WSUS Offline Update Medium does not support

maaatteo

ho ricevuto questo errore dal fantomatico WSUS Offline Update

Starting WSUS Offline Update (v. 10.8) at 15:11:09,44...
Checking user's privileges...
Determining system's properties...
Determining Windows licensing info...
Found Microsoft Windows version: 6.1.7601.23403 (w61 x64 ita sp1)
Found Microsoft Windows Software Licensing Management Tool info...
Nome: Windows(R) 7, HomePremium edition
Descrizione: Windows Operating System - Windows(R) 7, OEM_SLP channel
Stato licenza: concesso in licenza
Checking medium content...
Medium build date: 07/11/2016
Medium does not support Microsoft Windows (w61 x64 ita).

ERROR: Medium neither supports your Windows nor your Office version.

quindi che si fa?

Guglielmo

Hai Windows 7 64 bit? Sì? Hai selezionato il download degli
aggiornamenti per windows 7 x86 o x64?

--
Ciao, Guglielmo.

Ovlas

Il 10/11/2016 15.48, Guglielmo ha scritto:

> Hai Windows 7 64 bit? Sì? Hai selezionato il download degli
> aggiornamenti per windows 7 x86 o x64?

Domanda/curiosità: dal mio "vecchio" Windows XP, posso (usando questo
programma) scaricarmi gli aggiornamenti per un amico che non ha una
connessione sufficientemente veloce ma che ha un altro sistema operativo
(Windows 7 64 bit) e un'altra versione di Office (se non ricordo male la
2013)?

--
Ovlas

Guglielmo

Il 22/11/2016 11:33, Ovlas ha scritto:

> [...]
> connessione sufficientemente veloce ma che ha un altro sistema operativo
> (Windows 7 64 bit) e un'altra versione di Office (se non ricordo male la

Questo non l'ho mai provato, ma immagino di sì. Provare non ti costa
nulla :-)

--
Ciao, Guglielmo.