Militari resi handicappati dai vaccini !

vanoli

FORZE ARMATE FRANCESI NON VACCINATE, NIENTE SINDROME del GOLFO NE' quella
dei BALCANI

Fonti: The Guardian, The Sydney Morning Herald, 13/02/2002
Le prove presentate al Subcommittee on National Security, Veterans Affairs
and International Relations, dimostrano che gli sforzi tesi a "proteggere"
le forze armate Americane ed Inglesi, hanno al contrario ammalato i militari
che sono stati inviati per la guerra del Golfo, mentre le forze armate
francesi, NON vaccinate con i vaccini che hanno al contrario subito gli
americani e gli inglesi) NON hanno subito danni, pur essendosi recate
assieme agli americani ed agli inglesi nelle stesse zone di guerra contro
Saddam (Irak).
Le forze militari Usa hanno avuto su di un effettivo di 697.000 uomini ben
137.862 malati gravi, oltre 25.000 con mutazioni genetiche (alterazioni al
DNA) che hanno anche trasmesso ai loro figli che sono nati deformi.
Le forze inglesi su un effettivo di 52.000 uomini, più di 5.000 malati
gravi.
Le forze francesi su 25.000 uomini solo 140 hanno subito delle malattie non
handicappanti.
Nei Balcani è successa la stessa cosa, gli italiani vaccinati con 15 vaccini
(oltre a quelli che già avevano subito da ragazzi ed all'inizio della loro
leva militare), hanno subito gli stessi handicap/malattie degli inglesi e
degli americani !

G. Paolo Vanoli - www.medicinenaturali.net /danni dei vaccini

_RombE_

On Sat, 25 May 2002 20:03:32 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

> [...]
>and International Relations, dimostrano che gli sforzi tesi a "proteggere"

Minchia se ci hai rotto i coglioni vanolone...
E poi riesci ad essere completamente OT anche qui. Sei una vera mosca.
Ricorda... siamo in attesa di notizie sul tuo augusto corso di studi.

Roberto.

Leonardo Serni

wrote:

>Le forze militari Usa hanno avuto su di un effettivo di 697.000 uomini ben
>137.862 malati gravi

Ma non diciamo stronzate [1].

Leonardo

[1] fino a "25.000 malati gravi" c'e' cortese incredulita', da 25.000 a
75.000 ironia sempre piu' pesante. A 137.862 mi ritengo legittimato
a impiegare un po' di coprolalia: la segnalazione per il TSO scatta
infatti solo sopra i 500.000.
--
When timely death my life and fortune ends,
Let not my hearse be vex'd with mourning friends,

vanoli

Chiedere negli USA per favore, per la conferma !

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Geppo

On Sun, 26 May 2002 12:13:42 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>Chiedere negli USA per favore, per la conferma !

Egregio, dicci tu la fonte dalla quale hai estrapolato i dati, e noi
felici correremo a controllare.

Ciao

Geppo

--
Non c'è peggior Troll di chi non vuol Capire
(Geppo)

"Io? Be', io pratico il W la T*pa"
(Anonimo...)

