848800444

Antonio

sono tutti in ponte pasquale-25aprile-1°maggio ????
è da venerdì che cerco di parlarci e "siamo spiacenti, tutti gli
operatori sono occupati....."

laura

"Antonio" <megat...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> sono tutti in ponte pasquale-25aprile-1°maggio ????
> è da venerdì che cerco di parlarci e "siamo spiacenti, tutti gli operatori
> sono occupati....."

è finto

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Antonio <megat...@hotmail.com> disse questo:
>sono tutti in ponte pasquale-25aprile-1°maggio ????
>è da venerdì che cerco di parlarci e "siamo spiacenti, tutti gli
>operatori sono occupati....."

ROTFL... l'itaGlia un paese in perenne vacanza... :-D

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto