Re: CURRICULUM DI MASSIMO SILVESTRI

ana...@alice.it

SITO UNIPSA NON INGANNEVOLE

PARERE DELL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

Con parere del 5 febbraio 2007, la suddetta Autorità ha ritenuto che
il messaggio in esame ( il sito www.unipsa.ch) NON COSTITUISCE una
fattispecie di pubblicità ingannevole ai sensi degli artt. 19, 20 e 21
del Decreto Legislativo n. 206/05, sulla base delle seguenti
considerazioni:
- il messaggio segnalato prospetta dei corsi di studio universitario a
distanza anche mediante l'utilizzo di postazioni di teledidattica
remote poste in Italia, specificando che trattasi di università
privata svizzera e non italiana, che agisce in conformità alla
normativa svizzera in materia, e che i titoli non sono equipollenti
con quelli accreditati svizzeri ed europei;
- la formulazione del messaggio informa gli utenti del fatto che i
titoli conseguono ai corsi e la loro validità legale è quella
dell'ordinamento in cui l'Università è costituita e legittimamente
opera;
- che, per l'effetto, il messaggio de quo, in quanto formulato in
maniera chiara e intelligibile, non è in grado di orientare
indebitamente le scelte dei consumatori, in considerazione della sua
finalità di pubblicizzare dei corsi che si tengono in uno Stato
estero, secondo l'ordinamento del Paese in cui si tengono e sono
finalizzati all'ottenimento di titoli riconosciuti su tale territorio;
- che, pertanto, il messaggio pubblicitario, avente ad oggetto la
UNIPSA, non risulta idoneo a indurre in errore le persone alle quali è
rivolto o da esso raggiunte sulle caratteristiche dei corsi offerti
dall'Istituto, lasciando intendere che l'università in parola sia
riconosciuta in Italia o che i corsi in parola siano finalizzati al
conseguimento di titoli aventi valore legale in Italia, e,
pertanto,non pare suscettibile di pregiudicare il comportamento
economico dei destinatari, con pericolo di danno anche per i
concorrenti, inducendoli al contatto con il suddetto operatore in
luogo di altri, in base a qualità inesistenti.

fagn...@libero.it

mio caro Signore,
la informo che il suo nominativo è stato segnalato al servizio abuse
di Google,ed è stata presentata denuncia penale contro di lei alle
autorità competenti svizzere ed italiane ( polizia delle comunicazioni
e polizia postale).
Ogni messaggio di analogo tenore sarà segnalato al servizio abuse di
google è darà avvio ad una nuova denuncia.

Luca Sasdelli

Scriveva fagn...@libero.it martedì, 17/04/2007:

> la informo che il suo nominativo è stato segnalato al servizio abuse
> di Google

Google?
Cosa c'entra Google? 8-o

Ciao
Luca

--
Luca Sasdelli
Microsoft MVP - Server, Security

Gabriele

Silvestri, continui a non capire una mazza di internet e, assieme al
Bomboi, continui a renderti ridicolo agli occhi del mondo intero.
Google non c'entra *nulla* col messaggio a cui hai risposto; in cambio
proprio oggi mi ha chiesto ulteriori info sulla tua storia passata di
spammer/troll/morpher l'abuse desk di Green.ch, per cui spero
vivamente che finalmente anche loro ti seghino (così come Telecom
Italia ti ha chiuso due account e-mail, "anamto" e un altro, due
giorni fa).
Ah pure ticinonline è stato pregato di sospenderti l'hosting del sito,
giacchè lo nomini di continuo...

Addio, speriamo per sempre!

Gabriele

jolelda

jolelda

quanto lei di diritto
Google c'entra eccome ,una recente sentenza del tribunale di
milano ha ritenuto google italia srl con sede legale a milano
corresponsabile per omessa vigilanza su un video con contenuti
diffuso.
Quanto a green sono già stati avvisati di non tenere in alcun conto le
sue segnalazioni.Quanto alla mail di telecom italia essa è
regolarmente attiva e ticinonline non sospenderà alcunchè.

Gabriele

On 19 Apr, 11:02, jolelda <jole...@libero.it> wrote:
> [...]
> milano ha ritenuto google italia srl con sede legale a milano
> corresponsabile per omessa vigilanza su un video con contenuti

E tutti quelli che capiscono qualcosa di internet si sono messi a
ridere, così come si mettono a ridere ogni volta che leggono un suo
post, caro "avv. massimo silvestri".

Mi spieghi con parole sue, se riesce, che relazione ci sarebbe tra
Google e la persona che ha scritto il messaggio a cui lei ha risposto.
Dai, mi sento buono oggi e le darò un suggerimento: Google Gruppi fa
da carrier nel caso specifico, non puo' controllare a priori (e
neanche a posteriori avrebbe senso, veramente) giacché l'utente non ha
usato google per postare.

> Quanto a green sono già stati avvisati di non tenere in alcun conto le
> sue segnalazioni.Quanto alla mail di telecom italia essa è
> regolarmente attiva e ticinonline non sospenderà alcunchè.

Ah perché adesso è lei che decide le regole contrattuali ? vabbeh che,
essendo svizzeri, contano di più i soldi dell'etica e delle regole, ma
a tutto c'è un limite...
anche perché di certo non sono l'unico a segnalarla!

