Autoliquidazione INAIL

FE.P.

Per gli artigiani senza dipendenti l'autoliquidazione INAIL 2013/2014
avviene nel seguente modo:

premio forfettario 2013 + 1%;
+premio forfettario 2014 (importo aggiornato) + 1%;
-riduzione del 14,72% (ove spettante:quasi sempre) del premio 2014;
-somma versata in acconto.
Giusto?
E non bisogna fare nessuna comunicazione all'INAIL?
Grazie per gli eventuali suggerimenti

FE.P.

>premio forfettario 2013 + 1%;
>+premio forfettario 2014 (importo aggiornato) + 1%;
>-riduzione del 14,72% (ove spettante:quasi sempre) del premio 2014;
-somma versata in acconto.

Mi scuso la riduzione � del 14,17

Luigi Siciliano

Il 24/04/2014 10.53, FE.P. ha scritto:
> Giusto?

Si

> E non bisogna fare nessuna comunicazione all'INAIL?

Si.

Ciao.

FE.P.

"Luigi Siciliano" ha scritto nel messaggio
>Il 24/04/2014 10.53, FE.P. ha scritto:
> Giusto?
> E non bisogna fare nessuna comunicazione all'INAIL?
<Si

Grazie

catrame

Declamando una poesia Vogon, FE.P. farfuglia:
> E non bisogna fare nessuna comunicazione all'INAIL?

solo se vuoi rateizzare

--
alla fine vince l'entropia

Luigi Siciliano

Il 24/04/2014 12.11, catrame ha scritto:
> Declamando una poesia Vogon, FE.P. farfuglia:
>
> solo se vuoi rateizzare

Se vuoi rateizzare basta dirlo su alpi on line flaggando un controllo
nella prima pagina dell'applicativo web.

Ciao.

catrame

Dopo dura riflessione (prot), Luigi Siciliano ha scritto :

> Se vuoi rateizzare basta dirlo su alpi on line flaggando un controllo nella
> prima pagina dell'applicativo web.

esatto
quindi comunicare all'inail

proflomb...@gmail.com

Il giorno giovedì 24 aprile 2014 11:01:48 UTC+2, FE.P. ha scritto:
> [...]

MA 1/2 SI 14,....COME UN MEZZO NEL SITO FA IL CALCOLO ALPI ONLINE