine abbastanza piccolo da raggiongere le
zone piu' impervie :)

max

max

On Sun, 05 Oct 2003 09:21:15 GMT, "viaggiatore errante"
<viaggiator...@virgilio.it> wrote:

>"doc" <anon...@anon.anon> ha scritto nel messaggio

>guarda che la depilazione a cui fai riferimento non è definitiva...
>poi ricrescono....

Purtroppo ricrescono sempre... sigh.. cerette e depilazioni sofferenze
alla fine utili solo per poco....

parrot

> [...]

> mio caro pene?
> Per i peli dello scroto una sputata, come detto, si combina anche, ma

questa è solo un'idea..non ho mai provato, ma se si usasse la crema
depilatoria?? Sarebbe veloce e indolore, no? Purtroppo in quelle che ho
visto c'è scritto qualcosa del tipo "non utilizzare sulla zona
inguinale"..in altre non dovrebbe esserci scritto... ma suppongo ne esistano
di specifiche apposta per questo.. ma sono solo supposizioni.. Spero che
qualcuno ne sappia più di me, a riguardo.

Stellina

Un giorno " parrot " disse:

Mmm creme appsota per la zona inguinale mi apre ci siano.. ma non credo
siano apposta per essere usate
proprio sui genitali.. in gener osno per donne ela loro destinazione è più
esterna.. non so se l'acidità della crema
anche se è fatta apposta possa causare danni..
Se proprio si volesse provare magari si può metere su una piccola zona e poi
aspettare la reazione

(¯`·.¸Massy¸.·´¯)

"doc" <anon...@anon.anon> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti.

[cut]

Questa domanda e la quantità di risposte mi hanno fatto riflettere....
Io non ho mai depilato quella zona (neanche mi era mai venuto in mente come
ipotesi)!
Quindi volevo sapere: è una cosa frequente tra i maschietti?

doc

-->Se proprio si volesse provare magari si può metere su una piccola zona e poi
-->aspettare la reazione

Questo metodo lo trovi come consiglio su it.hobby.fai-da-te ...
Non mi sembra molto il caso di sperimentare. Comunque avevo letto da
qualche parte che non è appropriato usare creme.

Quello che mi lascia perplesso è l'uso del rasoio+crema: non ' che mi
devasto?

Fabrizio 72

"doc" <anon...@anon.anon> ha scritto nel messaggio

Se ti riferisci all'uso di rasoio + schiuma da barba..... NO non ti devasti!
ANzi.... avrai una piacevolissima sensazione di morbidezza (finchè non
ricrescono...)
Se posso darti un consiglio, accorcia prima i peli con regolabarba o
forbici, altrimenti dovrai ripassare 100 volte il rasoio che si riempie di
peli.
Usa acqua calda ma non bollente, per l'asta.. meglio se sei in erezione
(massaggiandolo con la schiuma da barba non dovrebbe essere difficile :-))))
Quando hai finito, passaci un po' di talco.

Facci sapere com'è andata!!!

Fab

KCN

doc <anon...@anon.anon> wrote in message news:<uf63ov8qkbp7n2vsa...@4ax.com>...

No, rasoio e schiuma da barba (in ordine inverso, naturalmente...),
non creano problemi: almeno, a me non ne hanno mai creati... Basta
avere un po' di mano, ma è più facile che farsi la barba, tutto
sommato...

Casomai può dare un po' di fastidio quando i peli ricrescono, ma
questo credo avvenga a prescindere dal metodo che hai usato per
depilarti.

Se fossi in te, eviterei le creme depilatorie: mi pare più sicuro
e più facile fare con il rasoio

Ciao.

K.

_Vide_

Girovagavo su it.discussioni.sessualita quando Fabrizio 72 ha detto:

> Schiuma da barba (non al mentolo!!!) e rasoio.
> Meglio se in erezione!

ARGH! come fai a tenerlo in erezione con un'arma a mezzo centimetro di
distanza??

--
il Vide - ICQ# 5301833
IAMM - it.arti.musica.metal

lucar

"_Vide_" <vi...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ARGH! come fai a tenerlo in erezione con un'arma a mezzo centimetro di
> distanza??

Ma l'arma ce l'ha lui stesso in mano.
Avrebbe da preoccuparsi se l'avesse qualcun'altro :-)

--
Luana
UIN 17403231 (Solaris)

_Vide_

Girovagavo su it.discussioni.sessualita quando lucar ha detto:

> Ma l'arma ce l'ha lui stesso in mano.
> Avrebbe da preoccuparsi se l'avesse qualcun'altro :-)

Mah, io avrei paura lo stesso, vedendo che cmq ogni tanto il taglietto in
faccia ci può scappare lo stesso! brrrrr

Cavaliere pallido

Il 09 Ott 2003, 09:12, "_Vide_" <vi...@despammed.com> ha scritto:

> Mah, io avrei paura lo stesso, vedendo che cmq ogni tanto il taglietto in
> faccia ci può scappare lo stesso! brrrrr

Io uso da sempre i rasoi usa e getta per farmi la barba. Quando non vanno
più bene per quello scopo (ovvero: quando dopo parecchie rasature non sono
più tanto affilati), li uso per... ripulire i gioielli di famiglia senza
aver paura di tagliarmi. :-)

Cavaliere pallido (che cmq la ricrescita punge...)

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet

dimitri

"doc" <anon...@anon.anon> ha scritto nel messaggio

boh, io da un po' di mesi mi depilo tutta la parte dello scroto e mi regolo
i peli alla base, mi sembra molto piů carino cosě e in fondo se si va dal
barbiere non vedo perchč lo stesso discorso non valga per gli altri peli, č
giusto essere in ordine anche dove non si vede
D.

F.B.

[cut]
> Quindi volevo sapere: č una cosa frequente tra i maschietti?

In certi ambienti, lo č sempre stata (si dice dell'ambiente gay, prove piů
evidenti giungono per un altro giro: quello dei film a luci rosse).

Sembra che ultimamente l'abitudine, piů consueta per il sesso femminile,
abbia preso piede.

Permangono ovviamente estimatori della "peluria proibita" che fanno la
fortuna dei produttori di filo interdentale.

F.B.

(se presente, togliete sette per otto dal mio indirizzo email per parlarmi
di peli in privato)

eurialo83

"curioso" <ma...@mail.it> wrote in message
> [...]

Ho depilato lo scroto e la base dell'asta. Cosi il pisello mi sembra molto
piu gradevole, non mi piace la depilazione del pube, semmai una spuntatina.
Ho usato il rasoio a lame, avete provato a depilare lo scroto con una crema
depilatoria o con un rasoio elettrico?
L'ho fatto ieri e già vedo spuntare i peletti, non sarà insopportabile
quando inizieranno a spuntare per bene? Sto passando una crema dopo barba
per pelli senisibili senza alcool, domani mi ritrovero comunque con la
sensazione di avere le palle tempestate di spilli???