"Q"..vorrei capire una cosa...

ŠEdikaŠ

...la tua omosessualità è ancora latente
o l'hai palesata pubblicamente ?

--
Edika©

ŠEdikaŠ

"Q" <THEmumbl...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Embèh? Qui nel ng lo sanno tutti.
> Ai raduni ho portato anche il mio ragazzo.
> E' un problema?

..è un problema per la società.

Più froci dimmerda si palesano, più diritti
pretendete.

Fosse per me, vi metterei tutti al muro.

Froci dimmerda...

--
Lallo©

Crive

"©Edika©" <tarzanello7...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
UAHUAHRUHAURHAUHSUAHSA
cazzo era da un po' che non leggevo il ng e guarda cosa trovo!
un genio...

(perchè stai scherzando vero?)

Strason

"ŠEdikaŠ" <tarzanello7...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Froci dimmerda...

I tuoi genitori sono fratello e sorella?

tu non sei il mio popolo

giampippetto, coso, come si chiama? ah! si` "Strason" ha scritto:

> I tuoi genitori sono fratello e sorella?

fratello e fratella, per la precisione.
-p-
--
et maintenant, en route vers de nouvelles aventures.

ŠEdikaŠ

> E non solo quelli!

> Mhm, mi piacciono i modi bruschi.

> Come sei macho e virile! Cosa fai questo sabato sera?

...vado a caccia di froci con il mio Uzi...

--
Lallo©

MMAX

On Wed, 19 Oct 2005 20:35:03 +0200, tu non sei il mio popolo
<paolo.le...@libero.it> wrote:

>fratello e fratella, per la precisione.

Vedi che no capisci mai un cazzo?
Sono sorello e sorella.

MMAX

> ...vado a caccia di froci con il mio Uzi...

E' bello grosso?

ŠEdikaŠ

> E' bello grosso?

...molto piccolo, ma letale...
Ha incorporato il cercafroci ad infrarossi...

--
LalloŠ

okazaky

> Fosse per me, vi metterei tutti al muro.

quindi ti piace l'attivo.

okazaky

ŠEdikaŠ ha scritto:

> "Q" <THEmumbl...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ....molto piccolo, ma letale...

> Ha incorporato il cercafroci ad infrarossi...

> --
> LalloŠ

hihihi
sembri uno di quei bambini dementi che si scherzano "tu sei frocio e io
no".

ah ops, non volevo offenderti.

= The Sheriff =

"ŠEdikaŠ" <tarzanello7...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Fosse per me, vi metterei tutti al muro.

infatti non lo puoi fare e rodi come un caimano sdentato.

--
_________
(

magda

ŠEdikaŠ wrote:

> Fosse per me, vi metterei tutti al muro.

--
LalloŠ

tutti al muro girati di culo eh?
brutta bagassa!!!

--

[25963184]

DiabloGTR

ma sei proprio uno stronzo,
LA GENTE COME TE ROVINA IL MONDO, BRUTTA MERDA D'UOMO

--
....you can be anything you want to be... BUT NO A MAN

Neldot

"DiabloGTR" <sepu...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> ma sei proprio uno stronzo,

Stai replando a Magda. Ti dice niente quella "a" finale ?

> LA GENTE COME TE ROVINA IL MONDO, BRUTTA MERDA D'UOMO

Abbassa la voce e deciditi. E' gente o è merda ?

> --
> ....you can be anything you want to be... BUT NO A MAN

Ti manca una "t", unitamente ad altre cose che sicuramente reputi
secondarie...

scirio

Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz: =
The Sheriff = <thesh...@angel.it>) mi hai interrotto dicendo:

ciao, cissuccedez?

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Steven Taylor č un uomo ricco e potente, ma con la moglie non va molto
d'accordo.
Quando scopre che lei lo tradisce, decide di farla uccidere...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2832

= The Sheriff =

=
> The Sheriff = <thesh...@angel.it>) mi hai interrotto dicendo:

> ciao, cissuccedez?

nulla, un imbecille che ci voleva violentare mettendoci al muroz.
:-D

--
_________
(

scirio

> [...]

> =

> nulla, un imbecille che ci voleva violentare mettendoci al muroz.

via webz? :)

Indovina il film:
Nemo è un piccolo pesce pagliaccio giocherellone.
Un giorno si allontana troppo da casa e si perde, così il padre per
cercarlo inizierà un lungo viaggio nell'oceano.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2423

= The Sheriff =

> Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz:
> [...]

via cavoz..:-)

--
_________
(

scirio

Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz: =
> [...]

metterò la cintura di castità alla fibraz :)

Indovina il film:
La vera storia del gestore d'albergo Paul Rusesabagina, che durante la
guerra in Rwanda, salvo centinaia di rifugiati dallo stermineo.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=4711

= The Sheriff =

> Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz:
=
> The Sheriff = <thesh...@angel.it>) mi hai interrotto dicendo:

> metterò la cintura di castità alla fibraz :)

fibra otti-cazz?

:-))

--
_________
(

scirio

Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz: =
> [...]

chi ama la fibra tiri una rigaz
(lapoz)

Indovina il film:
Cinque ragazzi rimangono bloccati in una foresta del West Virginia, e non
sanno che in quelle montagne ci sono dei ferocissimi cannibali.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2649

Dubroc

scirio ha scritto:

> chi ama la fibra tiri una rigaz
> (lapoz)

Dubroc

--
"Walking upside-down in the sky
Between the satellites passing-by

® TT ®

> Stavo giocando a tira e molla quando tu = The Sheriff =z (Per gli amiciz:
> [...]

bisogna avere il fiatz però..:-D

scusaz ma adesso sono in incognito su i.d.m..
me scherza con i misteriosiz.
vediamo se mi scopriz..-)
--.

--
_________
(

scirio

Stavo giocando a tira e molla quando tu ® TT ®z (Per gli amiciz: ® TT ®
<thomas...@virgilio.it>) mi hai interrotto dicendo:

> bisogna avere il fiatz però..:-D
>

> scusaz ma adesso sono in incognito su i.d.m..
> me scherza con i misteriosiz.
> vediamo se mi scopriz..-)

lolz cinnick

Indovina il film:
I viaggi nel tempo non sono più una cosa impossibile, infatti grazie ad una
speciale macchina del tempo è possibile tornare nel passato e manipolarlo.
Per evitare che si abusi del potere di cambiare la storia, viene creato uno
speciale corpo di polizia, specializzato nel catturare chi fugge nel
passato...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2578

Marion61

"Q" <> E' bello grosso?
Q come al solito sei un grande Un bacio Marion. P:S. Ma questa gente non
ha niente di meglio da fare?

tu non sei il mio popolo

giampippetto, coso, come si chiama? ah! si` "MMAX" ha scritto:

> Vedi che no capisci mai un cazzo?
> Sono sorello e sorella.

Il tuo senso dell'umorismo č veramente scoraggiante.

Fluido

"tu non sei il mio popolo" <paolo.le...@libero.it> ha scritto nel
messaggio news:BF7C92D7.D1C%paolo.le...@libero.it...

> Il tuo senso dell'umorismo è veramente scoraggiante.

Posso? Lo trovo più che altro scoRReggiante...
PRRRRRrr
E basta, avevamo detto niente corda ai troll, nemmeno x impiccarli...
O è tutto uno scherzo e io non vi capisco...

scirio

paolo.le...@libero.it in arte tu non sei il mio popolo il 20 Ott
2005 00:18:31 su it.discussioni.litigi,it.fan.culo,it.fan.musica.queen
dicisti:

PROTz

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Windows user n 999999999999999999999999999.
Gli utenti windows non han bisogno di contarsi
perchè sono più crasti... windows > linux"

scirio

valerio...@SPAMtiscali.it in arte Fluido il 20 Ott 2005 01:39:42
su it.discussioni.litigi,it.fan.culo,it.fan.musica.queen dicisti:

azz, l'avevan già fattaz :p

MMAX

> Fluido

>Posso? Lo trovo più che altro scoRReggiante...

> PRRRRRrro...

>scirio <dig...@scirio.lolz> wrote:
>PROTz

Pero' Paole', ti invidio..naturalmente crei raffinati caffè letterari
on line...

E me cojoni...

MMAX

magda

DiabloGTR, lo sveglio!, wrote:
> ma sei proprio uno stronzo,
> LA GENTE COME TE ROVINA IL MONDO, BRUTTA MERDA D'UOMO

la prox volta prima di aprire la bocca prova a connettere il cervello,
se non lo fai, la gente che legge potrebbe sorvolare su ciň che dici
e pensare che sei solo un coglione!

--
"sono in crisi d'astinenza da masturbazione selvaggia"

"l'amavo ... speravo tornasse ... gliel'ha fatta pagare Dio, se c'e'."

by ely

ps: ely chi legge!

[25963184]

Eos

On Thu, 20 Oct 2005 00:18:31 +0200, tu non sei il mio popolo
<paolo.le...@libero.it> wrote:

>Il tuo senso dell'umorismo è veramente scoraggiante.

Lui e' rigorosamente passivo. E probabilmente in dura competizione con
l'altra meta' del cielo. Poraccio: vive sia la competizione con
l'universo parallelo (e li' volano kriss malesi ad altezza inguine)
che con il nostro, dove al limite se proprio ci si incazza volano
smatafloni.

DiabloGTR

o ma cosa vuoi? io ce l'ho con Edika! a parte il nome ho pensato che fosse
cmq un ragazzo visto l'accanimento che ha verso gli omosessuali!

straitouttahell

On Thu, 20 Oct 2005 11:43:39 GMT, "DiabloGTR" <sepu...@tin.it> wrote:

>o ma cosa vuoi? io ce l'ho con Edika! a parte il nome ho pensato che fosse
>cmq un ragazzo visto l'accanimento che ha verso gli omosessuali!

Oh, qua si va sul grottesco.

Uno che cerca di dare una risposta *seria* ad un IDLer (no, renditi
conto!) e per di piu' sbaglia e risponde a un'altra persona.

--
Straitouttahell

http://strait.altervista.org

magda

DiabloGTR wrote:
> o ma cosa vuoi? io ce l'ho con Edika! a parte il nome ho pensato che fosse
> cmq un ragazzo visto l'accanimento che ha verso gli omosessuali!

appunto ripeto:
connetti il cervello imbecille!
e già che ci sei controlla a chi hai risposto, coglione.
se poi ti rimane tempo,
potresti imparare a leggere i post che ti scrivono, mongoloide!

--
"Per alcuni il proprio avatar idleriano è una proiezione,
pertanto inevitabilmente partecipata.

Arepo ... una mente

[25963184]

DiabloGTR

o brutta zoccola di merda perchč non vai a fare i pompini a quel puttaniere
di tuo padre invece di rompere i coglioni???
stronza di merda!
PS: č brava tua madre, l'altro ieri le ho sfondato il culo, bello!!!

magda

DiabloGTR, un "uomo" caparbio e originale, in lizza per Mister Banalitą
2005/06 e 07, wrote:

> o brutta zoccola di merda perchč non vai a fare i pompini a quel puttaniere
> di tuo padre invece di rompere i coglioni???

perchč i pompini li faccio solo a pagamento.
abbiamo una gestione famigliare,
quindi facendo le pompe a mio padre non ci guadagnamo un cazzo!

> stronza di merda!

perņ!
che originalitą: uno stronzo fatto di merda!!!
non credo ai miei occhi!!!!

dimmi, mente: i tuoi di stronzi (oltre a farli con la bocca) con che
cosa li fai? con lo zucchero filato?

> PS: č brava tua madre, l'altro ieri le ho sfondato il culo, bello!!!

č brava si!
peccato che invece di mia madre fosse quel frocio di mio fratello,
va beh, ma tanto per te non credo faccia differenza, nevvero?

--
"Per alcuni il proprio avatar idleriano č una proiezione,
pertanto inevitabilmente partecipata.