vanoli

Ecco in esclusiva i risultati delle indagini svolte dall'Osservatorio
militare
Altro che uranio, sono caduti per mano dei vaccini
05/02/2002 11.43.52 , di Anna Leogrande
E' la clamorosa svolta al vaglio ormai da un anno dell'osservatorio militare
permanente coordinato dal maresciallo Domenico Leggero, che si avvale della
consulenza medico - scientifica di alcuni tra i maggiori esperti del
settore.
"Abbiamo scoperto - rivela Leggero - che la somministrazione e la posologia
effettuata sui militari non corrisponde alle direttive del Ministero.
Secondo quel documento i dieci tipi di vaccinazioni avrebbero dovuto essere
eseguiti sui ragazzi almeno 28 giorni prima della loro partenza. Al
contrario, i militari sono stati vaccinati sul posto, con richiami fino a un
anno dalla prima vaccinazione. Il sospetto è, insomma, che le sostanze
tossiche presenti nelle fiale di vaccino, interagendo con un ambiente
fortemente tossico e contaminato quale quello in cui operavano i militari,
possano aver agito da attivatori di malattie.
E intanto sono già scattate le richieste di risarcimento. Ad occuparsi della
maggior parte delle perizie di parte presentate dai militari e dalle loro
famiglie all'Osservatorio, nella speranza di ottenere un risarcimento danni
dal ministero della Difesa, è un medico di prima linea, Massimo Montinari,
il primo in Italia ad essersi occupato delle complicanze da vaccino, sin dal
'94, e che attualmente risulta tra i maggiori esperti del settore, citato
persino in buona parte della letteratura ministeriale piuttosto che
internazionale. Non è un caso perciò, che si ritrovi il suo nome in almeno
due dei procedimenti eccellenti seguiti all'inchiesta "Uranio".
Il primo riguarda, in particolare, il decesso di un sottufficiale
dell'esercito di Firenze. I controlli sanitari effettuati prima della sua
partenza per la Bosnia evidenziano che fino all'espatrio, il giovane aveva
goduto di buona salute. A dicembre 1998, mentre si trovava in servizio a
Sarajevo, aveva presentato sei sintomi similinfluenzali. Il suo stato di
salute non era migliorato nei mesi seguenti. Eppure, a fine febbraio, era
stato sottoposto ugualmente alla vaccinazione antiepatite B. Rientrato in
Italia, da Sarajevo, a marzo, aveva richiesto ufficialmente un controllo
medico che, a detta del padre, non era stato adempiuto. A giugno successivo,
il suo stato di salute era peggiorato. Non si placava la tosse stizzosa, il
giovane si presentava molto dimagrito e accusava, per di più, un dolore
acuto al petto. Per questo, verso la metà di giugno '99, all'Ospedale
Careggi di Firenze, il ragazzo aveva deciso di sottoporsi ad esami
radiologici. Di lì l'amara scoperta: era affetto da Linfoma non hodgkin a
grandi cellule B. Il primo ciclo di chemioterapia sembrava aver dato
risultati, ma appena un anno dopo, la neoplasia si era ripresentata. Dopo
aver effettuato un secondo ciclo di terapia, le condizioni del giovane si
erano ulteriormente aggravate. Un'insufficienza cardio-respiratoria lo
aveva, infine, stroncato a dicembre 2000.
Montinari non ha dubbi: alla base della neoplasia del giovane sottufficiale
potrebbero esserci i cicli massicci di vaccinazioni cui il militare era
stato sottoposto, ben 9 nell'arco di appena due mesi. E cita, a sostegno
della sua tesi, almeno un centinaio di studi scientifici internazionali.
Diversi sarebbero, secondo il suo parere tecnico, i fattori che potrebbero
aver contribuito all'insorgere del linfoma: l'alta concentrazione di
mercurio ed alluminio presente nelle dosi vaccinali somministrate,
l'ambiente contaminato in cui le vaccinazioni sono state effettuate, le
precarie condizioni del giovane al momento della somministrazione.
E i vaccini sarebbero, sempre secondo Montinari, i responsabili del diabete
mellito contratto da un altro militare, un sergente maggiore sardo,
anch'egli coinvolto nelle operazioni di Sarajevo nello stesso periodo. Le
tredici vaccinazioni cui il militare era stato sottoposto nell'arco di un
anno avrebbero apportato al suo organismo 1269 microgrammi di alluminio per
ogni litro di sangue e 116.74 microgrammi/litro di mercurio. Dosi
documentatamente lesive, se si considera che la quantità di mercurio
sopportabile da un adulto in un ambiente sano è pari a 5 -20 microgrammi per
ogni litro di sangue e quella di alluminio a 6 -11 microgrammi / litro di
sangue.
Quelle recenti di "Uranio", peraltro, sarebbero solo le ultime di una lunga
lista di vittime generata dai vaccini al veleno. Montinari sostiene di avere
al vaglio almeno una sessantina di cartelle cliniche appartenenti a militari
impregnati in operazioni oltre Oceano, negli ultimi dieci anni. "La medicina
legale in Italia - sostiene il medico - sta cambiando atteggiamento sulle
correlazioni tra cause da vaccino e insorgenza post vaccinale, rivalutando
la quantificazione del danno biologico per i militari". Nell'attesa, al
danno si aggiunge la beffa: per tutti i militari colpiti da malattie più o
meno gravi a seguito di vaccinazioni massicce subite per operazioni oltre
Adriatico, l'unico provvedimento dell'esercito è stato il loro
licenziamento.

