IL SINGULTO DEI BRANCOLANTI!...SEGAIOLI SFATTI...:-)

Antonio Bruno

Segaioli BRANCOlanti!.... ROSICATE!...:-)

https://www.facebook.com/PROIEZIONISTA/posts/945366478839062

Bhisma

De', quello ridotto a qu'i' modo tu sei TE e a rosicare dovrebbero
essere gli altri? :-DDD

--
... e il pensier libero, č la mia fé!

Antonio Bruno

Mentre sono al pc, è venuta a trovarmi una simpacicissia (e bellissima)
ospite del Maso: G. Occhi chiarissimi, da streghetta! Mi ha chiesto di
insegnarle la magia ed ho subito iniziato la prima lezione!...

--
Per AB : attento AB che 'sta volta mi sa che stai rischiando
parecchio.

Antonio Bruno

Bhisma <Af.b...@gmail.com> ha scritto:

> De', quello ridotto a qu'i' modo tu sei TE e a rosicare dovrebbero
> essere gli altri? :-DDD

Guarda, le RISATE che si sta facendo su di voi 'sta ragazza! Non potete
immaginare! E come è appassionata di fuffa!!!!
Insaponatevi la mano, coglioni!...:-)

Aymar

Il 20/08/2015 17:28, Antonio Bruno ha scritto:

> Guarda, le RISATE che si sta facendo su di voi 'sta ragazza! Non potete
> immaginare! E come è appassionata di fuffa!!!!
> Insaponatevi la mano, coglioni!...:-)

Sinceramente: fai uno sforzo autocritico, rileggiti, riguarda le tue
foto, e ipotizza il fatto d'avere bisogno di aiuto clinico serio, perché
ti vedo messo veramente male. Ogni anno che passa, ne invecchi dieci.
Sia di corpo che di mente. Non sto scherzando.

--
https://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/msg/341453b51fd4987e
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo306892.shtml

Bhisma

On Thu, 20 Aug 2015 15:28:24 GMT, "Antonio Bruno"
<dobbo...@gmail.com> wrote:

>Guarda, le RISATE che si sta facendo su di voi 'sta ragazza!

De', ma ti sei guardato bene? :-DDD

Antonio Bruno

Bhisma <Af.b...@gmail.com> ha scritto:

> De', ma ti sei guardato bene? :-DDD

Mi mandi una TUA foto? VERA, eh?...
Qui potrei postare quella di ciociaro Pierpaoli, infermo Aymar, Morocutti...
Ma lasciamo perdere... Siete tutti troppo belli per poterci competere!...:-(

barada

"Antonio Bruno" <dobbo...@gmail.com> wrote in message

> [...]
> Morocutti...
> Ma lasciamo perdere... Siete tutti troppo belli per poterci

Bombolo non c'è bisogno di essere belli,ci vuole molto poco
per essere meglio di te,comprati uno specchio,sei veramente sfatto,
in pratica un cesso:-D

--
Bombolo perchè avevi nascosto la foto dove ti si
vedeva una damigiana d'olio a posto dello stomaco? ti trovavi bruttino?

---

dj Aracno

Il 20/08/2015 17:31, Aymar ha scritto:

> [...]
> ti vedo messo veramente male. Ogni anno che passa, ne invecchi dieci.
> Sia di corpo che di mente. Non sto scherzando.

tra l'altro quella li sembra una bimbetta: quanti anni avra'? 15? 16?
Sara' la figlia della nuova badante, che si e' fatta una foto accanto a
"nonno bombolo"...

--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://goo.gl/lPaQQG
Toberto, l'arte a fumetti: http://spyderville.blogspot.it/

DrMorbius

Antonio Bruno <b.antoni...@email.it> ha scritto:

> Segaioli BRANCOlanti!.... ROSICATE!...:-)
>
> https://www.facebook.com/PROIEZIONISTA/posts/945366478839062

Caruccia , contando che ogni tizia che passa e che ti caga di striscio
finisce fotografata e spammata qui ( pane e torte comprese..) ,
significa però che è la prima ragazza carina che passa dal maso da almeno
20 anni.

il fatto che voglia imparare la magia da te non depone però a favore suo
eh.

BTW , ti consiglio di andare a fare un controllino dal medico.
Ripensandoci anche no , che della tua salute non è che me ne freghi molto.

--
DrMorbius

Marco C.

