IL TRAFELATO GYORK ED IL CODAZZO BRANCHESCO IN MERITO A BENNI E ALL'EVENTO DI FORTE DEI MARMI....

Antonio Bruno

....hanno iniziato la loro danza tribale, forse per consolarsi delle tante pestate che fanno *per intrinseca virtù*, dopo aver letto la precisazione di Alfredo Benni sull' "UFO" delle Frecce Tricolori.
Bene, ma credo che valga precisato qualcosa. E non tanto perchè mi illudo che si dia importanza, qua dentro, alle mie parole ma perchè spero che Alfredo, come mi ha promesso telefonicamente, mi manderà una mail in cui conferma sostanzialmente quanto segue.

Ieri pomeriggio ho avuto un cordiale e lungo colloquio telefonico con Alfredo sulla vicenda. In pratica, la questione, ridotta all'osso era: dobbiamo darla vinta a quei gran coglioni di internet o dire tutta la verità? E' stato deciso di seguire la prima opzione per i motivi che seguono. Come si sapeva da qualche giorno, che il 14 giugno 2014 a Forte dei Marmi ci fossero stati rilievi ufologici e fenomeni non ordinari è innegabile a causa di *precise testimonianze raccolte* provenienti da personaggi che, ahimè, non volevano affatto essere nominati, quidi "fantasmi". Si tratta di persone dell'ambiente militare ma che, per forza di cose, si è espressa con i ricercatori CUN del tipo: "Questo ho visto e altro non chiedetemi". Come ho detto, si tratta di testimoni militari, dell' Aeronautica per la precisione. Ora, IL FILMATO NON C'ENTRA NIENTE ed io per primo, sapendo l'antefatto suddetto, ho optato per la versione UFO dello stesso. Ma Alfredo mi ha detto di tenere ben separati i due ambiti perchè quello che conta per i ricercatori ufologici sono le testimonianze ed i fatti coincidenti. Altrettanto dicasi per anomalie e comportamenti strumentali inusuali.

Ed ecco l'altra "ciliegina sulla torta": Le Frecce Tricolore e l'Aeronautica stessa non hanno alcun piacere che la divulgazione di un fatto ufologico, vero o meno, venga insistentemente ripetuta per comprensibili motivi di prestigio o altro. Da come ho capito da Benni, l' Aeronautica avrebbe imposto il silenzio sull'evento. Quello filmato (che però era un flare) e quello testimoniato, che aveva a che vedere con un preciso oggetto circolare evidentemente solido. Personalmente, ho sbagliato alla grande nel farmi suggestionare dal filmato, ma io non sono un esperto di videoriprese e tecniche affini e, per giunta, c'erano le suddette concomitanze relative proprio a quel giorno che mi hanno influenzato.
Ammetto quindi che quello ripreso *nel filmato* era un raro fenomeno di lens flare e mi sbagliavo a ritenerlo un UFO, ma ribadisco che in relazione a quel giorno ed alla zona precipua in cui si è poi (o prima? Non so l'ora) svolta la manifestazione aeronautica *qualcosa è stata vista da testimoni più che seri*. Qualcosa che a questi ultimi ed ai loro superiori non piace far sapere.
Per quanto mi riguarda, questo è tutto. Ora attendo la lettera di Benni così come me l'ha promessa.

(Un cicappino in meno fra i piedi della scienza è un anno in più evitato verso il progresso della conoscenza)

Dedalo

Il 20/11/2014 21:11, Antonio Bruno ha scritto:
> Ammetto quindi che quello ripreso*nel filmato* era un raro fenomeno di lens flare e mi sbagliavo a ritenerlo un UFO, ma ribadisco che in relazione a quel giorno ed alla zona precipua in cui si è poi (o prima? Non so l'ora) svolta la manifestazione aeronautica*qualcosa è stata vista da testimoni più che seri*. Qualcosa che a questi ultimi ed ai loro superiori non piace far sapere.

Wow, Leonardo quasi ci hai preso...

Ded

feynman

Antonio Bruno scrisse:

> [...]
> era: dobbiamo darla vinta a quei gran coglioni di internet o dire
> tutta la verità? E' stato deciso di seguire la prima opzione

/sbam!

ciao
feynman

Ubachef

Antonio Bruno in
<003f625c-e2e0-4048...@googlegroups.com> ha scritto :

> [...]
> ripreso *nel filmato* era un raro fenomeno di lens flare e mi sbagliavo a

L'ho ammesso prontamente dopo 41 thread tutti in maiuscolo. Eh, nel
2014
va così :D

--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,

Dedalo

Il 20/11/2014 21:46, Ubachef ha scritto:

> L'ho ammesso prontamente dopo 41 thread tutti in maiuscolo.

Vero, ma a mio avviso fa pur sempre notizia.

ciao,
Ded

Marco C.

Il Thu, 20 Nov 2014 21:29:13 +0100, Dedalo <dedal...@gmail.com> ha
scritto:

>Wow, Leonardo quasi ci hai preso...

BIM BUN BAaaaaAAAAAMMMMMM!!!!!

Oh, mo' come fara' che non potra' piu' scrivere per KakkolaWeb la sua
menata per darla addosso ai cicappini che gli fanno sempre rodere??

Monitoriamo KakkolaWeb che prima o poi Imho ci scrivera' che e' stato
esso a SCOPRIRE cosa era quell'Ufo, "MEGAROTRFLLLLLLLL!!!!"(cit)

>Ded

Marco C.
--
"STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai

Antonio Bruno, IDU, 04/11/03, "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0"

Il "grande" curriculum del RICERCATORE SCRITTORE :

http://www.asaap.org/antoniobruno.htm

Leonardo Serni

Beh, a questo punto possiamo rivelare il grande segreto. La magia, il
paranormale, i Poteri -- esistono. Nojaltri scettici lo neghiamo, dal
momento che vogliamo continuare a essere gli unici ad averli.

Gli unici, si'. E' chiaro che gli esoteristi son delle gran pippe :-)

Leonardo

--

Questi non hanno speranza di morte; e la lor cieca vita e' tanto bassa,
Che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa;

Gyork

Scriveva Antonio Bruno giovedì, 20/11/2014:

> [...]
> Alfredo Benni sull' "UFO" delle Frecce Tricolori. Bene, ma credo che valga

Ah, che vuoi precisare? Hai fatto la solita figura di quello che non
capisce un cazzo, e ci hai dedicato sopra non so quanto thread, tutti
rigorosamente con subject in maiuscolo.
Peggio di così cosa potevi fare? Cos'altro vuoi precisare?

Và a fare i tarocchi, và.

> In pratica, la questione, ridotta all'osso era: dobbiamo darla
> vinta a quei gran coglioni di internet o dire tutta la verità?

Semmai la questione è: dobbiamo darla vinta a quei cattivoni di
internet, o magari per cercare di pararci il culo ci inventiamo una
cazzata colossale, che magari qualche Mago fesso ci crede pure?

Ecco, hanno scelto la seconda.

E tu bevitela, bevitela tutta. Che forse anche te (tra un mese o due)
capirai la portata colossale di sta stronzata.

ARBEL

Antonio Bruno wrote:

cut
> [...]
> militare ma che, per forza di cose, si è espressa con i ricercatori
> CUN del tipo: "Questo ho visto e altro non chiedetemi".

Ecco bene questo è il punto: nell'aeronautica militare non sono tollerati
rapporti dove i piloti facciano riferimento ad avvistamenti ufo.
Se lo fanno vengono messi dietro a una scrivania. Quindi nessuno di loro
parla nemmeno sotto tortura. Questo vale anche per tutti non solo per i
piloti, addetti ai radar eccet...

> [...]
> un fatto ufologico, vero o meno, venga insistentemente ripetuta per
> comprensibili motivi di prestigio o altro.

Non è per motivi di prestigio ma per precisa indicazione istituzionale.