Nocivo o no?
Trentotto militari colpiti, 10 morti, 28 ammalati gravemente: sono i numeri
delle operazioni militari in Kosovo. I casi segnalati alla commissione del
Ministero della Difesa erano stati complessivamente 64. Ma 26 non sono stati
presi in esame perché la commissione aveva ritenuto che si trattasse di
persone che "non sono mai state impiegate nei Balcani né in altre missioni
fuori area, oppure affette da patologie non tumorali o di lieve entità".
Dal canto suo l'Organizzazione mondiale della sanità, a marzo dello scorso
anno, ha emesso un verdetto di assoluzione sull'uranio impoverito del
Kosovo. In 43 pagine di rapporto sono raccolti i risultati della missione
svolta dal 22 al 31 gennaio scorso, dopo averli fatti esaminare da una task
force di quattro esperti.
La missione fu portata a compimento da esperti di tossicologia,
radiobiologia, epidemiologia e ambiente e salute su richiesta dei vertici
dell'Unmik, l'organismo delle Nazioni Unite che opera in Kosovo. L'analisi
si basò su una serie di informazioni raccolte sul territorio integrate con
"conoscenze raccolte dalla letteratura internazionale medica, scientifica e
ambientale e dagli esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità anche
all'esterno del Kosovo.
Ad allontanare lo spettro di una sindrome dei Balcani era stata anche la
Commissione del ministero della Difesa, che indagava sui casi di leucemia
acuta e di linfoma non Hodgkin verificatisi a Sarajevo. Franco Mandelli,
l'ematologo presidente della commissione scientifica, precisava quasi un
anno fa che non era stata "riscontrata alcuna contaminazione di acqua,
latte, viveri, edifici ed oggetti" e che "la letteratura scientifica
internazionale non documenta una correlazione tra i linfomi non Hodgkin e
l'esposizione alle radiazioni da uranio".
Un ulteriore studio compiuto in America per volontà diretta del Pentagono
dimostrava altre due verità scientifiche. La prima: il rischio di radiazioni
è molto basso proprio perché questa sostanza è poco radioattiva. L'uranio
impoverito è radioattivo il 40% in meno rispetto all'uranio normale,
contenuto nell'aria, nell'acqua e nel cibo che si consuma ogni giorno.
Secondo il rapporto Clinton, "nessun tipo di cancro umano può essere
ricondotto all'esposizione di uranio naturale o impoverito". La seconda:
"l'uranio impoverito, per tossicità, è simile al nichel. L'inalazione o
l'assunzione di polveri può provocare effetti collaterali. Ma come qualsiasi
altra sostanza chimica tossica".

G. Paolo Vanoli - www.medicinenaturali.net /danni dei vaccini

vanoli

te la vai a cercare da solo !

"Geppo" <re...@tome.it> ha scritto nel messaggio

_RombE_

On Sun, 26 May 2002 13:45:00 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>te la vai a cercare da solo !

Qui scatta di dovere il

-------- COGLIONE!!!! --------

Eugenio Mastroviti

Leonardo Serni wrote:

> Ma non diciamo stronzate [1].

Scusa - mi sembra che tu sia piuttosto competente in materia, quindi se non
ti spiace ti sfrutto...

Io questa storia dei vaccini sperimentali responsabili della sindrome della
guerra del Golfo l'ho sentita da piu' parti, e in effetti cosi' a naso
spiegherebbe le caratteristiche del fenomeno molto meglio di parecchie
altre ipotesi che sono state avanzate... ora, vorrei sapere, in linea di
principio, e' un'ipotesi plausibile?

Ciao

Eugenio

--
Christian, n.:
One who believes that the New Testament is a divinely inspired

_RombE_

On Mon, 27 May 2002 07:29:47 +0100, Eugenio Mastroviti
<euge...@gointernet.co.uk> wrote:

>Scusa - mi sembra che tu sia piuttosto competente in materia, quindi se non
>ti spiace ti sfrutto...

E' competente nella materia copia-incolla-da-chissà-dove.

Si fa con CTRL-C e CTRL-V, non é necessario assumere vanoli.

Roberto.

Eugenio Mastroviti

_RombE_ wrote:

> Si fa con CTRL-C e CTRL-V, non é necessario assumere vanoli.

