chiavetta nilox

Marco

ho una chiavetta nilox di cui ho perso la password,č possibile secondo voi
in qualche modo cancellare tutto per ripristinare le impostazioni di
fabbrica?Se provo a formattarla mi dice che č in sola lettura perchč
ovviamente non ho inserito la password,stesso discorso se provo ad eliminare
la partizione (tanto da farmi vedere solo 2mb,la parte non protetta da
password). :-(

Message has been deleted

Marco

volete farvi due risate?

Oggi ho scritto alla nilox per il problema e sapete qual'è stata la loro
risposta? Mi dispiace signora può buttare la chiavetta,senza password non
può ne recuperare i suoi dati (e questo lo recluto normale) ne tanto meno
l'utilizzo della stessa,ne compri un'altra e mi raccomando non dimentichi la
password questa volta.
Che gentile e spiritosi. :-(

Savux

Che penna è? La password è hardware o software?
Sottoscrivo il suggerimento precedente (vai di linux e formatta tutto).

Marco

penna usb a forma di portachiave della nilox da 8gb,con password software
c'è un utility che a quanto ho capito dopo l'inserimento della password
mostra o nascondo la partizione che contiene i dati.
Nel pomeriggio provo con quel software che mi è stato suggerito,anche se con
i software di gestione partizione sotto windows non c'è stato verso di
visualizzare la partizione nascosta.

Marco

mi sa che posso buttarla,ho provato ad utilizzare il programma che mi avete
consigliato,facendolo partire da live cd,ma nulla da fare anche lui mi vede
solo la partizione da 2mb e se provo ad eliminarla mi restituisce errore.
:-(
Qualche altra idea o programma?

Marco Ricci

prova ad attaccarla a un mac...

Marco

avendolo :-(

GUM

On Sun, 17 Jul 2011 18:27:12 +0200, "Marco" <ma...@lan.it> wrote:

>avendolo :-(

prova questo
http://www.terabyteunlimited.com/copywipe.php
è gratuito e permette di cancellare tutto (wipe)
ciao ciao

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
togli X1Y2Z3 per rispondere

Savux

Scusa, non che non ti creda faccio fatica a pensare che gparted non
riesca a risolvere. Hai provato a eliminare il disco intero invece della
sola partizione?

Marco

>prova questo
>http://www.terabyteunlimited.com/copywipe.php

non va,a quanto pare funziona solo con gli hardisk.

La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč.

In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:

non funziona niente e non si sa il perchč.

GUM

On Fri, 22 Jul 2011 15:35:41 +0200, "Marco" <ma...@lan.it> wrote:

>non va,a quanto pare funziona solo con gli hardisk.

prova questo
http://privacyroot.com/programs/info/italian/wfds.html
ciao ciao

GUM