Tu sei un giornalista, un pubblicista..bene puoi chiedere un intervista alla
persona che ti indicherò in altra sede per questioni di riservatezza. si
tratta di un generale uscito dal servizio attivo pochi anni fa ,ora generale
pilota in ausiliaria, amico ed ex vicino di ufficio di un arcinoto deputato
di un altrettanto arcinoto partito italiano.
Io non ti posso mettere in contatto direttamente con lui per vari motivi, ma
puoi contattare il deputato dicendogli che sei un ricercatore e che vorresti
intervistare il Generale e che hai contattato lui perchè sapevi che anni fa
erano vicini d'ufficio, se ti chiede come fai a saperlo digli che per il tuo
lavoro di pubblicista ti eri trovato a redigere un articolo, poi mai
pubblicato, dove si parlava del fatto che erano vicini di ufficio e che te
ne eri ricordato. Ovviamente digli che sei un simpatizzante del suo partito
anche se ti costerà dirlo. Certi politici non negano mai un intervista i
militari sì, quindi è meglio che parti da lì. Se serve x essere più
convincente poi ti posso elencare due o tre recenti eventi politici ai quali
potresti dire di aver partecipato e di averlo visto (il deputato) ma di non
essere riuscito ad avvicinarlo per intervistarlo.Puoi anche chiedergli se
lui sa qualcosa, lo garantisci sulla riservatezza e che il suo nome non
verrà mai citato ma che userai nomi di fantasia nel libro a cui stai
lavorando.

A parte questo caso specifico sul quale potrebbe essere poco informato, puoi
chiedere al Generale cosa accadde di preciso nell'estate del 2009 nella zona
del Carso e che sai che in quel frangente lui fu presente ad un IR3. se ti
chiede come fai a saperlo ti indicherò un opzione che non posso dettagliare
qui. Chiedigli anche quale è l'atteggiamento dell'AM relativamente agli
avvistamenti ufo. In cambio potresti dirgli qualcosa che gli potrebbe stare
molto a cuore ma anche questo te lo dettaglierò a parte.

Tutti i particolari omessi in altro documento senza riferimenti a questo.
Considera però prima di muoverti in questo senso una cosa:
ravanare nel cestino dei serpenti può riservare spiacevoli sorprese...
niente di necessariamente tragico ma a volte non riesci a tirar fuori la
mano perchè i serpenti si avvinghiano... se non sono velenosi, se sono
velenosi i rischi sono altri, ma non in questo caso.
La verità vale dei rischi. se ti interessa mi attivo con i dettagli.

ciao

A.RB.EL

PS: ti giuro che non so cosa mi costa non poter dire certe cose. Non tollero
gli insabbiamenti..... sono allergico. per questo forse....vabbè lasciamo
stare.

ARBEL

Albion of Avalon

Se ti limitavi al fatto che ammettevi di esserti sbagliato potevi anche
passare per mezzo serio.
Ma hai messo pure tutto il resto e dimostri di essere il solito
incommensurabile coglione.

Palidoro54

"ARBEL" ha scritto nel messaggio

Toh...Frakkia è stato TUTTA la NOTTE* SVEGLIO per scrivere posts usando
il MUMMIONE come interlocutore...ci mancava solo Socratis !

Un povero disgraziato capace di dire che Alien ha una foto con
LUI.........AUTOGRAFATA...si agita sulla scena di un
ng frequentato da un centinaio di persone per 3 min di visibilità !

>A.RB.EL il BABBIONE rimasto da solo in compagnia dell’eco della sua voce

* la gente "normale"di solito DORME di notte, Frakkia e il Panza invece
soffrono d'INSONNIA...uno è stato in galera per truffa e l'altro che fa la
parte dell'alieno...nn mi sembra un caso.

Gatsu

Antonio Bruno <b.antoni...@email.it> ha scritto:
> [...]
così come me l'ha promessa.

> (Un cicappino in meno fra i piedi della scienza è un anno in più
evitato verso il progresso della conoscenza)

Insomma abbiamo segato di brutto, pero' in realta' per cose che non
possiamo dire avevamo ragionissima. Qualcosa e' successo, qualcuno ha
visto. Non diremo cosa e non diremo chi. Fidatevi di noi ... :-D
Qua i 90 ufi agricoli e il lampione di Stefano impallidiscono

--
Federico

http://eu.battle.net/d3/it/profile/gatsukiller-
2393/hero/17464785

Message has been deleted

Obabaluba

Il 20/11/2014 21:11, Antonio Bruno ha scritto:

> [...]

Certo che l'hai presa bene!

Dev'essere dura non riuscire *MAI* ad avere ragione neppure *UNA* volta.
Come fai per lo stomaco? Prendi qualcosa? Malox? E per tutte quelle
schegge di legno nelle gengive?

Don Fizzy

Antonio Bruno wrote:

> [...]
| tante pestate che fanno *per intrinseca virtù*, dopo aver letto la
| precisazione di Alfredo Benni sull' "UFO" delle Frecce Tricolori.

Che, mannaggia al clero, nessuno si è accorto di nulla, sennò mica si
continuava l'esibizione eh
Ma guarda te come sono invisibili sti ufo moderni! Si vedono solo con
telecamere puntate verso il sole

--
Don Fizzy ©
"Non c'è trucco non v'è inganno"

Marco C.

Il Fri, 21 Nov 2014 04:31:12 +0100, "ARBEL"
<ARBEL@(æ__æ)(§----§)(¦____¦)> ha scritto:

>Antonio Bruno wrote:
>
>cut

>Ecco bene questo è il punto: nell'aeronautica militare non sono tollerati
>rapporti dove i piloti facciano riferimento ad avvistamenti ufo.

questo FRAKKIA lo scrivi e dici tu. A me risulta diversamente.. a meno
che non sblateri e come pilota (o comunque militare) ti metti a fare
il contattista contattato, perche' in quel caso ti dimettono e ti
mandano a curarti (a spese dello Stato fino ad un certo punto) e ti
saltano..

>Se lo fanno vengono messi dietro a una scrivania. Quindi nessuno di loro
>parla nemmeno sotto tortura. Questo vale anche per tutti non solo per i
>piloti, addetti ai radar eccet...

io potrei farti i nomi di gente che e' dietro una scrivania a farsi un
CULO cosi' in qualunque caso, a meno che non cerchi di fare il
lavativo e lo statale parassita che non fa un cazzo pur di sbarcare il
lunario (a carico della collettivita'). Ma tu sei un aGlieno,
chettelostoadi'?

>Non è per motivi di prestigio ma per precisa indicazione istituzionale.

vedi l'ultimo libro di Petrilli e Sinapi, "UFO – I dossier italiani" e
alcuni casi di avvistamenti di oggetti non identificati che finirono
(e NON ci dovevano finire, ma qui mi fermo) su un numero di
"Notiziario UFO" del cun, mi sembra del 1978.

> [...]

>Io non ti posso mettere in contatto direttamente con lui per vari motivi, ma
>puoi contattare il deputato dicendogli che sei un ricercatore

AH! AH! AH! AH! AH! AH! aH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! aH! AH!
AH! AH! AH! AH! AH! AH! aH! AH! ;))))))))))))))))))))))))))))))))

> [...]

>gli insabbiamenti..... sono allergico. per questo forse....vabbè lasciamo

bravo, ma stai attento ad accoppiarti con AB per quello che esso
*rede* e che, ahime', non sa sugli U.F.O.
--
Chi è A.RB.EL?

Anche se oggi, ma solo ogni tanto, interviene come "Troll Hunter" o "Mother", chi
sia A.RB.EL lo scisse un suo Fake qui :

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source

Thread integrale dell'arbellinata "Identità di Arbel" (28/12/2002) :

http://tinyurl.com/o7mxarg

Marco C.

Il Fri, 21 Nov 2014 12:39:07 +0100, Obabaluba <ma...@zigoza.go> ha
scritto:
e' che AB campa sulle GIUSTE spiegazioni altrui anche se cerca di aver
raGgione.. : uno lo consiglia sulla via piu' logica (in questo caso di
un IFO bello e bono!) per capire cosa sia successo, e esso poi sbraita
vomitando bile sugli scientisti cicappini che (sempre secondo il
vangelo fallito di esso) non conoscono la scienza..

Marco C.
--
Antonio Bruno posto' questo

http://it.tinypic.com/view.php?pic=10numo3&s=5#.UrNPq_TuLb8

..ma per masochismo acquisito e infelicita' mentale.

Il curriculum del RICERCATORE SCRITTORE : buona parte e' su "L'Adige"