Vanoli?
Per chi mi hai preso?
Io parlavo di Leonardo Serni...

_RombE_

On Mon, 27 May 2002 08:54:00 +0100, Eugenio Mastroviti
<euge...@gointernet.co.uk> wrote:

>Vanoli?
>Per chi mi hai preso?
>Io parlavo di Leonardo Serni...

Ops, scusa, mi pareva un po' strano.
:)

A proposito, vanoli, non é che ci vuoi parlare dei tuoi studi?

Roberto.

Leonardo Serni

<euge...@gointernet.co.uk> wrote:

>Scusa - mi sembra che tu sia piuttosto competente in materia, quindi se non
>ti spiace ti sfrutto...

A dire il vero in questo campo anch'io sono un vile sfruttatore :-)

> [...]
>spiegherebbe le caratteristiche del fenomeno molto meglio di parecchie
>altre ipotesi che sono state avanzate... ora, vorrei sapere, in linea di

Per alcune cose, potrebbe esserlo: se per esempio ci fossero dei motivi per
sospettare che Saddam possa usare un virus "V5C", potrebbe venire voglia di
usare dei vaccini a base di virus vivo; ma, se hai sfiga, questi potrebbero
causare una piccola epidemia.

Bisognerebbe pero' che fossero vaccini assolutamente non testati, dei quali
cioe' non si sappia ancora che causano la malattia (magari in forma lieve).

Inoltre, anche senza la presenza di qualcosa di autoriproducentesi, si puo'
dare il caso in cui una massiccia dose di antigeni produce uno stress fuori
misura di tutto il sistema immunitario. Questo puo' succedere facilmente se
provi a vaccinarti contro mezzo Universo nel giro di quarantott'ore, specie
se uno o due dei vaccini contengono batteri indeboliti.

Per quanto se ne sa la "sindrome da Guerra del Golfo" si presenta in almeno
tre forme, una sola debolmente contagiosa. Tutte e tre sono compatibili con
l'esposizione ad agenti chimici o biologici.

In particolare l'insieme di sintomi "GFW-I" e' fortemente indicativo di una
esposizione ad agenti in grado di danneggiare il ciclo della colinesterasi,
e ci sono indizi che un numero di soldati fra 2000 e 5000 possa esser stato
esposto per brevi periodi a concentrazioni subcritiche di Tabun (o composti
similari) [1].

In altri casi *sembrerebbe* che l'Iraq abbia fatto ricorso ad enterotossine
di qualche tipo.

Questo e' ulteriormente rinforzato dal fatto che la maggioranza dei colpiti
proviene dalle stesse unita' (tre unita' lamentano incidenze del 75%).

La non-correlazione con i vaccini e' abbastanza evidente proprio da quello;
infatti, nello stesso sito erano presenti due Corpi diversi (con differenti
policies circa vaccinazione, composizione della truppa e cosi' via), eppure
entrambi sono stati colpiti nello stesso modo.

Leonardo

[1] L'Iraq ha una discreta storia di utilizzo del gas nervino per risolvere
certe piccole divergenze coi curdi, denunciato da Human Rights Watch in
piu' occasioni. Vari papers sono stati redatti sui fatti di Birjinni.
--
http://thingy.apana.org.au/~fun/fuckhead.html

^^SpAwN^^

"vanoli" <med...@transports.it> ha scritto nel messaggio

> te la vai a cercare da solo !

Signore iddio, che immane testa di cazzo che e' questo.

saluti.

--
----
§ - J'aime mieux les méchants que les imbéciles, parce qu'ils se reposent -

vanoli

In italia e' stata dimostrata dalle perizie e dagli studi del dott. M.
Montinari al Policlinico di Bari...chiedi direttamente alla fonte.....

G. Paolo Vanoli - www.medicinenaturali.net

"Eugenio Mastroviti" <euge...@gointernet.co.uk> ha scritto nel messaggio

vanoli

Sei tanto "Romb...oidE" che il tuo cervello (perche' la mente l'hai persa
per strada) non ti fa neppure capire che la frase di eugenio si rivolgeva a
Leonardo e non a me.
BUFFONE incompetente !

