Un case per Freedomotic

Mauro Cicolella

to Freedomotic - IoT and Smart Spaces Framework
Ciao a tutti,
stavamo pensando di realizzare un case personalizzato per Raspberry powered by Freedomotic.
qualcosa del tipo https://www.thingiverse.com/make:442450 per intenderci.
Il modello potrebbe andare proprio su Thinverse per essere stampato da chiunque con una 3D.
Ho qualche idea sul design ma non sono un esperto del settore.
C'è qualcuno più bravo nella progettazione e magari con una stampante 3D a disposizione?

@Giorgio Di Egidio come siete messi con il vostro fablab? Potrebbe essere un'idea interessante per i vostri ragazzi?

Mauro

Mauro Cicolella

to Freedomotic - IoT and Smart Spaces Framework
Nessun commento al riguardo?

luca

to Mauro Cicolella, Freedomotic - IoT and Smart Spaces Framework
per quanto mi riguarda sarebbe interessante un case completo di touch da installare a parete in casa o libero, nel senso che si può portare in giro per casa, comunque è una buona idea

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Freedomotic - IoT and Smart Spaces Framework" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a freedomotic-i...@googlegroups.com.

Mauro Cicolella