RISULTATI CONCORSO AT 1999

Glorfindel

Allora come promesso ecco i risultati del concorso:

Porno Adventure (Ugo Soft) = 0
L'universita' sotterranea (A. Angiolino) = 0
La scuola consacrata (Macchianera, Sandro Piludu) = 0
Vanilla (BaR, Roberto Barabino) = 0
-
-
-
-
-
-
-
-
Zazie (Luca Melchionna) = 1
-
-
-
Alieni per sempre (BaR, Roberto Barabino) = 3
Cosmic Adventure (Davide Orlandi) = 3
-
-
-
Il giardino incantato (Zerouno, Marco Vallarino) = 4
-
- E vince il primo concorso delle AT:
-
-
- con un totale di voti pari a 11:
-
-
-
-
-
Non sara' un'avventura (BaR, Roberto Barabino)
ciao

Glorfindel

Glorfindel

[cut]

Ovviamente complimenti a tutti gli autori di AT che ci fanno passare
splendide serate!!!!! grazie

Glorfindel

Alessio Giai

Glorfindel ha scritto:

> [cut]
>
> Ovviamente complimenti a tutti gli autori di AT che ci fanno passare
> splendide serate!!!!! grazie

Certamente, perché non bisogna dimenticare che non si poteva votare per
piů AT perché altrimenti le avremo votate tutte quante!! O no?!?!?! 8 -
)))
A un altr'anno pieno di avventure!!!
Un saluto dalla Sardegna...

Alessio

Zerouno

Glorfindel ha scritto nel messaggio <8aoksu$2d1$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

> [...]

>- con un totale di voti pari a 11:
>-
>Non sara' un'avventura (BaR, Roberto Barabino)

Complimenti dunque a BaR e grazie a Glorfindel per essersi preso il disturbo
di tenere i voti e stilare la classifica.

Alla proxima,

--
01, Marco Vallarino
"Lo sperma e' la parola" (Vittorio Curtoni)

Atrus Shao-Long

Glorfindel <s.val...@tiscalinet.it> wrote in message
8aoksu$2d1$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> - E vince il primo concorso delle AT:
> - con un totale di voti pari a 11:
> Non sara' un'avventura (BaR, Roberto Barabino)

Mmmhh....sbaglio se dico 'prevedbile'???? ;)
Cmq complimenti BaR!!!

--
=^= ATRUS SHAO-LONG =^=
***

Tommaso Caldarola

Glorfindel wrote:

> - E vince il primo concorso delle AT:

> Non sara' un'avventura (BaR, Roberto Barabino)

> ciao

Io mi sono affacciato per la prima volta ad ottobre 99
a questa piazza....... ne sono rimasto subito affascinato e
NSUA ha contribuito molto!!!

complimenti BaR

ciao
tommi

Sauron

I miei complimenti a tutti gli Autori per le splendide avventure e per le
ore di divertimento che mi hanno regalato tutti, indistintamente.
(E i miei complimenti anche a Glorfindel che ha ben gestito questa
votazione)

Sauron

Simone Zanella

Glorfindel wrote

> Porno Adventure (Ugo Soft) = 0

Sono contento che non abbia preso neanche un voto.

> Alieni per sempre (BaR, Roberto Barabino) = 3

Non me l'aspettavo...

> - E vince il primo concorso delle AT:

> - con un totale di voti pari a 11:

> Non sara' un'avventura (BaR, Roberto Barabino)

Ci siamo sprecati a votare, eh? :-PPPPPP

--
Simone Zanella
E-mail: zo...@retroplay.com

Roby BaR

Grazie a tutti!!!!

Ho vinto quacchecosa??

Roby

Glorfindel

>Grazie a tutti!!!!
Beh, te lo sei meritato!!!!

>Ho vinto quacchecosa??
Certo hai vinto un mese di tempo per darci una nuova AT!!!!!!! Complimenti
;-))

Glorfindel

Roby BaR

Aaahhh, écco!!