G. Paolo Vanoli - www.medicinenaturali.net

"_RombE_" <razzm...@libero.it> ha scritto nel messaggio

vanoli

Guarada che quel RomboidE non capisce un'acca, quanto vede un mio
post.....esso - non egli - parte per la tangente e non capisce piu'
nulla....poverino che pena....

> Vanoli?
> Per chi mi hai preso?
> Io parlavo di Leonardo Serni...
>
> --
> Christian, n.:

.

vanoli

Ma non dire stronzate.....cerca prima almeno di informarti bene sulle
policies vaccinali dei militari USA.
Le migliaia di cause (USA) sono in atto per il risarcimento dei danni d a
vaccino e presto avremo le sentenze per il risarcimento.....

> On Mon, 27 May 2002 07:29:47 +0100, Eugenio Mastroviti
> <euge...@gointernet.co.uk> wrote:
>

> Leonardo

vanoli

visionare con attenzione

http://www.e-alternativemedecine.com/vaccini/danni_vaccini.htm

--

"^^SpAwN^^" <nonfung...@vene.dave.it> ha scritto nel messaggio

_RombE_

On Mon, 27 May 2002 19:59:15 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>Guarada che quel RomboidE non capisce un'acca, quanto vede un mio
>post.....esso - non egli - parte per la tangente e non capisce piu'
>nulla....poverino che pena....

mi sento scosso.

_RombE_

On Mon, 27 May 2002 19:58:09 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

> [...]
>per strada) non ti fa neppure capire che la frase di eugenio si rivolgeva a

sono vieppiu' scosso. L'editore vanoli non mi considera competente.
Oddio, come faro'...

Va' a spalare letame, vecchio rincoglionito.

Roberto.

Eugenio Mastroviti

vanoli wrote:

> In italia e' stata dimostrata dalle perizie e dagli studi del dott. M.
> Montinari al Policlinico di Bari...chiedi direttamente alla fonte.....

Guarda, caschi malissimo.

Al Policlinico di Bari non mi ci avvicinerei neanche con un lanciafiamme.

Once burned, twice shy...

alekhine

razzm...@libero.it (_RombE_) ha scritto:

>A proposito, vanoli, non é che ci vuoi parlare dei tuoi studi?

ne ha due:

uno in corso XXXXXXX al numero 18
un'altro nei fondi di via XXXXXXX n36.

in ambedue si somministrano cure basate sul bere il proprio piscio e,
successivamente, bere del bicarbonato per digerire il piscio.

ah, quasi dimenticavo, con la cura del bicarbonato, un grande amico di
quel truffatore e avvoltoio di vanoli, ci ha ammazzato un paziente.

alek
--
agente operativo del BINT
appartenente ai gruppi d'assalto del SCS

Leonardo Serni

On Mon, 27 May 2002 20:03:14 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>Ma non dire stronzate.....cerca prima almeno di informarti bene sulle
>policies vaccinali dei militari USA.

Perche', secondo te, le informazioni che cito me le sono inventate, o
le ho trovate negli ovini Kinder?

Non dubito che vi sia chi segue questi metodi - e, a quanto vedo, non
posso che concludere che ti siano familiari.

Io, pero', per pigrizia, anziche' perdere tempo a inventare qualcosa,
con l'ovvio rischio di farmi sputtanare, mi sono limitato a farmi una
breve girata su alcuni siti .gov e .mil che *potresti* trovare con un
qualche motore di ricerca. Cosi', alle brutte, se qualcuno sputtana i
miei dati, mi limitero' a dire che se la rifaccia col DoD, ché io non
ho fatto altro che fidarmene.

E avendomi tu un po' scocciato, non ti diro' il nome del motoore <g>.

Leonardo

Giancarlo Albricci

vanoli ha scritto nel messaggio ...

>te la vai a cercare da solo !

è ovvio che sei in malafede.
E hai davvero dato i numeri.

ciao
Giancarlo

_RombE_

On Mon, 27 May 2002 21:54:34 GMT, alekhine <alek...@despammed.com>
wrote:

> [...]
>
>ah, quasi dimenticavo, con la cura del bicarbonato, un grande amico di
>quel truffatore e avvoltoio di vanoli, ci ha ammazzato un paziente.

Lo so, lo so. Io parlavo del CORSO DI STUDI. Ovviamente vanoli ha si'
e no la quinta elementare, ma siamo tutti desiderosi che LO DICA.

