Avventura Dell'Anno 2000

Tommaso Percivale

Finalmente possiamo annunciare il vincitore di questo ambito trofeo:
l'Avventura dell'Anno 2000 e' Uno Zombie a Deadville di Tommaso
Caldirola.

Complimenti Tommaso! Ti aspettiamo all'AcquiCon durante "Momenti di
Gloria" (sabato 9,ore 22.00) per ritirare la targa e gli onori.

Pubblico qui di seguito il risultato completo della votazione cosi'
come me l'ha mandato Glory:

1) Zombi a deadville 39 punti (6 primi posti)
2) città perduta 22 punti (4 primi posti)
3) tenlet 13 punti (0 primi posti)
4) A parimerito:
-mattia in printerland 6 punti (0 primi posti)
-rover 2000 6 punti (0 primi posti)

10 votanti in tutti....

Speriamo che il concorso cresca nel tempo e che assuma sempre piu'
rilievo anche nel panorama culturale e letterario italiano.
Un'aumento delle produzioni di qualita', e quindi un impegno sostenuto
da parte dei "tecnici", potrebbe portare ad un riconoscimento piu'
elevato di questa forma d'arte, fino ad ora ignorata.
Chissa' che durante l'AcquiCon non nasca un gruppo di lavoro
determinato e motivato...

Tommaso Percivale
www.iperlibri.com/acquicon

Per scrivermi bisogna togliere _togliqui_ dall'indirizzo email.

Zerouno

Tommaso Percivale ha scritto nel messaggio
<3b1a4b7b...@news.libero.it>...

> [...]
>
>Complimenti Tommaso! Ti aspettiamo all'AcquiCon durante "Momenti di
>Gloria" (sabato 9,ore 22.00) per ritirare la targa e gli onori.

Mi unisco ai complimenti al bravissimo Tommaso e faccio una tiratina
d'orecchie a chi non ha votato. L'anno scorso eravamo stati 19 se non
sbaglio. Grazie a Percy e Glorfindel per lo spoglio dei voti e a chi ha
sostenuto il concorso.

> [...]
>3) tenlet 13 punti (0 primi posti)
>4) A parimerito:
>-mattia in printerland 6 punti (0 primi posti)

Cerco di aggiornare il sito al piu' presto.

> [...]
>da parte dei "tecnici", potrebbe portare ad un riconoscimento piu'
>elevato di questa forma d'arte, fino ad ora ignorata.

Secondo me e' anche colpa degli autori che non fanno niente per portare le
loro AT al di fuori del solito (esiguo?) giro. Che io sappia, sono l'unico
ad aver esportato i miei lavori sui vari portali dedicati ai videogiochi
(Tuttogratis, Gameforce, Volftp) e soprattutto sul mitico IF Archive, che
conta invece una vasta partecipazione di spagnoli, svedesi, olandesi e chi
piu' ne ha piu' traduca! Eppure NSUA e Zombie sono due ottimi lavori in
Inform e ci sono senz'altro molte altre avventure meritevoli d'attenzione.

>Chissa' che durante l'AcquiCon non nasca un gruppo di lavoro
>determinato e motivato...

Chi ci sara' dei nostri? La premiazione si svolgera' sabato o domenica?

>Tommaso Percivale
>www.iperlibri.com/acquicon

01, Marco Vallarino
http://www.fantascienza.net/users/vallarino
http://www.fabula.it/01/enigma/

Tommaso Caldarola

> [...]
> 3) tenlet 13 punti (0 primi posti)
> 4) A parimerito:
> -mattia in printerland 6 punti (0 primi posti)

Sciao!!!

Torno or ora da Reggio Calabria e noto con piacere
che la mia prima e sanguinolenta creazione
ha vinto il premio!!!

Ringrazio tutti, a partire dagli INFORMer per finire ai players!!!

Sono contento di questo, per me vuol dire tanto dato
che non sono uno dei 'vecchi', mi sono avvicinato a questo
mondo solo nel '98 e da allora condivide alla grande le
altre mie grandi passioni, vale a dire il death metal e
l'horror/splatter (lettura, cinema, etc...).

Ringrazio tutti i lurker (sono davvero tanti), visto l'elevato
numero di mail che ho ricevuto in questo primo anno di vita
di 'Zombie' da gente che non ha mai postato sul ng.

Infine, mi spiace dirlo, ma non posso assicurare la mia presenza
per ritirare la targa, i quasi 1000 km che dividono Acquiterme da Bari
rappresentano un non piccolo problemuccio!!!!

Grazie a tutti!!!

bai
tommaso

--
http://digilander.iol.it/tommyzombie

--
Inviato il lun 04 giu 2001 10:11:06 CEST da 62.110.223.218
[62.110.223.218]

Salkaner il Nero

Il 03 Giu 2001, 17:33, "Zerouno" <zer...@nospam.com> ha scritto:

>Mi
unisco ai complimenti al bravissimo Tommaso

m'associo anch'io a i
compliemnti, (che ho finito Zombie proprio l'altro giorno)

> e faccio
una tiratina d'orecchie a chi non ha votato.

ahem.. sorry ma Zombie e'
l'unica in concorso che ho giocato finora, non ero esattamente in
condizione di votare :-P

> [...]

>Secondo me e' anche colpa degli autori che
non fanno niente per portare le
>loro AT al di fuori del solito (esiguo?)

Senza voler generare illusioni (il mio traffico e' quello che
e'), se qualcuno e' interesato, sul mio sito ospiterei + che volentieri
avventure di ambientazione fantasy

(il sito e' dedicato al fy, per cui,
mi spiace ma non avrebbe senso ospitare altri generi...)

--
/
Salkaner il Nero

--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it

Lory S.

Posso anch'io?

--
Lory S.

Lory S.

Tommaso Caldarola <tommaso....@computersharing.it> wrote in message
9fffqq$63u$1...@g.l.neuromante.dyndns.org...

> Infine, mi spiace dirlo, ma non posso assicurare la mia presenza
> per ritirare la targa,
...spiace

> i quasi 1000 km che dividono Acquiterme da Bari
> rappresentano un non piccolo problemuccio!!!!

Sei Pugliese??? :-)

Tommaso Caldarola

Lory S. ha scritto nel messaggio
<RWKS6.24170$ZZ.9...@news.infostrada.it>...

> Sei Pugliese??? :-)

Oh yeah, Bitonto (BA) per la precisione!!!
uai???

bai
tommaso

--
Inviato il lun 04 giu 2001 16:07:27 CEST da 62.110.223.218
[62.110.223.218]

Lory S.

Tommaso Caldarola <tommaso....@computersharing.it> wrote in message
9fg4mv$i59$1...@g.l.neuromante.dyndns.org...

> Oh yeah, Bitonto (BA) per la precisione!!!
> uai???

Beh, non è che ti capisco poi molto... ;-P
Che vuol dire "uai"?
Vabbè, cmq se poi decidi di fare quel viaggio...fai un fischio!!!

I miei complimenti per la vittoria.
Brà!!!!!

Ciao cià ai pugliesi ;-)
--
Lory S.

Tommaso Percivale

On Mon, 4 Jun 2001 08:11:06 +0000 (UTC), "Tommaso Caldarola"
> [...]

>per ritirare la targa, i quasi 1000 km che dividono Acquiterme da Bari
>rappresentano un non piccolo problemuccio!!!!

Ah, mi sono sbagliato, premiamo Bar che e' di GE (se non sbaglio) e
non ha problemi a raggiungerci.
In realta' i premi non consegnati rimangono a me per cui mi fregiero'
del titolo per un anno intero... 8)

Va la' che se per caso ci fai lo sgarbo di non venire ti mando la
targa con una bomba attaccata ;)

Tommaso Caldarola

Tommaso Percivale ha scritto nel messaggio
<3b1c03fd...@news.libero.it>...

> Va la' che se per caso ci fai lo sgarbo di non venire ti mando la
> targa con una bomba attaccata ;)

Ehe eh, e io faccio cosi' come ho fatto col libro
del berlusca!!!!

bai
tom
--
Inviato il mar 05 giu 2001 09:22:15 CEST da 62.110.223.218
[62.110.223.218]

Tommaso Caldarola

Lory S. ha scritto nel messaggio
<S8RS6.1581$%m1.5...@news.infostrada.it>...

> Beh, non è che ti capisco poi molto... ;-P

Lesson namber uan:

> Che vuol dire "uai"?

why

> Vabbè, cmq se poi decidi di fare quel viaggio...fai un fischio!!!

Ti serve un passaggio????

> I miei complimenti per la vittoria.

thx a lot!!

> Brà!!!!!
grà!!

bai bai
tom
--
Inviato il mar 05 giu 2001 09:20:59 CEST da 62.110.223.218
[62.110.223.218]

Lory S.

Tommaso Caldarola <tommaso....@computersharing.it> wrote in message
9fi18r$joq$1...@g.l.neuromante.dyndns.org...

> Lesson namber uan:

> why
Aaaaaaaaaaaah, m'è fatto prendere un colpo! pensavo di non capire nemmeno
più l'italiano. (il primo che parla lo picchio)
Xchè? xchè...così!

> Ti serve un passaggio????

Magari!!!! Emh... Veramente intendevo intimarti ad andare alla premiazione.
Non c'ho giocato ma penso che tu l'abbia meritato. WOW! la Puglia va
premiata non credi? Quindi forza...se puoi...

> thx a lot!!

di che?

> grà!!
;-)

> bai bai
> tom

Ciao cià
WINK!
--
Lory S.

Lory S.

PIETA'!!!!!!!!!!!!

--
Lory S.
Tommaso Percivale <percy@iperlibri_togliqui_.com> wrote in message
3b1c03fd...@news.libero.it...

Francesco Cordella

Complimenti a Tommaso per la vittoria.
In attesa della sua nuova avventura... un saluto,
f.

Glorfindel

Beh mi unisco (con ritardo) ai complimenti...
Anch'io purtroppo non ho espresso il mio voto... ne avevo giocata solo 1 e
1/2 e non mi sembrava corretto esprimere un parere!
Spero di riuscire a recuperare!
Se poi "qualcuno" si sbrigasse a terminare la traduzione del manuale di
inform..... ^_^

Glorfindel

2M23

Dopo un pò di tempo ho visto i risultati delle votazioni:
6 grande Tommaso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua at mi è piaciuta moltissimo continua così
byz
2m23

Tommaso Percivale <percy@iperlibri_togliqui_.com> wrote in message

3b1a4b7b...@news.libero.it...

David Cappelli

grande...:)

--
Posted from mailrelay3.inwind.it [212.141.54.103]

Tommaso Caldarola

"David Cappelli" <giovane...@inwind.it> wrote in message news:<000f01c13c2a$e8c80480$59f1623e@k>...Grazie!!!
> grande...:)A proposito, riesco con lynx (chi se lo ricorda?) a vedere
i messaggi. E' dura, ma perlomeno vi seguo...
A presto