Il Thu, 20 Aug 2015 17:31:56 +0200, Aymar
<"Aymar[toglimi]"@fastwebnet.it> ha scritto:

> [...]
>ti vedo messo veramente male. Ogni anno che passa, ne invecchi dieci.
>Sia di corpo che di mente. Non sto scherzando.

ah! ah! aH! Ah! L'amichetta del bombolo che si fa le "RISATE" su di
noi! Ah! AH! Ah!

Ma allora si fara' un pianto se legge quello che scriviamo di quello
che Antonio Bruno ha fatto e fa qui sul NG, ovvero sui suoi
piagnistei, sulle sue bugie, sulle sue vicende che prima esso ci viene
a raccontare e poi si mette a piagne se gliele ricordiamo, dei suoi
flood sul NG con "notizie" da perfetto rincoglionito cronico senile e
da ignorantozzo!

Oh, mai 'na vota pero' che il Mostro non ci onori portando qui, sul
NG, le sue "amiche", cosi' da dialogarci spontaneamente e vedere
l'effetto che fa. E non intendo delle "amiche" fake che puo' fare un
cremino del cazzo qualsiasi, delle "mirelle" o dello stesso AB che si
mette a scrivere dandosi un nick al femminile per non farsi
riconoscere per poi fare la solita figura da peracottaro firmandosi
(per errore) "Antonio Bruno" come ha fatto delle volte in passato, ma
intendo le sue vere amiche, quelle che ogni tanto orgoglione ci mostra
qui, fotografate anche di culo o di tette e spacciandole per le su'
"amanti", oppure le donne che fotografa in birreria.. come se avesse
fatto chissa' quale grande "conquista".

Ehhh, ma ste donne che si fanno le "RISATE" e che fotografa e delle
quali ci mostra qui le foto, lo sanno che esso filmava quelle donne
(che poi ha definito "tardone sfatte") dalle quali si faceva fare i
"pompini rituali" sulla su' poltrona rossa li' al maso, con dentro
casa sua moglie e la su' figliola, e che poi "sotterrava" accanto ad
un albero quelle cassette videoregistrate?

Mah, sempre piu' defy e rimba 'sto Antonio Bruno..
--
Antonio Bruno, 24 Oct 2006 21:17:33 +0200

"Con certe tardone sfatte, credimi, non mi si sarebbe
nemmeno drizzato se non fossi stato in ottica rituale.
Le mie soddisfazioni me le cerco in altro modo
(assolutamente lecito e con donne intelligenti ed
amiche nel vero senso della parola)"

Il Curriculum dell'ARF-ARF SCRITTORE & RICERCATORE de' 'sti..

http://www.radoani.eu/antonio-bruno-e-associazione-graal/

Daredevil

Il 20/08/2015 17.20, Antonio Bruno ha scritto:
> Segaioli BRANCOlanti!.... ROSICATE!...:-)
>
> https://www.facebook.com/PROIEZIONISTA/posts/945366478839062

si rosico proprio nel vedere un vecchio porco che gode a farsi
abbracciare da una ragazzina che a occhio e croce sembra pure
minorenne ... :( ... fai schifo, porco rimbambito.

--
Gyork: Eri tu che chiedevi soldi per la stufa ad olle, SI o NO?
AB: Ero io, ma non ero io...Ma poco conta.

---

DrMorbius

dj Aracno <zd4...@gmail.com> ha scritto:

> tra l'altro quella li sembra una bimbetta: quanti anni avra'? 15? 16?
> Sara' la figlia della nuova badante, che si e' fatta una foto accanto a
> "nonno bombolo"...

hmm cosi a naso sui 20-22

piu probabilmente è una avventrice del maso , che ha avuto la sfiga di dire "si"
quando AB gli ha chiesto di fare una foto assieme.

--
DrMorbius

Aymar

Il 20/08/2015 19:34, DrMorbius ha scritto:

> piu probabilmente è una avventrice del maso , che ha avuto la sfiga di dire "si"
> quando AB gli ha chiesto di fare una foto assieme.

(... qualcuno di voi, quando ha amici a casa, per caso s'incula IDM? :°°°D)

DrMorbius

Aymar[toglimi] <"Aymar[toglimi]"@fastwebnet.it> ha scritto:

> (... qualcuno di voi, quando ha amici a casa, per caso s'incula IDM? :°°°D)

ho un forte senso della privacy , già non mi và di mettere i miei di cazzi in
rete , figurati se vado a mettere in rete i cazzi di quelli che considero amici.

--
DrMorbius

dj Aracno

Il 20/08/2015 19:34, DrMorbius ha scritto:
> hmm cosi a naso sui 20-22

Umhh: non so se abbiamo fatto bene...
Stupido com'e', pur di dimostrare che ci siamo sbagliati quell'idiota
sarebbe capace di postare IN CHIARO la carta di identita' della povera
sventurata. E bullarsene pure...

Nando

"Antonio Bruno" ha scritto nel messaggio

Segaioli BRANCOlanti!.... ROSICATE!...:-)

<<https://www.facebook.com/PROIEZIONISTA/posts/945366478839062

che bella figa!!! :-)))

Nando

"barada" ha scritto nel messaggio news:mr4ufe$q8j$1...@dont-email.me...

<<Bombolo non c'č bisogno di essere belli,ci vuole molto poco
<per essere meglio di te,comprati uno specchio,sei veramente sfatto,
<in pratica un cesso:-D

magari tu con una figa cosě!!! Ti piacerebbe , eh?

Marco C.

Il Thu, 20 Aug 2015 17:34:04 GMT, "DrMorbius"
<Marcus_...@hmamail.com> ha scritto:
so' andato a vedere la foto della racassa ma quella che mi ha fatto
piu' impressione e' la faccia da mummia imbalsamata di un quasi
cadavere di AB!

'mazza che mucco.. da lercio!! ;-P

Marco C.

Nando

<<<"Daredevil" ha scritto nel messaggio

magari tu con una figa così!!! Ti piacerebbe , eh?

Nando

<<<"Bhisma" ha scritto nel messaggio

Nando

<"Antonio Bruno" ha scritto nel messaggio
<<Guarda, le RISATE che si sta facendo su di voi 'sta ragazza! Non potete
<immaginare! E come è appassionata di fuffa!!!!

tu sei un sadico, perchè i tuoi detrattori insistono proprio sul fatto che
non frequenti donne!

Pubblicare ste foto li scombina assai i piani!!! Hahahahah

Nando

Nando

Nando

<"Antonio Bruno" ha scritto nel messaggio

<Qui potrei postare quella di ciociaro Pierpaoli, infermo Aymar,
Morocutti...

SONO PIU' BELLI CHE INTELLIGENTI !! hahahahhaahahah!!

Marco C.

Il Thu, 20 Aug 2015 19:40:37 +0200, Aymar
<"Aymar[toglimi]"@fastwebnet.it> ha scritto:

>(... qualcuno di voi, quando ha amici a casa, per caso s'incula IDM? :°°°D)

No, assolutamente. Quando c'ho amici a casa mai. In passato qualche
parente (nipoti) con i miei figli hanno chiesto di vedere le "nuove"
cazzabubbo e le nuove disavventure da pochissimo intelligente del
Mostro, e li' non mi sono mai tirato indietro. Alcune frasi del
Mostro, invece, le uso e le ho usate in apertura di alcune mie
conferenze, giusto per far vedere come non bisogna essere nella vita..

Marco C.
--
Sprazzi di"cultura" del 12 maggio 2001 su IDM di un noto RICERCATORE
SCRITTORE che ha conosciuto le patrie galere, "cultura" che con il

"Perchè si trovano conchiglie fossili ad alte quote se,
come è stato dichiarato da quegli scienziati, il livello
del mare non è MAI salito oltre all'attuale?"

Per una piccola parte del curriculum del RICERCATORE SCRITTORE :

http://www.radoani.eu/antonio-bruno-e-associazione-graal/

DrMorbius

Nando <pepp...@alice.it> ha scritto:

> magari tu con una figa così!!! Ti piacerebbe , eh?

hm onestamente sono più che soddisfatto della mia vita sessuale

--
DrMorbius

Daredevil

no.

La mia compagna (pure figa, tra l'altro) ha un'età adeguata
alla mia. Non una che potrebbe essere mia nipote.

Non a tutti piacciono le ragazzine, sorry.

Nando

"Daredevil" ha scritto nel messaggio news:mr5a4q$d53$1...@speranza.aioe.org...

<La mia compagna (pure figa, tra l'altro) ha un'età adeguata
<alla mia. Non una che potrebbe essere mia nipote.

sì guarda, sei credibilissimo!

Sei la volpe con l'uva!

Daredevil

ahahahahahahahah non ci dormirò stanotte, guarda !!!!!

Bhisma

On Thu, 20 Aug 2015 15:48:19 GMT, "Antonio Bruno"
<dobbo...@gmail.com> wrote:

>Mi mandi una TUA foto? VERA, eh?...

De' un ci penso nemmeno :-D Perň nini dovrei averci un paio d'annetti
piů di te, ma se fossi arrovinato come te mi vergognerei proprio,
sallo :-D

Don Fizzy

Allora, ho copiato la foto del maco con l'amica da fessboc e l'ho data in
pasto al sito how old...
col risultato ( LOLLOSO) visualizzabile qui --------------------->
http://postimg.org/image/emtbgqpgh/

--
Don Fizzy © B.V.Z.F.
"Non c'é trucco non v'é inganno"

THe_ZiPMaN

On 20/08/2015 20:42, Nando wrote:
> magari tu con una figa così!!! Ti piacerebbe , eh?

Non vedo cosa ci sia di strano... esco regolarmente con amiche che sono
decisamente molto più "fighe" di quella ragazza (che è carina, ma
definirla figa è esagerato) ma non ho bisogno di vantarmene postando
foto a destra e a manca. E' veramente triste come situazione.

--
Flavio Visentin

El saggio no'l sa nient, el furbo el sa poc,
l'ignorante el sa tant, el mona el sa tut!

DrMorbius

Don Fizzy <charliecanc...@email.it.invalid> ha scritto:

> Allora, ho copiato la foto del maco con l'amica da fessboc e l'ho data in
> pasto al sito how old...
> col risultato ( LOLLOSO) visualizzabile qui --------------------->
> http://postimg.org/image/emtbgqpgh/

LOL , cmq non mi pare molto preciso , ma visto che mi toglie in media 10-15 anni
va benissimo :P

--
DrMorbius

Antonio Bruno

Nando <pepp...@alice.it> ha scritto:
Ma hai visto quanto rodono, questi *palmifusi*?.-... LOL! Uno
sputtanamente sempre maggiore alle aspettative!...:-)

--
Per AB : attento AB che 'sta volta mi sa che stai rischiando
parecchio.
(Goffredo Pierpaoli detto Marco C.)

barada

"Nando" <pepp...@alice.it> wrote in message
Manovalaccio cerca piselli per vederne una il tuo padrone dovrebbe
pagarla,come potrebbe una donna capace d'intendere e volere non avere
il disgusto facendosi toccare da una massa informe di grasso e strutto com'č
il tuo ippopotamo? A tutto c'č un limite:-P

--
Bombolo perchč avevi nascosto la foto dove ti si
vedeva una damigiana d'olio a posto dello stomaco? ti trovavi bruttino?

---

Daredevil

mi sembra corretto, il rimba non dimostra meno di 75 anni.

Daredevil

a me ne toglie 5-10 :)

Daredevil

Il 20/08/2015 23.41, Don Fizzy ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! MEGAROTFL !!!!!

Mk

Don Fizzy pretended :
OMG rolf

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

Bhisma

On Fri, 21 Aug 2015 00:53:41 GMT, "Antonio Bruno"
<dobbo...@gmail.com> wrote:

>Ma hai visto quanto rodono, questi *palmifusi*?

Dunque Bruno, ricapitoliamo:

1) Scambi per una notizia seria una presa di culo tratta da un sito
satirico.
2) Nel tentativo frenetico di rimediare un pochino alla solita figura
di merda da irrimediabile coglione che hai fatto, per la seconda volta
scambi per una notizia seria una presa di culo tratta da un altro sito
satirico
3) Per cercare di autocompensare queste figure di merda a catena le
tue solite invettive da demente rosicone non ti bastano più e posti la
tua foto con una tizia, senza renderti conto che così:
a) riveli che secondo te avere una tizia accanto è un evento di cui
gloriarsi come fosse chissà cosa di eccezionale
b) rivedi di essere in condizioni fisiche a dir poco deplorevoli

E a rosicare dovrebbero essere gli altri?!? :-DDD

--
... e il pensier libero, è la mia fé!

Marco C.

Il Thu, 20 Aug 2015 23:41:30 +0200, "Don Fizzy"
<charliecanc...@email.it.invalid> ha scritto:
Imho 76 anni so' troppo pochi per la faccia da pesce scemo che mostra.
Bisognerebbe fare un sondaggio a caso in giro, mostrando la faccia
anonima dell'imbonitore di tardone e di fanciulle e vedere l'eta'
media che ne esce fuori con tanto di errore sulla media. Non chiamiano
pero' nando-vitto' il fesso a fa' le medie.. perche' insieme a bombolo
deve prima fini' l'elementari ;-P

Marco C.