Roberto.

vanoli

Please call the doctor M.Montinari !!

vanoli

"alekhine" <alek...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> razzm...@libero.it

Qualcuno ha chiesto di avere dei "dati" sulla ns innocua terapia (acqua
basica al bicarbonato di sodio), per il cancro.

Risposta del dott. Simoncini

Ho trattato molti casi, con successo da tanti anni a questa parte; il punto
di una **nuova partenza** però lo considero da circa due anni e mezzo 3
anni, da quando cioè ho incominciato a somministrare le soluzioni di
bicarbonato di sodio al 5% direttamente nei tessuti, cioè dentro il
peritoneo, dentro la pleura, dentro l'intestino con l'endoscopio, dentro gli
organi attraverso l'arteriografia selettiva, ecc.
Di tutti i pazienti che ho trattato, poniamo un numero, ad esempio 200-300,
moltissimi erano terminali, perché provenivano da una serie di terapie che
li avevano portati da me dopo il fallimento terapeutico.
Nonostante ciò, nonostante cioè le condizioni estremamente gravi, alcuni di
questi si sono salvati con le mie terapie, molti sono riusciti a vivere
molto più a lungo e senza sintomi accentuati, quasi tutti hanno presentato
una regressione oggettiva delle masse neoplastiche.
Dei pazienti non terminali, sono riusciti a risolvere il problema circa
l'80% dei casi.
Le faccio anche degli esempi limite: l'altro anno mi telefonarono i
genitori di una ragazza di 19 anni affetta da un sarcoma di Ewing, che dalle
ossa vertebrali aveva invaso quasi tutta la gabbia toracica e buona parte
dell'intestino; essi mi supplicarono di provare la mia terapia, in quanto la
figlia moriva dai dolori, che non diminuivano nonostante le dosi massive di
antidolorifici, morfina e oppiacei.
Dopo 1 settimana di infusione con flebo di acqua basica al bicarbonato di
sodio, i dolori sparirono completamente; dopo circa due mesi i genitori mi
comunicarono la morte della figlia e mi ringraziarono perché le avevo
permesso di vivere l'ultimo periodo serena e senza dolori.
Come considera questo risultato ? Un successo o un fallimento ? Una
bocciatura o un avallo alla terapia ?
Altro caso limite, in positivo: Un amico medico, apparentemente in buono
stato di salute, mi interpella per una recidiva prostatica, refrattaria ad
ulteriori trattamenti convenzionali. Dopo 1 settimana di cura con il mio
metodo, guarisce completamente.
Tra questi due estremi tutta una varietà di risultati sempre positivi,
spesso complicati però dal comportamento e dall'atteggiamento dei pazienti e
dei familiari.
Esempio: circa 6 mesi fa prendo in cura una paziente affetta da grossa massa
cerebrale con carcinosi meningea massiva. Presenta, all' arrivo nel reparto
clinico, inpossibilità alla stazione eretta, conati continui di vomito,
dolori alla testa.
Dopo 3 sedute con infusione acqua basica al di bicarbonato di sodio
somministrato attraverso le arterie cerebrali, la paziente entra in uno
stato semi assenza, dovuto a mio avviso all'effetto positivo brutale del
bicarbonato sulle masse.
Nonostante io mi sforzi di convincere i parenti a continuare la cura, perché
siamo sulla buona strada, essi decidono di sospenderla e di riportare la
paziente a casa.
Dopo circa una settimana mi telefonano i figli informandomi che la madre sta
bene, mangia normalmente, sta in piedi anche per ore.
Desiderano riprendere in seguito il mio trattamento, cosa però impossibile
dopo quanto era successo.
Come considera questo caso, un successo o un fallimento ?
Concludo: La terapia è quasi sempre efficace, perfino nei casi terminali,
anche se spesso non può essere portata fino in fondo per i motivi più
disparati.
C'è da aggiungere che molti casi che hanno risolto la loro malattia
neoplastica, spesso non hanno le immagini del "prima" perché non consegnate
dalle strutture sanitarie che hanno fatto la diagnosi di cancro; è
impossibile in questi casi, così, produrre dei dati comparativi.
Altri casi poi, venuti da me in progressione neoplastica nonostante le cure
convenzionali (chemio, radio, chirurgia), una volta regredite le masse dopo
il mio trattamento, pongono il dubbio che ci sia potuto essere un qualche
effetto dovuto alle terapie precedenti.
Per finire, altri casi ancora, pur avendo risposto efficacemente, non sono
così palesemente chiari dal punto di vista delle immagini, da poter essere
pubblicate; faccio un esempio: circa 1 anno fa viene da me una ragazza di
(...omissis) con diagnosi, dopo referto bioptico, di carcinoma della tiroide
di 2,8 cm, alla quale viene proposto intervento chirurgico.
La paziente rifiuta l'operazione e incomincia una terapia con acqua basica
al bicarbonato di sodio aln 5% in endovena. Dopo circa 1 mese e 1/2, la
massa è ridotta a 0,8 millimetri, che si presenta stabile ad un ulteriore
controllo. Il problema è risolto, ma è difficile da esibire.
Potrei parlare ancora molto più a lungo, ma mi sembra di aver chiarito un
po' alcuni elementi sulla terapia.