Anzi invito pubblicamente tutti coloro che sono stufi di leggere i
messaggi di spam, con intento di flooding, del tal Massimo Silvestri a
segnalarlo a:
abuse*green.ch per la connessione adsl
omar*ticinonline.ch per il sito pubblicizzato
abuse*libero.it per la e-mail attualmente usata per floodare
groups-abuse*google.com per quelle volte che usa google gruppi per
postare

Scrivete numerosi :)

Gabriele

anamto

Gabriele ha scritto:

> [...]

> a tutto c'=E8 un limite...
> anche perch=E9 di certo non sono l'unico a

> segnalarla!
>
> Anzi invito pubblicamente tutti coloro che sono stufi
> di leggere i
> messaggi di spam, con intento di flooding, del tal
> Massimo Silvestri a
> segnalarlo a:
> abuse*green.ch per la connessione adsl
> omar*ticinonline.ch per il sito pubblicizzato
> abuse*libero.it per la e-mail attualmente usata per
> floodare
> groups-abuse*google.com per quelle volte che usa

caro gabriele
invece di riempirsi la bocca di termini inglesi si studi i
codici e si metta in testa che lei non è lo sceriffo della rete
e che essa è soggetta come tutte le attività umane al diritto.
Lei sa che sulla rete da molto tempo sono postati messaggi
diffamatori contro di noi e noi di conseguenza esercitiamo per
difenderci il diritto di replica.Punto.
Questo nessuno puo vietarcelo è un ns diritto garantito dalla
legge.
E cio anche se le segnalazioni fossero migliaia nessuno puo
cancellare il diritto di replica ,anzi le comunico che in
Svizzera iste giurisprudenza in merito che ha accertato
l'abusiva interruzione di un contratto adls da parte di un
provider per presunto spam poi rivelatosi invece lecito diritto
di replica.
E le ricordo che la legge supera qualsiasi regola contrattuale
e/o la netiquette se lo metta bene in testa mio caro triestino.
Quindi nessun spam ,flooding o le altre amenità che lei scrive.
C'è un solo modo di evitare che noi si posti, smettere di
insultarci via rete.
La rete è molto bella ma se usata illecitamente diventa un
dramma .
Si metta il cuore in pace e contribuisca semmai,se vuole un
certo ordine nella rete,ad evitare che altri anonimi amici
gettino fango su di noi e su chiunque altro .
Mi dia retta non siaffani lei non ha alcun potere di controllao
della rete o del newsgroup che non è cosa sua
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it

Luca Sasdelli

jolelda ci ha detto :

> [...]
> milano ha ritenuto google italia srl con sede legale a milano
> corresponsabile per omessa vigilanza su un video con contenuti

Messa cosi' sembra piu' un capro espiatorio che una responsabilita'. Se
Google e' stato condannato per un reato, e' quindi responsabile di
tutto cio' di illegale che accade sulla rete?

Non e' che stiamo generalizzando un tantino?

Neoviruz

anamto ci ha detto :

> La rete è molto bella ma se usata illecitamente diventa un
> dramma .

Se ritieni che sia stato compiuto un illecito sporgi denuncia, fattela
fuori a sputi, oppure sparati.
Ad ogni modo smettila di stracciare le palle su usenet, coglione.

--
Mi arrivano giornalmente almeno 20 messaggi
che tentano di vendermi prodotti per ingrossare il pene.

antonin...@alice.it

Gabriele

On 20 Apr, 00:27, Neoviruz <neovi...@bofhland.org> wrote:
> anamto ci ha detto :

> Se ritieni che sia stato compiuto un illecito sporgi denuncia, fattela
> fuori a sputi, oppure sparati.
> Ad ogni modo smettila di stracciare le palle su usenet, coglione.

Segnala anche tu questo ignorante a:
abuse*green.ch
groups-abuse*google.com
omar*ticinonline.ch (per il sito pubblicizzato)

Vediamo chi si stufa prima.

Gabriele

antonin...@alice.it

avvocato zoppi

non ho detto questo,dico e confermo che la rete non è il far
west dove vince chi spara per primo ma è soggetta alla legge.
Chi scrive e chi consente sia scritto o inserito un messaggio
illecito ne risponde in tribunale.
Poi ch ci siano difficoltà tecniche per risalire al colpevole
non ci sono dubbi ma intanto si è affermato un princio chiaro
sulla rete non c'è impunità!!!

ana...@alice.it

antonin...@alice.it

Giovine

On 26 Apr 2007 01:32:10 -0700, antonin...@alice.it wrote:

>SITO UNIPSA NON INGANNEVOLE

Ancora. Rinnovo una domanda alla quale non e' stata mai data risposta:
A QUALE domanda stai applicando il tuo "diritto di replica", visto che
di nuovo hai INIZIATO tu anche quest'ultimo thread? Nno e' che senti
"le voci" e ti vieni a sfogare qui??

ddd

antonin...@alice.it wrote:
> SITO UNIPSA NON INGANNEVOLE

Il sito UNIPSA ha rotto oltremodo i coglioni. Non ci sarà
sentenza in grado di controbattere a questo.

antonin...@alice.it

si che ci sarà quella del TAR Lazio

Paul

<antonin...@alice.it> ha scritto nel messaggio

si che ci sarà quella del TAR Lazio

e a noi cosa importa?
Paul

antonin...@alice.it

appunto allora dateci in taglio non scrivete piu su di noi!!!

jolelda

fagn...@libero.it