Ma se uno di quelli che NON paga.....

GiorgioB

....si presentasse miracolosamente per pagare portando con se una *mazzetta*
oltre il valore della SOGLIA MALEDETTA....voi....SERIAMENTE...cosa fate?
Io mi sa che agguanto il malloppo e al diavolo!

Luigi Siciliano

Puoi sempre accompagnarlo nella banca più vicina e farti fare un bonifico :)

Buona Pasqua.

GiorgioB

"Luigi Siciliano" ha scritto nel messaggio

Puoi sempre accompagnarlo nella banca più vicina e farti fare un bonifico :)

Ma se passasse in orario di banche CHIUSE?

Franz

Quante pippe mentali...

Luigi Siciliano

Il 17/04/2014 17.49, GiorgioB ha scritto:

> Ma se passasse in orario di banche CHIUSE?

Be, intanto prendili e mettili da parte, poi gli dici di tornare in
orario di apertura banche ... e ti fai fare il bonifico ;)

ludwig

"GiorgioB" ha scritto nel messaggio news:liorgf$j29$1...@speranza.aioe.org...

>....si presentasse miracolosamente per pagare portando con se una *mazzetta*
>oltre il valore della SOGLIA MALEDETTA....voi....SERIAMENTE...cosa fate?
>Io mi sa che agguanto il malloppo e al diavolo!

Prendo e spalmo in più fatture.

Bye, Ludwig.

GiorgioB

Diciamola tutta...oggi pomeriggio si e' presentato proprio uno di quelli che non pagava e mi ha sventolato sotto il naso il contante. Il tipo, che e' ucraino, domani parte per kiev...e non so quando torna!...ero curioso di sapere cosa fareste voi in una situazione simile! Lui si accomoda in ufficio e mentre ti aspetti che si inventi ancora una scusa per non pagare sfila una busta e ti dice "per lei il contante fa lo stesso? ....sa....domani parto per l'ucraina e volevo saldarla! Ovviamente io ho rifiutato il danaro che oramai e' conclamatamente LA MERDA DEL DIAVOLO.....ovvio....certo. Figuriamoci se prendevo quella porcheria! Gli ho augurato buon viaggio e l'ho salutato!

Silla Cellino

"GiorgioB"

Speriamo che ci credano

Nanotek

Il 17/04/2014 21:25, GiorgioB ha scritto:
> Diciamola tutta...oggi pomeriggio si e' presentato proprio uno di quelli che non pagava e mi ha sventolato sotto il naso il contante. Il tipo, che e' ucraino, domani parte per kiev...e non so quando torna!...ero curioso di sapere cosa fareste voi in una situazione simile! Lui si accomoda in ufficio e mentre ti aspetti che si inventi ancora una scusa per non pagare sfila una busta e ti dice "per lei il contante fa lo stesso? ....sa....domani parto per l'ucraina e volevo saldarla! Ovviamente io ho rifiutato il danaro che oramai e' conclamatamente LA MERDA DEL DIAVOLO.....ovvio....certo. Figuriamoci se prendevo quella porcheria! Gli ho augurato buon viaggio e l'ho salutato!

Prendi tutto, ricevuta immediata di acconto (rata 1) sotto la soglia e
poi gli spedisci le altre ricevute, sempre sotto soglia, fino al saldo
(all'indirizzo italiano.. ). Il fastidio è il non depositare il banca la
cifra, in caso di controllo, sarebbe troppo evidente il fattaccio.

Quanto meno dovevi acchiappare 999 euro fossero anche stati i proventi
di una rapina. Tu non puoi saperlo e sei a posto.

ponziopilato

"GiorgioB" <faso...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
ma che, te lo domandi pure? ma porta a casa cavolo, porta a casa..

---