(by Dr. Tullio Simoncini)

post da me ricevuto dal dott. Simoncini.

vanoli

I numeri ......devi cercarteli da solo....perche' dovrei fornirteli ? Se uno
e' interessato ai dati si informa direttamente e non per interposta persona;
quindi deduco che NON sei seriamente interessato alla cosa, per cui
cercateli....da solo !

"Giancarlo Albricci" <gialbricsen...@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:acuo3s$sqrbb$1...@ID-65025.news.dfncis.de...

_RombE_

On Tue, 28 May 2002 19:51:52 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

> [...]
>e' interessato ai dati si informa direttamente e non per interposta persona;
>quindi deduco che NON sei seriamente interessato alla cosa, per cui

la cosa comincia a diventare davvero patetica.

P.S.1: l'uso dei puntini di sospensione te lo hanno insegnato negli
usa? Sei un maestro di retorica!

P.S.2: che hai fatto dopo la quinta elementare?

Roberto.

_RombE_

On Tue, 28 May 2002 19:48:58 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>"alekhine" <alek...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
>
>Qualcuno ha chiesto di avere dei "dati" sulla ns innocua terapia (acqua
>basica al bicarbonato di sodio), per il cancro.

Ma di' un po' (oltre ad averci fatto la minchia a fette): non sara'
che sei segretamente innamorato di questo Simoncini?

Roberto.

PS: ...e dopo la quinta elementare? Che hai fatto? dai! non essere
timido...

_RombE_

On Tue, 28 May 2002 19:48:00 +0200, "vanoli" <med...@transports.it>
wrote:

>Please call the doctor M.Montinari !!

WOW! qui viene fuori tutta la cultura eh?

L'hai imparato alle serali?

Roberto.

Giancarlo Albricci

vanoli ha scritto nel messaggio ...
>I numeri ......devi cercarteli da solo....perche' dovrei fornirteli ?

ma non capisci nulla di quel che ti si dice?
I numeri non li devo cercare, li hai gią dati tu.
Se li ritieni buoni sei folle completo.

ciao
Giancarlo

Gary Hobson

> [...]
persona;
> quindi deduco che NON sei seriamente interessato alla cosa, per cui

Carissimo,
non voglio intromettermi nella discussione, ma volevo specificare che chi ti
chiede dei dati è perchè vuole poter vedere con i propri occhi se quello che
tu dici è vero. Ora, se tu ti rifiuti di fornire questi dati, la gente
penserà che tutto quello che hai scritto te lo sei inventato di sana pianta,
per cui...

Gary Hobson

vanoli

In italia vi e' l'ufficio dell' ISTAT in ogni citta' importante; puoi
iniziare da li': poi ci sono le varie pubblicazioni reperibili nelle
bibblioteche attrezzate; poi vi sono i dati all'ufficio di Strasburgo (CEE)
sui vaccini; poi vi sono le pubblicazioni (anche in internet ed i links li
trovi anche nel mio sito, ve ne sono centinaia) che parlano di queste
statistiche USA; ecc. ecc.
chi cerca trova, chi non cerca NON trova e rimane indottrinato dal sistema
in-sanitario.
Se sei interessato fai come ho fatto io, ho speso anni per farmi le ricerche
che oggi denuncio......

"Gary Hobson" <fabi...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio